costruiamo una storia...

DeletedUser

Guest
si ma avete ignorato una marea di post capisco che non erano dei piu intelligenti ma il divertimento sta anche nel vedere cosa capita trovo che questo forum sia del tutto privo di umorismo!!!
no lory, i post che avete messo tu e cap prima del mio, gli ho letti solo dopo che ho inviato il mio, se no avrei continuato da quello che avevate scritto voi!!
 

DeletedUser

Guest
Raga ho fatto un copia-incolla della storia che fino adesso è venuta fuori per noi e per quelli che arrivano adesso e si potrebbero confondere a rileggere i post. Nn ho cambiato nulla. Quando ci sono i due trattini (--) vuol dire che è andato avanti qualcun altro. Unica cosa: non mettiamo nella storia nomi di player. Ah, e anche se a un certo punto abbiamo sbagliato, la storia è in terza persona!! Buona lettura, ma mi raccomando, continuiamoo!! :D

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°​

Il vento soffiava nel deserto. Era caldo.
Un uomo, solo, col suo cavallo, si dirigeva verso El Paso. Lì ad attenderlo c'era il solo destino. Ad El Paso, infatti,...
--ad el paso infatti....vigeva la legge del piu forte e in quel periodo anche chi solo curiosava fuori dalla finestra rischiava di beccarsi una pallottola in fronte nelson che era un tipo pacifico voleva far cessare le risse e i duelli e quindi decise..
--...quindi decise di aprire un saloon dove le armi erano bandite, così come l'alcool. Il saloon però dopo qualche tempo fu incendiato, perchè ad el paso tutti amavano l'alcool, cosi a nelson non restò altro che....
--e proprio a quel punto nelson si accorse che
--si accorse che bisognava essere in tanti per far capire alla gente che non c'era bisogno di tutto quell'odio e quella paura fra le persone. così
--così un giorno si mise in cammino e passando di città in città radunò un bel gruppo di persone...
--ma la strada era lunga, e un giorno
--una persona cadde stremata...
nelson la guardò negli occhi tirò fuori la pistola e
--si sparò...
--si sparò, ma senza uccidersi all'istante, così la presona che prima si era accasciata a terra dalla stanchezza ora
--e ora... da lontano si avvicinò una figura misteriosa! il cappello rivolto verso il basso per ripararsi dal sole... un archibugio di vecchio stile attaccato alla sella e un revolver preciso che dondolava e sbatteva contro il cavallo....
--si avvicinò contro i due morenti e disse: <<Chi mi ha chiamato?>>
Nelson disse, quasi fosse una risposta normale: <<Io>>.
--:"vi ho visti da lontano, un gruppo di indiani voleva spararvi ma vi ho difeso, prima fermandoli, poi parlando la loro lingua li ho convinti a ritirarsi dando loro un po d'oro trovato un miniera..... faccio il cercatore d'oro nel tempo libero"
--"ho sentito uno sparo. Da 1 bella arma, visto lo sparo. Non state tanto bene voi, a quanto vedo. Vi do un po'di oro per guarirvi dallo sciamano da un altro gruppo di indiani, a poche miglia da qui, se ci riuscite. In cambio di quell'arma, però. Vi do persino un passaggio col mio cavallo. Dite pure al resto del gruppo di aspettarvi qui, sotto questi alberi."
Detto questo, li aiuto a montare a cavallo, e partirono per l'accampamento degli indiani. Il viaggio era molto silenzioso, apparte qualche gemito di dolore, e il rumore dello scalpitio di zoccoli dovuto al galoppo del cavallo. Finchè
--il grande capo ci fermò... mi presero per un braccio e mi trascinarono nella tenda. le guardie staronoro fuori a fare la guardia, intanto alcune indiani avevano portato gli ospiti in altre tende per mangiare e curare i feriti...

dopo poche ore uscì, il capo indiano teneva una il braccio sulla mia spalla.. avevano tutti e due in mano delle bottiglie di ottimo whisky... cantando a squarcia gola mi offrì di fumare il calumet come segno di amicizia preparato da un vecchio indiano di nome Waupee
--un po annebbiato dall'alcool e dal fumo decisi di recarmi da waupee e lo trovai in un saloon insieme allo sceriffo a una ballerina e un simpatico barman che mi offrì della tequila li chiesi a waupee...
--che diavolo ci hai messo dentro?
--waupee allora si destreggiò in una noiosissima conversazione su funghi allucinogeni e erbe varie e io decisi di seguire lo sceriffo a cacciare castori e abbandonai il calumet
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
arriv uno stormo di soldati che incendia tutto,gli indiani sono costretti a difenersi ma colti alla sprovista muoino tutti
 

DeletedUser

Guest
arriv uno stormo di soldati che incendia tutto,gli indiani sono costretti a difenersi ma colti alla sprovista muoino tutti
e ora che son tutti morti è finita la storia? è questo che intendo per cose insensate (riguardo la storia). senza offesa iscaro, 6 divertente!
chi va avanti?
 

DeletedUser

Guest
e ora che son tutti morti è finita la storia? è questo che intendo per cose insensate (riguardo la storia). senza offesa iscaro, 6 divertente!
chi va avanti?

Scusami Miss Mrty, ma nn è detto ke è finita la storia, basta solo un pò di fantasia in più per continuarla dal punto in cui l'ha lasciata iscaro


arriv uno stormo di soldati che incendia tutto,gli indiani sono costretti a difenersi ma colti alla sprovista muoino tutti

Ad un tratto compare Harry Potter, ke con un incatesimo kiamato Rinascitus porta in vita i poveri indiani. Tuttavia Harry nel pronunciarlo commette un errore e gli indiani invece di essere tornati interamente in vita sn diventati dei fantazomb, un incrocio tra frantasmi e zombie. I fantazomb passano attraverso le cose e mangiano esclusivamente cervello di licantropi. I soldati vedendo questi strani esseri decidono......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
di organizzare un torneo di tiro al fantazomb, a vincere è lory che ne uccide ben 2553984669 , come premio viene trasformato anche lui in un fanta zomb(ma questa è una altra storia.....)...waupee vedendo un fantazomb malridotto cerca di soccorrerrlo e lo porta alla sua capanna dove però
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, io credo che sia divertente creare una storia così, ma l'idea iniziale era quella di fare una storia vera, con un bel contesto che era quello della guerra, e in più ambientato nel west. Infatti se leggete l'inizio è anche scritto in un bel italiano, apposta per i romanzi. Mi capite? :(
 

DeletedUser

Guest
si accorge di essere stato morso da una scoria radioattiva

Dopo il morso della scoria radiottiva il nostro intrepido fantazomb diventa tutto blu ed inoltre la scoria gli ha infuso poteri straordinari. Il fantazomb credendo ke, come gli era stato detto da suo padre prima ke spirasse, "da grandi poteri derivano grandi responsabilità", decide di usate tali poteri per diventare l'eroe del west, ma poikè è allergico alle luci della ribalta si crea una doppia identità, quella di grande puffo (GP).
In una giornata uggiosa GP decise di svolge il suo solito compito di sorveglianza, ma al'improvviso il cielo viene illuminato da un grande bagliore e alzando gli okki in alto vede....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
u gatto nucleare,che minacciava di nuclearizzare gli altri puffi
 
In cima