Danni in DUELLO!!!

DeletedUser

Guest
ragazzi potete spiegarmi come si calcolano i punti danno in duello!?
vi spiego la situazione, ho sfidato a duello un tizio,
la mia arma era il randello 6-12
la sua arma era il rasoio arruginito 7-11

lui è riuscito a colpirmi 2 volte, il primo colpo mi ha inflitto 10 danni (e riemtriamo nei danni che può fare la sua arma 7-11), il secondo mi ha inflitto 13 danni, cioè 2 danni in più che avrebbe potuto farmi come è possibile!? :confused:
Io invece l'ho colpito 3 volte, il primo colpo gli ho tolto 9 punti (dentro ai danni della mia arma 6-12), il secondo colpo sempre 9 punti tolti, e il terzo colpo gli ho tolto soltanto 5 punti, cioè un punto in meno dei danni minimi della mia arma che sono 6!
risultato abbiamo pareggiato 23 a 23, e mi ha dato incontro perso come è possibile!?
Secondo i calcoli dei punti della nostre armi doveva finire 21 a 24 per me, perchè lui a ricevuto 2 punti sopra il massimo dei danni della sua arma, e io ho ricevuto un punto sotto il minimo della mia arma!
Cosa ne pensate voi!? è un bug o è normale che succede cosi!?
 

DeletedUser

Guest
Scusa ma se non consideri anche le abilità come fanno a tornarti i conti?Le abilità che sicuramente influiscono nei duelli sono schiva e mira. Le altre non so quanto influiscano ma non penso siano inutili avranno anche loro una loro rilevanza nel duello.
 

DeletedUser

Guest
ValeLaCattiva
Livello 18
Livello duello 18
Sfidante Luogo in cui si disputa il duello Criminale

Colpo a segno: Braccio destro
- 6 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio destro
- 19 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio destro
- 12 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio sinistro
- 15 PV
Colpo a vuoto Colpo a vuoto
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio destro
- 16 PV
Colpo a segno: Spalla destra
- 4 PV Colpo a segno: Braccio destro
- 13 PV
Colpo a vuoto Colpo a segno: Braccio sinistro
- 7 PV
Punti a segno in totale
- 7 PV Punti a segno in totale
- 88 PV

ValeLaCattiva vince il duello. Criminale purtroppo non aveva soldi con sé, quindi ValeLaCattiva non riceve nulla.

Come vedi ho inflitto molti danni superiori alla mia arma, la bottiglia rotta, danno 3-13...xò penso che siano aumentati dal fatto che avevo il vigore a 14, xò non so se il fatto di duellare sia uguale ai personaggi che ti danno loro x le missioni
 

DeletedUser

Guest
io credo che i duelli delle missioni sono diversi da quelli con altri player, cmq io credo che se ho un arma che al massimo può fare 12 danni se ho il vigore o lo sparo alto riusciro a fare al massimo 12 danni no!? altrimenti che lo scrivono a fare il danno minimo e quello massimo dell'arma se poi varia con le abilità!? io credo che la schivata e la mira alta dovrebbero far colpire più facilmente l'avversario non aumentare i danni giusto!? e il vigore o lo sparo alto fa fare il massimo danno all'arma giusto!? però non credo che se il massimo di danni di un arma è 12 può aumentare di 2 o 3 punti!!
 

DeletedUser

Guest
io credo che i duelli delle missioni sono diversi da quelli con altri player, cmq io credo che se ho un arma che al massimo può fare 12 danni se ho il vigore o lo sparo alto riusciro a fare al massimo 12 danni no!? altrimenti che lo scrivono a fare il danno minimo e quello massimo dell'arma se poi varia con le abilità!? io credo che la schivata e la mira alta dovrebbero far colpire più facilmente l'avversario non aumentare i danni giusto!? e il vigore o lo sparo alto fa fare il massimo danno all'arma giusto!? però non credo che se il massimo di danni di un arma è 12 può aumentare di 2 o 3 punti!!

se è come dici tu allora a che servono le abilità?....il fatto di dare un colpo minimo o massimo è random, il fatto di colpire un avversario + o meno è dato dalle impostazioni che tu dai al duello cioè dove attaccare e dove difenderti, poi cm dico mi posso sbagliare xkè di duelli con altri player io nn ne ho mai fatti
 

DeletedUser

Guest
io non credo che sia random il colpo che assesti ad un avversario, io ho fatto caso che prima al massimo facevo 33 danni al mio avversario alla fine di un duello, ora che ho aumentato le mie abilità arrivo fino a 48 punti di danno, io credo che unvigore alto riesce a far dare il massimo dei danni all'arma che hai, mentre schivata e mira servono per evitare o colpire un avversario più vacilmente!!!
a me la cosa strana e che non mi va giù, è che se il danno massimo di un arma è 11 perchè deve fare 13 di danno!? è un errore del sistema o cosa!? se qualcuno lo sa per favore che me lo dica e mi spiega a sto punto come si riesce a calcolare i punteggi dei danni!!!
 

DeletedUser

Guest
io non credo che sia random il colpo che assesti ad un avversario, io ho fatto caso che prima al massimo facevo 33 danni al mio avversario alla fine di un duello, ora che ho aumentato le mie abilità arrivo fino a 48 punti di danno, io credo che unvigore alto riesce a far dare il massimo dei danni all'arma che hai, mentre schivata e mira servono per evitare o colpire un avversario più vacilmente!!!
a me la cosa strana e che non mi va giù, è che se il danno massimo di un arma è 11 perchè deve fare 13 di danno!? è un errore del sistema o cosa!? se qualcuno lo sa per favore che me lo dica e mi spiega a sto punto come si riesce a calcolare i punteggi dei danni!!!


boh nn lo so...bisognerebbe aspettare la risposta di qualcuno che duellando abbia superato il massimo di danno dato dall'arma, x vedere se è possibile
 

DeletedUser

Guest
non vedo cosa ci sia di così difficile da capire
danno arma= min x, max y
significa che l'arma fa tra x e y danni, a cui vanno sommati i bonus tuoi e sottratti quelli dell'avversario.
 

DeletedUser

Guest
non vedo cosa ci sia di così difficile da capire
danno arma= min x, max y
significa che l'arma fa tra x e y danni, a cui vanno sommati i bonus tuoi e sottratti quelli dell'avversario.

allora i bonus incidono sul danno dell'arma, e possono far superare anche il massimo
 

DeletedUser

Guest
Non sono esperto in questo dei duelli.

Ma penso che quello che dice l'arma e una media che puo salire si hai abbastanza punti in vigore o sparare e che puo scendere anche si l'avversario ha buoni punti in robustezza e riflessi

e anche pensa che se colpisci nella spalla hai un bonus del 20% e nella testa credo del 50%
 

DeletedUser

Guest
Diciamo che a parità di bonus offensivi e difensivi l'arma ti dice quanto farai al min e al max. Quindi è cosi (arma+bonus)-(difesa)
ok quindi è possibile che tu faccia un danno maggiore del numero massimo della tua arma
 
In cima