Date il vostro contributo a migliorare il gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Siccome l'altro thread era pieno di doppi suggerimenti e idee, oltre che di idee lanciate per versioni più o meno vecchie creo questo nuovo topic.
Mi occuperò di riportare ad InnoGames le idee migliori; vi prego, però, di mantenere questa discussione pulita e di utilizzare sempre il tasto cerca prima di postare così da evitare doppioni. Grazie mille a tutti

Elenco vostro proposte con valutazione personale:

-La voce "produci" in uno dei due menu laterali. [Proponibile]
-Cambiare i forti e di renderli più realistici nel senso visualizzazione in 3d [Difficilmente realizzabile, siamo in un browser game non in un mmorpg]
-Eliminare il prezzo massimo di vendita di un oggetto [Improponibile, il meccanismo anti-pushing è stato appena deciso e inserito, potrà subire variazioni]
-Svenimento "locale". [Proponibile, forse però rientra l'attuale sistema rientra in una dinamica di gioco ben studiata]
-Possibilità di baratto tra i player [Da valutare]
-Possibilità di "investire" i propri risparmi in banca [Improponibile anche in quanto anacronistico]
-Possibilità di avere un piccolo prestito dalla banca [Improponibile per motivi sia di gestione sia di pushing]
-Forum: evidenziare una discussione anche nel caso in cui i messaggi vengano modificati [Non possibile]
-Mercato: possibilità di poter vedere quali altri prodotti sono venduti da uno stesso player e in una stessa città (incrocio dei dati) [Proponibile, da discutere]
-Mercato: creare un "tieni d'occhio questo oggetto" [Proponibile]
-Mercato: possibilità di mettere in vendita o di acquistare più oggetti uguali, senza dover ripetere molteplici volte la stessa operazione[Già in sviluppo]
-Mini Mappa: visualizzare il luogo dove si sta andando e dove si sono fatti acquisti [Proponibile]
-Ferrovia [Già proposta e in attesa di sviluppo da tempo]
-Chat privata [Non proponibile per problemi di carico server, già le chat attuali sono molto esose in termini di risorse]
-Forti: possibilità di visualizzare nell'elenco degli iscritti chi è on e chi è off [Proponibile]
-Acquisti: possibilità di comprare dai negozi dell'alleanza a un prezzo ragionevole [Proponibile ma probabilmente fuori dalla logica del gioco, le alleanza in The West non sono così "strette" come in tribals per intenderci]
-Duelli: sostituzione del messaggio "Nelle prossime 48 ore non puoi duellare" con un countdown o con un messaggio del tipo "Non puoi duellare fino alle hh.mm del giorno DD" [Proponibile anche se, sicuramente, appesantirebbe un pò il tutto]
-Duelli: aumento dei filtri nella ricerca dei pg duellabili nelle vicinanze [Proponibile]
-Duelli: creazione minimondo parallelo esclusivamente per i duellanti in top15 di ogni mondo [Non proponibile]
-Missioni: raggruppamento delle quest fatte per "quest principali" [Già in lavorazione]
-Mercato: divisione della categoria prodotti in "prodotti" e "semilavorati/lavorati" [Proponible]
-Classifiche: creazione classifica alleanze [Già proposto su insieme anche alla classifica forti]
-Duelli renderli molto più reali [Già proposto e in sviluppo]
-Nuove missioni per le 4 classi [Proponibile, magari un'integrazione di quelle già presenti]
-Livello: eliminazione del tetto max sui livelli exp (quello che ad oggi è a 120) [Non proponibile]
-Crafting: produrre in una classe, un bonus che aumenta i punti riposo, come il panpepato di natale [Proponibile]
-Forti: possibilità di vedere se un player è On o Off durante il Reclutamento alle battaglie ai forti PRIMA dell'inizio della battaglia stessa [Già proposto e non realizzabile]
-Mercato: ritiro automatico degli oggetti acquistati quando si arriva nella città dove si è fatto l'acquisto [Difficilmente realizzabile, andrebbe fatto un controllo ogni volta che uno accede in una città diversa con relativo appesantimento dei server]
-Mercato: avere la possibilità come nella finestra dell'inventario,di poter selzionare una categoria di oggetti ben determinata (cappelli, prodotti, pantaloni, ecc) [Proponibile]
-Possibilità di fare lavori con dipendenza rispetto alle azioni precedentemente compiute (esempio: se proteggo la diligenza non posso assalirla) [Proponibile]
-Bonus per lavori consequenziali (esempio: Badare alle pecore-->Cacciare i lupi; Negoziare con gli indiani-->Vendere fucili agli indiani) [Proponibile]
-Missioni: aggiungere un tasto "vai in questo luogo", nelle finestre delle quest presenti all'interno del libro delle missioni, che non hanno i mandanti tra i personaggi del saloon [Non proponibile, è una scelta ben precisa quella che devi andare a ricercare i luoghi nella mappa]
-Ogni volta che uno fa un duello con un lavoratore abbia una taglia automatica messa dal gioco di 100$ [Non proponibile, essere lavoratore non è equivalente ad essere scarso nei duelli nonostante alcuni ovvi handicap rispetto ad altre classi]

In verde le proposte riportate in Germania

Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
sarebbe carino aggiungere la voce "produci" in uno dei due menu laterali.

DeletedUser

Guest
io come idea avrei di cambiare i forti e di renderli più realistici nel senso visualizzazione in 3d

DeletedUser4408

Guest
io come idea avrei di cambiare i forti e di renderli più realistici nel senso visualizzazione in 3d

credo che non sia fattibile in quanto presumo che diventi tutto troppo pesante, già abbiamo problemi con la velocità, figurati dopo!

DeletedUser

Guest
Se posso permettermi un piccolo suggerimento al caro billy-ar, onde evitare di proporre le stesse innovazioni nei post che ovviamente si andranno ad accumulare come in passato, proporrei che lo stesso billy-ar mettesse in primo piano sul suo primo post, un elenco degli argomenti o idee via via trattate e magari, aggiungendo una sorta di valutazione del tipo:

1) Proposta tasto "Produci" nel menu laterale - Proponibile
2) Battaglie per il forte in 3D - Non Proponibile per problemi di rallentamento server.
ecc.ecc.
-------------
Passo alla mia proposta

Propongo il cambiamento del sistema degli svenimenti durante un viaggio.
Attualmente, se sei cittadino e sei in viaggio o stai lavorando, se vieni duellato e svieni, vieni trasportato nell'albergo della tua città vanificando le ore spese per lo spostamento anche se non sei partito direttamente dalla tua città ed obbligandoti (a volte) a dover uscire dalla tua città per poter fare le missioni senza intoppi.
Metodo più realistico sarebbe il rimanere nel posto dove si è svenuti e lasciare la decisione all'utente.
Esempio: Se la mia città si trova in un quadrante dell'estremo est della mappa, per giungere alla città fantasma (estremo ovest della mappa) anziché fare un'unica tappa diretta di tot ore di viaggio, potrei fare più tappe, magari lavorando. Mettiamo il caso che svenga in un duello, mi sveglierei nell'ultima tappa raggiunta (senza dover ripartire da zero) e sarei io stesso a decidere se andare in una città delle vicinanze a riposare (pagando o meno a seconda della classe) oppure proseguire il viaggio con pochi pv.

Sarà una sciocchezza ma svenire quando mancano pochi minuti alla fine del viaggio e ritrovarsi in città (stile monopoli) per ricominciare il viaggio da zero è a mio parere una seccatura.:whistle:

DeletedUser4408

Guest
Se posso permettermi un piccolo suggerimento al caro billy-ar, onde evitare di proporre le stesse innovazioni nei post che ovviamente si andranno ad accumulare come in passato, proporrei che lo stesso billy-ar mettesse in primo piano sul suo primo post, un elenco degli argomenti o idee via via trattate e magari, aggiungendo una sorta di valutazione del tipo:

1) Proposta tasto "Produci" nel menu laterale - Proponibile
2) Battaglie per il forte in 3D - Non Proponibile per problemi di rallentamento server.
ecc.ecc.
-------------
Passo alla mia proposta

Propongo il cambiamento del sistema degli svenimenti durante un viaggio.
Attualmente, se sei cittadino e sei in viaggio o stai lavorando, se vieni duellato e svieni, vieni trasportato nell'albergo della tua città vanificando le ore spese per lo spostamento anche se non sei partito direttamente dalla tua città ed obbligandoti (a volte) a dover uscire dalla tua città per poter fare le missioni senza intoppi.
Metodo più realistico sarebbe il rimanere nel posto dove si è svenuti e lasciare la decisione all'utente.
Esempio: Se la mia città si trova in un quadrante dell'estremo est della mappa, per giungere alla città fantasma (estremo ovest della mappa) anziché fare un'unica tappa diretta di tot ore di viaggio, potrei fare più tappe, magari lavorando. Mettiamo il caso che svenga in un duello, mi sveglierei nell'ultima tappa raggiunta (senza dover ripartire da zero) e sarei io stesso a decidere se andare in una città delle vicinanze a riposare (pagando o meno a seconda della classe) oppure proseguire il viaggio con pochi pv.

Sarà una sciocchezza ma svenire quando mancano pochi minuti alla fine del viaggio e ritrovarsi in città (stile monopoli) per ricominciare il viaggio da zero è a mio parere una seccatura.:whistle:
quoto per fare l'elenco.
Per i duelli invece credo che si debba finire nella città più vicina...

Proporrei anche di automatizzare il prelievo degli oggetti dal mercato, ovvero dovrebbe bastare arrivare in quella città, in modo tale da programmare più spostamenti senza la necessità di essere ON :)

DeletedUser

Guest
mi fa piacere che molte mie idee siano state riportate nel nuovo thread :D:D
- sempre in tema di mercato, possibilità di baratto tra i player
- possibilità di produrre semilavorati anche durante i viaggi che superano i 5 minuti, eventualmente ponendo dei limiti su quante produzioni possono essere fatte in un determinato lasso di tempo
- possibilità di "investire" i propri risparmi in banca
- possibilità di avere un piccolo prestito dalla banca

- Forum: evidenziare una discussione anche nel caso in cui i messaggi vengano modificati
- Mercato: possibilità di poter vedere quali altri prodotti sono venduti da uno stesso player e in una stessa città (incrocio dei dati)
-Mercato: creare un "tieni d'occhio questo oggetto"
- Mercato: possibilità di mettere in vendita o di acquistare più oggetti uguali, senza dover ripetere molteplici volte la stessa operazione
- Mini Mappa: visualizzare il luogo dove si sta andando e dove si sono fatti acquisti

FERROVIA

Collegare le città che hanno raggiunto un certo punteggio con una rete ferroviaria costruita dalle città stesse.
Costruzione della stazione ferroviaria nelle città.
Durante il viaggio il tempo di "ricarica" energia e punti vita è maggiore di quello durante la giornata lavorativa e inferiore a quello del dormire
Durata del viaggio inferiore a quello del cavallo
Il prezzo del biglietto viene diviso tra le città dove transita il treno per la manutenzione della linea ferroviaria
Possibilità di assaltare il treno

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3449

Guest
Io vorrei proporre di migliorare la chat, o meglio la possibilità di chattare con lui e basta, magari mettendo un bottone sul profilo...

francy.dj

Capo Indiano
FERROVIA

Collegare le città che hanno raggiunto un certo punteggio con una rete ferroviaria costruita dalle città stesse.
Durante il viaggio il tempo di "ricarica" energia e punti vita è maggiore di quello durante la giornata lavorativa e inferiore a quello del dormire
Il prezzo del biglietto viene diviso tra le città dove transita il treno per la manutenzione della linea ferroviaria

questa è stupenda, da modo di lavorare anche ai lavoratori :)

DeletedUser

Guest
Io vorrei proporre di migliorare la chat, o meglio la possibilità di chattare con lui e basta, magari mettendo un bottone sul profilo...

esiste il sussurro, ma sarebbe bello aprire una chat tipo tra 3 persone come msn dove ce la conversazione multipla e uno decide tra chi fare la chat, come una 4° da aprire oltre alla contea, ally e città, perme non è da modificare la chat va bene, fose da aggiungere questo particolare sarebbe fantastico :D

-possibilità di conversazione multipla

FERROVIA

Possibilità di assaltare il treno[/QUOTE]

si fantastico o_O ma la manutenzione no, non so magari solo con il prezzo del biglietto e io farei scegliere il prezzo a ogni città, e ogni giocatore per usare il treno deve pagare il prezzo che ha scelto la città da dove parte :D e i soldi vanno nelle casse della città :D

-edit by staff- Visto che sei nuovo del forum ti avverto che è vietato scrivere un post dietro l'altro (cross-posting); se vuoi aggiungere dei commenti a quello che avevi appena scritto puoi usare il tasto "modifica".

scusa non lo sapevo starò + attento XD

Teoz93

Sindaco
Non sò se è gia stato proposto, secondo me nel profilo di ogni giocatore andrebbe messo un collegamento che porta al mercato e visualizza gli oggetti in vendita da quel giocatore, sarebbe utile e anche interessante!

Che ne dite?

DeletedUser

Guest
Forti: possibilità di visualizzare nell'elenco degli iscritti chi è on e chi è off (tipo pallino luce verde/spento qua nel forum) - aiuterebbe gli stellinatori.

Acquisti: possibilità di comprare dai negozi dell'alleanza a un prezzo ragionevole (prezzo di acquisto + 10% ad esempio) - eviterebbe di dover chiedere ad un alleato di comprarti quell'oggetto, mettertelo al mercato quando sei on, ecc.

Duelli: sostituzione del messaggio "Nelle prossime 48 ore non puoi duellare" con un countdown o con un messaggio del tipo "Non puoi duellare fino alle hh.mm del giorno DD" - è un fastidio che ho io, ma penso sia condiviso (non riguarda un mio svenimento eh, riguarda gli svenimenti dei pg che vorrei duellare). ^^

Duelli: aumento dei filtri nella ricerca dei pg duellabili nelle vicinanze (esempi di opzioni da spuntare o meno: cerca anche i giocatori in vacanza/cerca anche i giocatori della tua alleanza/cerca anche i giocatori che stanno dormendo/cerca anche i giocatori svenuti ma duellabili entro le prossime XX ore) - credo incentiverebbe la gente a duellare.

Duelli: creazione minimondo parallelo esclusivamente per i duellanti in top15 di ogni mondo, per il loro diletto e sollazzo nel picchiarsi a vicenda - è una richiesta fatta da tanti in passato, a me non tocca per niente, ma in generale darebbe più lustro alla classifica duelli e motiverebbe più player a non mollare e impegnarsi.

Missioni: raggruppamento delle quest fatte per "quest principali", in stile weststats - risulterebbe più ordinato, più facile trovare quest fatte per suggerirle ai concittadini.

Mercato: divisione della categoria prodotti in "prodotti" e "semilavorati/lavorati" - più ordine.

Classifiche: creazione classifica alleanze, basata sui punti dei forti e correzione classifica città, basata solo più sui duelli e i punti cittadini - la classifica attuale non è corretta, nessuna città potrebbe tenere più di due forti piccoli da sola, per cui è evidente che il merito dei forti posseduti sia dell'alleanza più che della singola città. Inoltre diminuirebbe le "liti" all'interno di un'alleanza per priorità di attacco, numero di attacchi al mese, ecc.

Mi vengono in mente solo queste per adesso ^_^

DeletedUser

Guest
Non sò se è gia stato proposto, secondo me nel profilo di ogni giocatore andrebbe messo un collegamento che porta al mercato e visualizza gli oggetti in vendita da quel giocatore, sarebbe utile e anche interessante!

Che ne dite?

E' gia stato proposto, non solo come giocatore ma anche come città. ti consiglio di guardare il primo post di questo Thread scritto da Billy-ARdove vengono elencate le idee proposte e viene indicato se è fattibile/proponibile o meno ;)

FERROVIA

si fantastico o_O ma la manutenzione no, non so magari solo con il prezzo del biglietto e io farei scegliere il prezzo a ogni città, e ogni giocatore per usare il treno deve pagare il prezzo che ha scelto la città da dove parte :D e i soldi vanno nelle casse della città :D
[/QUOTE]

Ho già un'idea abbastanza chiara su come e cosa fare. Basta solo che Billy mi dica cosa ne pensa.

Oltre alla ferrovia c'è anche un'altra cosa da vecchio Far West:
la DILIGENZA: anche di questa cosa ho già in mente molte cose

-Inventario: possibilità di dividerlo in due settori, uno per le cose da tenere o che ti potranno servire e l'altro per le cose da vendere. quest'ultimo potrà essere inviato tramite link ai vari player, come una sorta di catalogo.

-Livello: eliminazione del tetto max sui livelli exp (quello che ad oggi è a 120)

DeletedUser

Guest
Io 2 proposte le avrei.....
La prima sarebbe quella di migliorare i duelli renderli molto più reali per sempio se si duella con uno che usa un'arma da contursione sarebbe bello se nel filmato invece di spararti ti tagliasse...e poi anche rendere più grande il filmato del duello..e magari se è possibile per rendere il duello ancora più reale sarebbe bello dare la figura del avatar e la figura del avatar nemico...inoltre proporrei di aggiungere 1 missione in più per ogni classe personaggio dove alla fine ti danno i pantaloni della tua classe personaggio...sarebbe molto più completo e bello l'abbigliamento....:rolleyes:

DeletedUser

Guest
questa è una mia proposta non so se l'ha già fatta qualcuno...per le città dentro l'ally avere i negozi a prezzi base

DeletedUser

Guest
-Crafting: produrre in una classe, un bonus che aumenta i punti riposo, come il panpepato di natale

-Livello: eliminazione del tetto max sui livelli exp (quello che ad oggi è a 120)

francy.dj

Capo Indiano
Il fondatore della città in cui sono nel W3 mi ha chiesto di suggerire questo:

Possibilità di vedere se un player è On o Off durante il Reclutamento alle battaglie ai forti PRIMA dell'inizio della battaglia stessa.

DeletedUser

Guest
Il fondatore della città in cui sono nel W3 mi ha chiesto di suggerire questo:

Possibilità di vedere se un player è On o Off durante il Reclutamento alle battaglie ai forti PRIMA dell'inizio della battaglia stessa.

già,sarebbe davvero una grande cosa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima