[Gioco, Modifica] cuori/pretzels/ecc ecc

suntar

Forum Team
[modalità giocatore ON]
come tutti gli eventi c'è il problema che molti "amici" non ricambiano la valuta dell'evento in corso.
quindi, ci si ritrova a mandare per 90\100 amici, e riceverne per poco più la metà.

senza stravolgere l'equilibrio in corso, mi è venuto in mente perchè non fare in modo che quando si mandano anzichè inviarne 20 all'"amico", darne solo 15 e 5 tenerli, se lo scambio è fatto bene alla fine entrambi si riceve sempre 20, ma se l'"amico" se ne frega almeno se ne recuperano 5 come impegno.

questo comunque farebbe si che tutti hanno un reale incentivo diretto a ricambiare.
[modalità giocatore OFF]
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io avevo proposto un'altra cosa un po' meno complicata. Forse è una cosa stupida ma io avevo detto l'invio agli amici invece di portare i premi a loro li portano a te stesso... Quindi se non invii sei te che ci perdi e non il tuo amico.... So che è una cavolata ma contro i furbetti bisogna fare qualcosa. Cliccare a 100 pg per tutti i mondi quasi sempre in contemporanea cercando di non far collassare il server non so a voi ma a me annoia e scoccia e non poco.... tanto che non bado sempre se tutti inviano o no ma quando mi va....
 

maxsimius

Cowboy
fate uno script che invia in automatico a tutti gli amici che si hanno in lista ,al momento in cui si logga nel mondo , cosi non ci so piu scordarelli :D:D:D
 
In cima