[CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

aazz

Sindaco
x come gioco io cioè cercando di completare quest, inventari, successi e tutto quello che tw ha da offrire mi sa che mi verrà dato un bel mucchio di nuovo lavoro da fare... ma del resto altrimenti sai che noia :OK:

prova a chiedere a kylejames del mondo beta :O lui sicuramente potrà dare una mando dicendoti come si fa :D
 

DeletedUser

Guest
Vediamo se ho capito bene, Top Italiano 12 milioni di exp, Top Mondiale 24 milioni di exp, all'aggiornamento l'italiano andrebbe al livello 135, il mondiale al livello 150 se la matematica non e' un opinione da livello 135 per raggungere il livello 150 servirebbero altri 12 milioni di exp... ora non mi vorrei sbagliare credo si possano fare circa 3-4 milioni di exp in un anno, quindi il nostro primo per arrivare al livello 150 impieghera' circa 4 anni

mi sembrano tempi ragionevoli addirittura anche troppo longevi ma cmq accettabili visto la portata dell'aggiornamento, non dimentichiamoci che la volta scorsa livello 99 - livello 120 ce lo siam fatto in 4 mesi scarsi
 

DeletedUser

Guest
4 anni per il top 1 mi sembrano troppi o_O

Io che ho fatto il 120 a luglio 2011 ho accumulato da allora 3 milioni 700 mila e rotti exp... in più di due anni... complessivamente ho 5,5 milioni circa. Per farne altri 19 milioni ci impiegherò 9 vite ahahah

Poi scusate ma con tutta la buona volontà, come si fa ad avere 24 milioni di esperienza accumulata? Lo sblocco del 99 è arrivato per tutti allo stesso momento, la spiegazione dei mondi tedeschi più vecchi non convince, al 99 non si faceva exp prima... Chi è questo mostro :eek: ? Mi sembravano troppi i 12 milioni di Coco :D

Comunque ottima iniziativa, la aspettavamo da tempo. Naturalmente anche W1 deve essere coinvolto, se avessero voluto lasciare un mondo tradizionale non avrebbero dovuto mettere i millemila set ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Riepilogo sulle proposte di queste prime 3 pagine di discussioni:

1)Nuovo livello massimo basato sul top mondiale, da lui tutti gli altri a scalare

2)Eliminare l'esperienza accumulata oltre il 120 e quindi far ripartire tutti da tale livello

3)Trasformare l'esperienza accumulata negli anni\mesi in possibili premi in bond o successi speciali, poi ripartire tutti dal 120 ma limitando la scalata della classifica con missioni obbligatorie intermedie da dover completare


Direi che per il momento queste 3 sono le idee venute fuori. Ogni tanto farò un altro specchietto come questo per sintetizzare quanto viene discusso e proposto :)
 

DeletedUser12204

Guest
esperienza

ma forse molti di voi non ricordano, o non c'erano, al passaggio da livello 100 al livello 120
ti ritrovi nella posizione che ti compete in base all'asperienza accumulata, e con i punti attributo e abilità dei livelli che hai superato
non cambia nulla ed la cosa migliore da fare
nessuno di noi ha pensato ad avere premi o titoli personalizzati.

e poi non scordatevi che si riaprirebbe la stanza degli eroi
ci sono entrata a livello 80 e magari riuscire ad entrarci a livelli alti alti è il premio più significativo
 

JerzNero

Esploratore
Vediamo se ho capito bene, Top Italiano 12 milioni di exp, Top Mondiale 24 milioni di exp, all'aggiornamento l'italiano andrebbe al livello 135, il mondiale al livello 150 se la matematica non e' un opinione da livello 135 per raggungere il livello 150 servirebbero altri 12 milioni di exp... ora non mi vorrei sbagliare credo si possano fare circa 3-4 milioni di exp in un anno, quindi il nostro primo per arrivare al livello 150 impieghera' circa 4 anni

mi sembrano tempi ragionevoli addirittura anche troppo longevi ma cmq accettabili visto la portata dell'aggiornamento, non dimentichiamoci che la volta scorsa livello 99 - livello 120 ce lo siam fatto in 4 mesi scarsi

coco , secondo me sono tempi troppo lunghi : non dimentichiamo che per essere top si deve giocare in un altro modo .. cioe' exp -> recupero -> exp -> recupero .. a ripetizione. Un dropper , un duellante medio , un medio-player in genere (che gioca principalmente per fare missioni o altro) impiegherebbe 10 anni ad arrivare al 150 dal 120 e l'effetto sarebbe quindi spingere tutti i player ad una forzata fame di xp obbligandoli a expare per i prossimi due anni e facendo morire tutti gli altri aspetti del game.
quindi la soluzione di partire tutti dallo stesso punto con incrementi di xp sensati e basati anche sull'xp guadagnata dalle missioni che verranno mi sembra la migliore .
 

rikicor4

Novizio
proposta sull'uso dell'exp. accumulata

Sarebbe equo, secondo voi, poter scambiare un milione di punti exp. con un livello di innalzamento, una volta al mese?
 

DeletedUser11005

Guest
anche secondo me sarebbe ingiusto azzerare l esperienza accumulata e ripartire tutti felici e contenti. non dico di prendere in considerazione tutta l esperienza accumulata , ma almeno una metà e il resto come detto prima data in bond o oggetti .
 

DeletedUser13788

Guest
Riepilogo sulle proposte di queste prime 3 pagine di discussioni:

1)Nuovo livello massimo basato sul top mondiale, da lui tutti gli altri a scalare

2)Eliminare l'esperienza accumulata oltre il 120 e quindi far ripartire tutti da tale livello

3)Trasformare l'esperienza accumulata negli anni\mesi in possibili premi in bond o successi speciali, poi ripartire tutti dal 120 ma limitando la scalata della classifica con missioni obbligatorie intermedie da dover completare


Direi che per il momento queste 3 sono le idee venute fuori. Ogni tanto farò un altro specchietto come questo per sintetizzare quanto viene discusso e proposto :)

1 ok ci sta, però se sto top mondiale è un premium abbastanza incallito, vuol dire che quella cifra se la possono permettere solo i premium in un tempo ragionevole..quindi bisogna valutare molto bene

2 si potrebbe eliminare il problema 1 facendo cosi, ma non penso che la comunità sia d'accordo

3 ci puo stare, ma non vedo perchè mettere missioni obbligatorie da completare..basterebbe dare dei premi, ripartire tutti dal 120 e bon, provare la scalata alla classifica senza degli obblighi(missioni o altro che siano) che potrebbero risultare abbastanza noiosi
 

lunarossa

Esploratore
sono livello 120 da quasi due anni e ora ho 6877906 esp allora ripartire tutti uguali non è molto giusto ho dovuto lavorare duro per arrivare in 3 posto classifica e perdere tutto senza ricompensa non mi sembra giusto .anche perche guardando bene chi è top sono duellanti ,è raro che avv o lavoratore siano nei primi posti dato che devono lavorare tantissimo .e comunque dopo liv 120 passare a liv 121 serve tantissima esp quindi anche se alcuni passano diretti livello 130 per esempio poi dovranno aspettare e darsi da fare per continuare .. se siamo passati in fretta da livello 99 a 120 è anche grazie a l aiuto della inno che dava ricompense a certi passaggi , livello 100 credo era 3800p esp o cose cosi

alzare i livelli è da tanto che l aspettiamooo .quindi daccordissima .
 

DeletedUser

Guest
Io, che gioco solo su w1, sono contrario ad un aumento di livello, provocherebbe proprio la desertificazione del mondo. Capisco che gli alti livelli non hanno più nulla da fare, ma alzare il livello sino al punto in cui a noi vecchi saranno necessari 3 anni per raggiungere il massimo significherebbe che un nuovo giocatore ci metterebbe 6/7 anni per arrivarci e quindi nessuno si iscriverebbe più in w1 portando in w1 la mancanza di giocatori e quindi la fine del mondo. Perché iscriversi in un mondo di gioco dove non posso ambire a nessun primato?

Ma è inutile combattere contro scelte della Inno, è uno sforzo vano, l'unica è adattarsi e vedere cosa succede.
Detto questo ripartire tutti da 120, oltre che ingiusto, provocherebbe quello che ha detto jerzNero, tutti a fare exp a manetta pur di guadagnare punti e la vetta della classifica.

Sarebbe utile che prima venissero risolti i vari difetti riscontrati nel gioco, duelli, battaglie ai forti, missioni (alcune si vedono a distanza altre no, alcune se accettate e terminate non si ritrovano il giorno successivo), insomma uniformare, standardizzare e curare la parte vecchia prima di affrontare questa modifica.

Spero che la scelta sia accreditare al 100% l'esperienza accumulata sino ad ora, nel caso si scelga di limitare l'esperienza acquisita (90%, 80% ....) mi auguro che venga ricompensata con oggetti unici ed irripetibili, ma VENDIBILI al mercato. In questo modo ognuno deciderà se tenere il premio o convertirlo in $ sonanti.
 

DeletedUser

Guest
Io proporrei di azzerare l'exp oltre quella necessaria per raggiungere liv120 e conseguentemente assegnare bonds come risarcimentoo qualche oggetto unico o altro , ovvio che non è giusto nè annullare l'exp tout court, ma neanche doversi poi vedere in classifica livelli spaventosi direi quasi impossibili da raggiungere. O magari aumentare il guadagno in termini di esperienza dai duelli ,dalle missioni, dai forti, dai lavori , dalle costruzioni etc aumentandoli in maniera tale da consentire di alzare livelli in breve tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non sono livelli spaventosi, sono i livelli che sarebbero stati raggiunti se non ci fosse stato il blocco. Perche' l'esperienza fatta mentre si era incastrati al livello 120 dovrebbe contare meno di quella fatta prima o dopo?
 

DeletedUser13131

Guest
qualunque sia la scelta fatta... non potrà accontentare tutti.
far ripartire la "corsa" dispiacerà a chi sapendo che tanto si arrivava "solo" a 120 ed essendoci la stanza eroi piena ha rallentato ponendosi alti obiettivi ed ora non si troverebbe pronto ai nastri di partenza, il rendere tutti uguali al nuo via non sarà ben visto dai top in classifica, l'innalzamento di livello aumenterà ancora il gap livelli duelli, rendendo per i top duellanti quasi impossibile avere qualcuno da duellare otre ai soliti 4 o 5
per contro si rivitalizzerà il mondo con la speranza di "vedere" il proprio nome primeggiare
devo dirmi molto tiepido sulla prospettiva, non mi sembra che sia proprio la soluzione per l'apatia che colpisce i mondi... forse nell'immediato si, poi... come negli eventi... si scoprirà che tanto i soliti nomi pepitari lasceranno indietro gli altri e forse il danno sul lungo sarà più importante del beneficio nel breve... mi auguro di sbagliarmi
 

DeletedUser

Guest
Allora in W1 fra il primo e l'ultimo a livello 120 corrono piu' di 10 milioni di exp, io posso essere favorevole ad azzerare tutto e far ripartire quegli 894 player dal solito punto, pero' come giustamente dicono in molti ci vuole un premio, piu' milioni di exp sono e piu' grosso deve essere il premio a me personalmente andrebbero benissimo anche in punti amicizia :D molti punti amicizia

jerz hai ragione in effetti chi non gioca per la classifica ci potrebbe mettere anche piu' di 10 anni
 

DeletedUser

Guest
raga non so se e stato detto ma dato che in mondi nuovi l exp accumulata sicuramente è minore ma si parla di premi spero vengano calcolati anche in base al tempo trascorso....

tipo diversificare i premi in fasce di accumulo ma diverse nelle quantità in base all anzianità del mondo

esempio senza alcun riferimento...

1mln di accumulo = 100 bond in w1
200k di accumulo = 100 bond in dakota
 

DeletedUser3292

Guest
finalmente c'è lo sblocco che qualunque giocatore di the west al 120esimo stava aspettando da anni.

Per me la cosa fondamentale per la longevità del gioco è lo sblocco, siamo in estremo ritardo (se fosse stato fatto 1 anno e mezzo fa non avremo perso migliaia di players) , per me poi possono azzerare l'exp, dare premi, non dare niente, fare TUTTO cosa vogliono, l'importante è appunto la decisione di sbloccare.

Per me a coco ed ai top 10 possono dare anche 4 howdah e 6 toma d'oro, l'importante è che sblocchino :D si era capito? :D
 

riccardo80

Sindaco
finalmente c'è lo sblocco che qualunque giocatore di the west al 120esimo stava aspettando da anni.

Per me la cosa fondamentale per la longevità del gioco è lo sblocco, siamo in estremo ritardo (se fosse stato fatto 1 anno e mezzo fa non avremo perso migliaia di players) , per me poi possono azzerare l'exp, dare premi, non dare niente, fare TUTTO cosa vogliono, l'importante è appunto la decisione di sbloccare.

Per me a coco ed ai top 10 possono dare anche 4 howdah e 6 toma d'oro, l'importante è che sblocchino :D si era capito? :D

sono d'accordo con te
 
In cima