[Gioco, Modifica] cuori uova ed fuochi ai forti

DeletedUser

Guest
a quanto pare in questi tipi di eventi che sono ben concepiti soprattutto quest'ultimo data l'introduzione del pagamento coi fuochi la valuta temporanea dell'evento ma manca ancora un tassello importante che le ricompense alle battaglie ai forti di tale valuta temporanea(cuori,uova ed fuochi) se ne danno pochissimi in confronto al lavoro di 1 ora e alcune battaglie si possono promulgare quasi fino al ora e mezza e se ne ricevono dai 100 ai 200 di valuta invece che nei lavori con 1 ora e mezza se ne possono prendere dai 590 ai 720 di pende se imposti 1 sessione da 1 ora a 3 sessioni da 10 minuti nel primo caso e invece ne secondo 9 sessioni da 10 minuti e il gioco non vale la candela quindi chiedo per la 2 volta se e possibili aumentare la valuta che possono essere cuori uova ed fuochi ai forti perché cosi si uccidono del tutto le battaglie ai forti :mad::mad: e per tutti gli eventi avvenire che hanno una valuta temporanea
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la penso così anche io

prova a farla diventare una proposta nell'apposita sezione, molte delle cose introdotte negli ultimi eventi vengono dalla nostra comunità, non è detto che non passi anche questa ;)
 

jo2002

Bandito
Si dovrebbe anche proporre una cosa analoga per i duelli. Credo che chi duelli sia molto penalizzato e sia stato costretto a prendersi una giusta pausa in questi giorni visto lo scarso premio in fuochi .... e badate bene a differenza delle battaglie per un duello 12 punti riposo si consumano.
 

DeletedUser13234

Guest
Si dovrebbe anche proporre una cosa analoga per i duelli. Credo che chi duelli sia molto penalizzato e sia stato costretto a prendersi una giusta pausa in questi giorni visto lo scarso premio in fuochi .... e badate bene a differenza delle battaglie per un duello 12 punti riposo si consumano.

quoto :OK:
 

DeletedUser

Guest
billy per questo evento e stata attuata questa cosa o e ancora in alto mare nel essere attuata
 

DeletedUser

Guest
poi magari reintrodurre i forzieri per chi si distingue in battaglia non sarebbe male i forti tornerebbero a riempirsi per questi premi e non pensare solo al guadagno quello c'e sempre per chi spepita con i potenziamenti al forte poi per chi sviene magari rispettando ordine o dando un cambio la benvoluta borsa da medico perche cosi 15-20 bond e 4500 exp siamo tutti buoni a prenderli e non c'e gusto nelle battaglie se non ci sono premi piu ambit i:mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
ah quanto pare no perche i fiori variano dai 100 ai 200

L'idea fu accettata ma non so dirti se poi sia stata attuata in questo evento

se non si e capito che era sottoiinteso per tutti gli altri eventi avvenire che hannop valuta temporanea chiedo scusa per non essere stato esaustivo nel dire la proposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima