[CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

DeletedUser

Guest
La discussione seguente è per raccogliere l'opinione della Community sull'argomento.

Innalzamento del livello massimo

In uno dei molti meeting focalizzati sulle idee e su nuovi concept siamo arrivati alla conclusione che innalzare il livello massimo non solo fornirà nuovo lavoro da svolgere per i giocatori di alto livello ma aiuterà anche per altre questioni. Quindi abbiamo deciso che questo sarà una delle nostre prossime priorità. Abbiamo fatto il punto su cosa ci sarebbe servito per innalzare il livello: missioni, nuovi lavori, nuovi successi e, ancora più importante, nuovi oggetti. Subito ci siamo anche ricordati che al momento non abbiamo tutti gli oggetti per i livelli da 50 a 120 perciò non ha senso creare prima quelli per i livelli superiori al 120. Perciò il primo passo sarà quello di creare tutti gli oggetti mancanti fino a livello 120 e assicurare che questi siano ben bilanciati. Abbiamo già creato 279 nuovi oggetti a questo scopo (esempio: cappelli per i cacciatori di pelli). Al fine di bilanciare l'intero sistema degli oggetti avremo bisogno di cambiare anche parecchi oggetti già presenti nel gioco. Alcuni di questi non hanno mai avuto il livello minimo. Specialmente le collane subiranno diverse modifiche. Molte di queste non dispongono, al momento, nemmeno di un livello minimo per poter essere indossate e perciò persino le migliori cravatte o collane d'oro possono essere equipaggiate già a livello 1. Con questi cambiamenti metteremo un livello minimo richiesto. In più avremo molti nuovi oggetti eleganti e speciali (con nomi famosi) e quindi specialmente chi di voi dichiara di essere un collezionista avrà di nuovo molto da scoprire.
Avremo altre novità su questo delle quali vi terremo informati nel corso delle prossime settimane. Restate collegati!
 

DeletedUser

Guest
Che dire?!... Finalmente!!! :D

Mi chiedo solo l'exp accumulata fin'ora verrà cancellata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Al momento ci sono molte ipotesi sul tavolo. Questo che tu sollevi è uno dei problemi maggiori con il quale ci stiamo confrontando.
Una idea, ma è solo una delle idee, è quella di far si che per arrivare al livello massimo (che sia 140 o 150 o altro, ancora non si sa), ci si basi su chi ha più esperienza in assoluto e da lì creare i livelli sottostanti con una curva. Dalle analisi fatte in questa maniera il top italiano (giocatore di M1) sarebbe più o meno a metà siccome il top mondiale ha circa il doppio dell'esperienza del nostro migliore.
In generale comunque preferiremo non cancellare l'esperienza accumulata.

Su questo argomento credo che potremmo elaborare parecchie buone idee da riportare, a voi la parola! :)
 

Billy-AR

Cowboy
Non te lo so dire, forse .de siccome è la localizzazione più vecchia. Comunque ci tengo a precisare che è solo una delle idee questa.

Se vi venissero in mente altre possibili soluzioni o idee in generale scrivetele!

Stesso discorso ovviamente per altri aspetti di questa notizia del CR
 

Indio Black

Capo Indiano
Billy ma se un pg che ha fatto tanta esperienza sale di 15-20 livelli appena il server viene aggiornato, si toglie il gusto di competizione con gli altri giocatori per arrivare al livello massimo. Io preferirei che ci fossero delle ricompense a seconda dell'esperienza accumulata.. ad esempio un pg che ha fatto tanta esperienza può farsi un titolo personalizzato, oppure ricevere dei bond come ricompensa o altro. Molti giocatori che si sono iscritti da pochi mesi potrebbero tentare di arrivare al livello massimo prima dei vecchi giocatori, perchè non dargli questa possibilità?
 

JerzNero

Esploratore
se ci si basa sul top del pianeta mi sa che ci staremo anni ad arrivare ai suoi livelli :D!

Non sarebbe meglio scalini di xp da guadagnare e ognuno comunque parte dal 120 ? con xp comunque che resterebbe solo a fini di classifica.. ci sarebbe meno disparità tra tutti..

considero la mia xp di 5,5 milioni (non è pochissima), coco ne ha 12 milioni , il primo mondiale ne avra' 25 milioni circa..

circa 20 milioni di xp dal 120 (o quel che sara' magari parto dal 125) al 150 sono una mostruosita'!
 

aazz

Sindaco
visto che è una discussione dico la mia riguardo a questa scelta.
credo che alzare il livello di gioco dei singoli giocatori sia sbagliato per una sola ragione: gli attributi e le abilità ora un giocatore di w1 completo di tutto ha 160-165 attributi e 420-430 abilità se si dovesse portare il livello massimo dei giocatori a 150 un player avrebbe 190-200 attributi e 550 abilità

la inno non dovrebbe pensare ai giocatori più vecchi che sono al 120, ma ai giocatori che si vorranno iscrivere che saranno demotivati ancora prima di inziare:mad:

Si deve pensare ai giovani, non ai vecchi:censored:

il declino di the west è sempre più imminente...
...quando w1 si svuoterà a noi giocatori non ci importerà nulla, ma alla inno si:prrr:
 

Billy-AR

Cowboy
Calcolate che però non avrebbe nemmeno molto senso fare un nuovo innalzamento del livello massimo dove il massimo livello sia di nuovo raggiungibile dai top in 1 mese, non credete?

@Indio Black: è una idea come un'altra, niente è escluso in questo momento :)

@aazz: non capisco molto quanto hai detto, non so se tu fossi presente al vecchio innalzamento da 99 a 120, se si ti ricordi come andò? Cosa intendi per squilibrio tra vecchi e nuovi? I due difficilmente si confronteranno se non potenzialmente alle battaglie ma è naturale e direi giusto che chi gioca da più tempo abbia più abilità, sbaglio? Questo è comunque uno dei motivi, volendo, del perchè è necessario ogni tanto aprire un nuovo mondo di gioco. Ovviamente qualora si notassero squilibri di sorta suppongo che opereremo in qualche maniera, tutto è aperto e in discussione attualmente (I CR non sono annunci, solo report su cosa viene discusso dal Team, siamo in pre-alpha direi :) ).

Discutetete genete, discutete! Non vi nascono che la nostra community è storicamente tra le migliori per quanto riguarda idee riportate sia per qualità che per concretezza perciò sono certo che non mancheremo nemmeno questa occasine per dire la nostra ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Credo sia la strada giusta da intraprendere ,io sono un livello 113,e più di una volta mi sono immedesimato ,in effetti chi è da molto tempo livello 120,con tutte le missioni fatte ,i successi ottenuti ,gli oggetti avuti,cosa rimaneva? le battle in primis e poi qualche duello ,poco altro,quindi pochi stimoli.Quindi far si che si possa andare avanti ,auumentando il livello,nuove missioni ,nuovi oggetti eccc,non può che far bene al Game,molto di più (lasciatemi passare la critica) che non altri venti set nuovi .Leggo poi oggetti con nomi famosi,spero ci sia anche Clint tra i nomi famosi e che venga così rivalutato il suo poncho. Sono contento.:OK:
 

Indio Black

Capo Indiano
Spero che la inno non faccia salire di molti livelli i pg che hanno fatto tanta esperienza prima dell'aggiornamento. Si può trovare una soluzione che va bene a tutti, basta non togliere il gusto di salire di livello con il passare del tempo. Billy non è detto che un pg salirà al livello massimo in un mese, bisogna fare in modo che ci vuole più tempo.. ad esempio creare delle missioni che si possono accettare ogni 15-30 giorni che se non completate, non permettono di guadagnare esperienza e quindi salire di livello. Così i pg che arriveranno prima al 130, magari prima dello sblocco del livello non saranno gli unici ad essere arrivati a quel livello e quindi ci sarà un'altra sfida per arrivare al 140.
 

DeletedUser

Guest
Unica cosa su cui mi permetto di essere dubbioso è proprio il w1 .Concordo abbastanza con chi ha scritto prima di me,premetto che io non gioco più in w1 ,ma lo preserverei(si scrive così) ,nel senso che lo lascerei come è ,farei le modifiche su tutti i mondi ,lasciando inalterato w1,secondo me sarebbe uno sbaglio modificare anche li,per il resto come ho scritto sopra concordo almeno sulle basi su tutto.
 

DeletedUser

Guest
Finalmente!
Non ho mai capito perche' ci debba essere un massimo, se il problema e` la quantita` esagerta di attributi/abilita` che si potrebbe raggiungere basta ridurre i punti che si danno ai livelli alti o sostituirli con altri premi.

Io sono per tenere in considerazione l'esperienza gia` accumulata dai livelli 120.

Perche' mai il w1 non dovrebbe avere lo sbloccaggio del livelli? Tenendolo bloccato si rischia di far scappare i livelli 120 (cioe` il 99.9% dei giocatori di w1) che si sentirebbero un po' presi in giro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Spero che la inno non faccia salire di molti livelli i pg che hanno fatto tanta esperienza prima dell'aggiornamento. Si può trovare una soluzione che va bene a tutti, basta non togliere il gusto di salire di livello con il passare del tempo. Billy non è detto che un pg salirà al livello massimo in un mese, bisogna fare in modo che ci vuole più tempo.. ad esempio creare delle missioni che si possono accettare ogni 15-30 giorni che se non completate, non permettono di guadagnare esperienza e quindi salire di livello. Così i pg che arriveranno prima al 130, magari prima dello sblocco del livello non saranno gli unici ad essere arrivati a quel livello e quindi ci sarà un'altra sfida per arrivare al 140.


A si concordo con Indio,evitiamo di fare l'errore che dopo due mesi son tutti di nuovo al livello massimo (ipotizziamo 150) ,i mezzi ci sono,come scrive Indio basta fare missioni molto lunghe e complesse ,e in generale in maniera crescente aumentare di molto la difficoltà nel passare da un livello all'altro,rimango più perplesso sul conteggiare l'esperienza ottenuta nel periodo in cui si è stati livello 120 senza poter andare oltre,io eviterei ,si riparte da dove si è .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Finalmente!
Non ho mai capito perche' ci debba essere un massimo, se il problema e` la quantita` esagerta di attributi/abilita` che si potrebbe raggiungere basta ridurre i punti che si danno ai livelli alti o sostituirli con altri premi.

Io sono per tenere in considerazione l'esperienza gia` accumulata dai livelli 120.

Perche' mai il w1 non dovrebbe avere lo sbloccaggio del livelli? Tenendolo bloccato si rischia di far scappare i livelli 120 (cioe` il 99.9% dei giocatori di w1) che si sentirebbero un po' presi in giro.


Perchè w1 è w1 mi verrebbe da dirti,nel senso che è bello proprio perchè retrò,non si può comprare punti attributo ecc,non credo che scapperebbero tutti ,chi è affezionato a tew willer continua a comprarlo anche adesso,nonostante ci siano fumetti nuovi e internet. Non decido io ovviamente ,ma w1 lo terrei come è ,iniziamo a far le modifiche in tutti gli altri Mondi,poi c'è sempre tempo per decidere su w1.
 

DeletedUser11000

Guest
Perche' mai il w1 non dovrebbe avere lo sbloccaggio del livelli? Tenendolo bloccato si rischia di far scappare i livelli 120 (cioe` il 99.9% dei giocatori di w1) che si sentirebbero un po' presi in giro.

:OK: straquoto
 

Blackhawk

Cowboy
Dubito anche a livello tecnico che sia possibile aggiornare tutti i mondi tranne uno. Comunque ci sarebbe troppa disparità, un mondo funziona così e gli altri diversamente non la vedo molto fattibile, meglio trovare una soluzione unica per tutti. Buttare alle ortiche l'esperienza accumulata non è il massimo, di contro non lo è nemmeno fare aumentare di 10 livelli un pg, anche se per arrivare a quel punto ci ha messo comunque impegno e fatica quindi non sono regalati quei punti. Al massimo si può trovare un punto d'incontro, usando un tot di punti per salire (di massimo un certo numero di livelli) ed il resto per mantenere il posto in classifica.
 

DeletedUser11005

Guest
io sono dell idea che comunque i player più anziani vadano premiati , e quindi di tener conto dell esperienza accumulata in questi anni . gente che gioca da tre , quattro anni e che ormai da almeno due anni ha raggiunto il liv. 120 . non dico che andrebbero messi subito al liv. max raggiungibile , ma magari avere dei bonus extra , come bond ho oggetti particolari.
 

DeletedUser9189

Guest
x come gioco io cioè cercando di completare quest, inventari, successi e tutto quello che tw ha da offrire mi sa che mi verrà dato un bel mucchio di nuovo lavoro da fare... ma del resto altrimenti sai che noia :OK:
 
In cima