Dialogo tra Utente e Staff

IlCorvo20

Colono
Mi rendo conto di essermi espresso male.
Io capisco che Darle sia affezzionata al gioco e stia lottando per far si che cambi qualcosa, come molti giocatori, Doc ha fatto un schema più che eccellente direi se non fosse che se non c'é la cooparetipazione delle due parti non si va da nessuna parte; io posso capire che il periodo in cui c'era Billy è stata utopia, dove questi problemi venivano risolti tranquillamente, ecc... (letto da alcuni post vecchi del forum)
Sorvoliamo su quelli che commentano senza neanche aver letto e capito il senso.
Questa potevi benissimo evitartela.
Io capisco il problema esposto, ma non mi sembra nemmeno il caso di fare messaggi e messaggi con lo stesso contenuto, anche perché letteralmente lo schema di Doc funziona a suoi step, Sly purtroppo direi che non ha responsabilità in ciò e se ho capito bene vorresti una risposta dal CM (Scatta) essendo il ruolo più importante nello staff che dovrebbe prendere le redini della discussione. Tutto quello che stiamo scrivendo qui è insignificante fin tanto che non risponde per dire...

Seconda cosa, il mio discorso riguardo la "community Italiana polemica" era per ampliare il discorso a tutela dello staff per tutti quelli che "ACCUSANO" anche i membri che non hanno responsabilità in certi avvenimenti successi nel corso del disagio generale.

Terza cosa, le community sane sono:
-> Problema
-> Esposizione
-> Discussione utenti-staff (NOI SIAMO QUI)
-> Analisi da parte dello staff + aiuto da parte della community
-> risposta dello staff sensata

Se non rispondono i diretti interessati è un conto e ti do completamente ragione;
Ma se vuoi veramente valorizzare la tua tesi allora aspettiamo e vediamo cosa rispondono se rispondono.

Ho letto quello che avete scritto e penso di aver capito il senso, se tutt'ora pensi che non abbia capito niente (ci sono altri modi che tu stessa hai affermato di usare) puoi benissimo sussurrarmi o mandarmi un telegramma ed evitiamo di riempire di pattume questa sezione del forum che sta inziando ad essere incapibile sotto un certo punto di vista.
 
Ultima modifica:
In cima