Crafting, 226 punti e non ne faccio più!

DeletedUser

Guest
In questi 2 mesi mi sono dedicato interamente al crafting...

Sono arrivato finalmente a 226 (pensavo che con 25 torte potevo finalmente finirla con queste caraffe maledette).

Ho sbagliato.

Ora tutte le ricette sono o verdi (BASSA PROBABILITÀ) oppure grigie (NESSUNA PROBABILITÀ).

Ho fatto 2 torte e 2 zuppe di pesce. Sono rimasto sempre a 226.

Pertanto volevo chiedere cosa significa BASSA PROBABILITÀ? 10%? Quindi dovrei farmi 250 torte per poter fare 25 punti?
Oppure 20%? Oppure 30%?

Cosa significa BASSA PROBABILITÀ?

Devo dire che é abbastanza irritante... Ci sono voluti oltre 1 mese per arrivare da 150 a 225.
 

DeletedUser

Guest
non so di preciso quanto sia la percentuale per le produzioni a bassa probabilità ma ho sempre ipotizzato una percentuale molto bassa, al massimo un 30% credo, perchè non ho quasi mai ricevuto punti in quei casi :)
 

DeletedUser11956

Guest
In questi 2 mesi mi sono dedicato interamente al crafting...

Sono arrivato finalmente a 226 (pensavo che con 25 torte potevo finalmente finirla con queste caraffe maledette).

Ho sbagliato.

Ora tutte le ricette sono o verdi (BASSA PROBABILITÀ) oppure grigie (NESSUNA PROBABILITÀ).

Ho fatto 2 torte e 2 zuppe di pesce. Sono rimasto sempre a 226.

Pertanto volevo chiedere cosa significa BASSA PROBABILITÀ? 10%? Quindi dovrei farmi 250 torte per poter fare 25 punti?
Oppure 20%? Oppure 30%?

Cosa significa BASSA PROBABILITÀ?

Devo dire che é abbastanza irritante... Ci sono voluti oltre 1 mese per arrivare da 150 a 225.

ho aperto pure una discussione riguardo al crafting infatti.
 

DeletedUser

Guest
o mio dio... questa è cattiveria pura
io fin ora con le ricette verdi ho ottenuto il punto tra le 3 e le 4 volte.....
i materiali se va bene ora si devono triplicare.. in effetti poteva essere ideato meglio...
 

DeletedUser

Guest
Ho visto che con la prossima versione, le ricette che danno una figurina danno punti fino a 300, non più 250. In questo modo, la probabilità di ricevere 1 punto professione sarà assicurato fino a 250 punti.

Ora avrei una domanda, sperando che mi risponda un qualche Admin. Io che ho fatto una ventina di torte e liquori e ho ricevuto solo 4 punti, posso richiedere che mi vengano dati i punti che non ho ricevuto?
 

DeletedUser10639

Guest
Io in Big Horn sono fabbro, e proprio l'altro ieri notte ho raggiunto i 250 punti professione. Vi spiego la mia esperienza, quando sono arrivata a 166 o 167 punti ho cominciato a produrre chiodini (non prima perchè ho cercato di sfruttare fin quando possibile gli eventuali punti dati dal produrre acciaio e produrre incudini che dopo i 150 punti avevano meno probabilità di ricevere punti professione). Poi mi sono dedicata totalmente ai chiodini fino a 225 o 226 punti, solo successivamente ho cominciato a produrre in serie una statuina di piombo, un marmo frantumabile e un chiodino finchè non sono arrivata a 250 punti professione. Facendo così più o meno c'era una percentuale del 60-70% di ricevere il punto professione, più con le ricette mai utilizzate cmq (marmo frantumabile-statuine di piombo).

Magari la soluzione al problema è proprio alternare le produzioni, oppure conservarsi una o due ricette per quando le barre della probabilità di ricevere un punto professione con quella ricetta diventano verdi?
 

DeletedUser

Guest
si ma non esistono ricette "gialle" da 225 a 250 punti e i martelli sono difficili da trovare .-.
 

DeletedUser10639

Guest
mai parlato di ricette con le barre gialle, mi riferivo ad alternare quelle con la barra verde
 

DeletedUser

Guest
in w 4 sono ciarlatana 117 pnt(che bel numero:P e sono ferma)con 2 ricette gialle:
-produrre acido solforico
-preparare inchiostro.

in w 1 sono fabbra 151 pnt con 1 ricette gialle e 3 verdi:
-lavorare il marmo (gialla,ma nn la forò mai xchè serve la polvere d'oro:()
-fondere acciaio
-fondere piambo
-costruire incudine

in BH sono cuoca 150pnt con 5 ricette gialle:
-produrre mostro
-preparare la pasta
-condire bistecche
-mescolare brodo di pesce
-distillare liquore.
--------------------------
In w 1 ho notato che ti da 1 pnt ogni 5 produzioni nelle ricette verdi,fate voi i calcoli che io seppi 1 pecorella ignorante bruf.
p.s. tigro brutto brollo incavoloso :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Io ho fatto esattamente come Dorafix (uguale) anche se ho fatto più chiodini che marmi o statuine. Io invece questo pomeriggio sono arrivato a 305 punti crafting in arizona come fabbro.
 

DeletedUser

Guest
In questi 2 mesi mi sono dedicato interamente al crafting...

Sono arrivato finalmente a 226 (pensavo che con 25 torte potevo finalmente finirla con queste caraffe maledette).

Ho sbagliato.

Ora tutte le ricette sono o verdi (BASSA PROBABILITÀ) oppure grigie (NESSUNA PROBABILITÀ).

Ho fatto 2 torte e 2 zuppe di pesce. Sono rimasto sempre a 226.

Pertanto volevo chiedere cosa significa BASSA PROBABILITÀ? 10%? Quindi dovrei farmi 250 torte per poter fare 25 punti?
Oppure 20%? Oppure 30%?

Cosa significa BASSA PROBABILITÀ?

Devo dire che é abbastanza irritante... Ci sono voluti oltre 1 mese per arrivare da 150 a 225.

ti correggo ..10% non significa che ogni 10 torte ottieni un punto..significa solo che ogni torta hai il 10% di possibilità di prendere un punto..quindi se hai fortuna potresti cavartela anche facendo solo 10 torte (molto più probabile vincere il superenalotto..ma è possibile :D)
 

DeletedUser

Guest
Speravo che con la nuova versione (1.33.1) si correggesse la probabilità di successo.

Così non é stato.

E' possibile sapere se verrà corretta con la prossima versione? Al momento sono un po' in stallo e non produco più perché so di avere poche probabilità di successo. Con uno dei prossimi aggiornamenti invece a 225 punti si avrà di nuovo il 100% di successo.

E tutti i miei punti persi? Verranno retribuiti?
 

DeletedUser3292

Guest
Non abbiamo alcuna evidenza che lo scalino del 225---->250 venga modificato con le prossime versioni.
 

DeletedUser

Guest
io con molte difficoltà sono riuscito ad arrivare a 250 punti, ora il problema per me è che c'è soltanto una ricetta.... spero che gli sviluppatori trovino un modo per rendere il crafting un opzione del gioco più fattibile
 

DeletedUser

Guest
Non abbiamo alcuna evidenza che lo scalino del 225---->250 venga modificato con le prossime versioni.

In base a tw-db.info ho notato che il buco di ricette da 225 a 250 verrà colmato. Ce ne sarà uno da 275 a 300 al limite.

Al limite rimane quello da 288 a 300 immagino.
 

DeletedUser

Guest
In base a tw-db.info ho notato che il buco di ricette da 225 a 250 verrà colmato. Ce ne sarà uno da 275 a 300 al limite.

Al limite rimane quello da 288 a 300 immagino.

dove l'hai visto? Io vedo che il buco rimane invece, e ce n'è pure un altro tra 575 e 600
 

DeletedUser

Guest
e tra l'altro c'è solo una ricetta (e anche complessa) tra 300 e 350....
 

DeletedUser

Guest
dove l'hai visto? Io vedo che il buco rimane invece, e ce n'è pure un altro tra 575 e 600

Era un calcolo... visto che durante un intervallo, per il 75% dell'intervallo si riceveva un punto assicurato. Ma oggi hanno aggiornato tw-db e hanno inserito anche i vari intervalli in cui si riceve poca o nessuna probabilità.

Mi ero sbagliato io. Il buco tra 225 e 250 rimane :(

Almeno ora posso rincominciare a produrre :D

Mistero risolto!
 
In cima