Curiosità orologio di gioco

DeletedUser

Guest
Come si vede dall'immagine mi hanno fatto svenire il 27/3/10alle 20:23. Teoricamente 48 ore dopo dovrei poter duellare.

Invece come evidenziato alle 21 passate ancora non posso.

Se ne deduce che lo scorrere del tempo in gioco non si basa sull'orologgio in basso (che è stato aggiornato con l'ora legale). Ma ha un contatore a parte.

immaginelam.jpg


Edit:
sono 48 le ore.... :p
Corretto, avevo scritto per sbaglio 24.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2628

Guest
Come si vede dall'immagine mi hanno fatto svenire il 27/3/10alle 20:23. Teoricamente 24 ore dopo dovrei poter duellare.

Invece come evidenziato alle 21 passate ancora non posso.

Se ne deduce che lo scorrere del tempo in gioco non si basa sull'orologgio in basso (che è stato aggiornato con l'ora legale). Ma ha un contatore a parte.

immaginelam.jpg

o_O anche io capito, ma non di quasi un ora!!!! di solito per pochi minuti... puo darsi che a cavallo del cambio di ora ci sia stato questo problema...
 

DeletedUser

Guest
se vedi sono passate 49 ore il 24 sarà stato un errore di distrazione e strano che non ti faccia duellare prova a vedere tra un pò e se ancora non puoi duellare manda un tiket che ti posso dire

si vero scusate... beh il ticket non serve perchè fra poco si aggiusta tutto sarà un bug rivisto nelle prossime versioni
 

DeletedUser

Guest
se vedi sono passate 49 ore il 24 sarà stato un errore di distrazione e strano che non ti faccia duellare prova a vedere tra un pò e se ancora non puoi duellare manda un tiket che ti posso dire

Ehm ragazzi...non dovete dirmi niente ne creare prblemi/bug dal nulla. Il 24 è stato solo un errore di distrazione...già corretto.

Ho semplicemente messo in discussioni una curiosità che avevo notato:
ipotizzavo che il trascorrere del tempo non fosse regolato dall'orologio in basso. Cosa che adesso mi è stata confermata visto che alle 21:23:45s potevo duellare (perfettamente 48 ore dopo lo svenimento e non dopo le "48 ore segnate" dall'orologio).
 

DeletedUser463

Guest
infatti io dicevo il ticket/bug al fatto che passate 49 ore viste la con l'orologio in basso segnavacome vedi dicevo che avevi scritto male tu 24 invece di 48 nulla di preoccupante visto che è tutto chiarito credo che possano chiuderei ltread per evitare spam
 

DeletedUser1283

Guest
capitata stessa cosa a me, evidentemente il server "conta" le 48h, non si basa sull'orologio
 
In cima