Differenza tra: E' un sogno. - ed- E' un sogno?

Lobox

Colono
Ho un piccolo dilemma che mi frulla in testa, riguardo alla missione e alla wiki, Perchè sulla wiki si trova la stessa missione 2 volte? Praticamente non capivo come trovare "La scatola dei ricordi di Lorenzo" quindi sono andato sulla wiki e ho trovato due serie di missioni uguali, tranne per due piccole differenze, in una dice:

-E' un sogno.

Con Maria che da la missione "Chi sono loro?" dove dice che per trovare la suddetta scatola bisogna fare il lavoro "Template: Agente ferroviario."

l'altra invece

-E' un sogno?

Con Maria che da la missione "Loro chi sono?" dove dice che per trovare la suddetta scatola bisogna fare il lavoro "Giornalista."

Poi in una c'è una data di inizio con fine che è antecedente alla data di inizio e quindi: Ma come può essere possibile che la missione finisca ancora prima che inizi?o_O
volete dirmi che questa missione fa viaggiare nel tempo in real?

Oltre questo ho notato altre piccole differenze su lavori da fare tra una e l'altra. Per piacere potete aiutarmi a capire?
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
ciao lobox,
potevi scrivere anche meno :D :D... grazie per la segnalazione
una delle 2 pagine è stata cancellata (la prima senza il ? era una prova per farla avere il prima possibile per tutti)..
è rimasta quella corretta!

volete dirmi che questa missione fa viaggiare nel tempo in real?
ahahahah non sarebbe bello???? :D prima di andare nel panico o viaggiare nel tempo :D
cerca le missioni da questa pagina al 99,999...9% trovi quelle corrette :D
 

Lobox

Colono
Ciao re tatanka, ma si sarebbe fantastico viaggiare nel tempo :D se la inno lo integra nel gioco gli faccio una statua :D
A parte gli scherzi, grazie della delucidazione, mi salvo il link e le prossime difficoltà controllo da li.
 
In cima