costruiamo una storia...

DeletedUser

Guest
nuu!! nn c'èntra niente...! ;)
dai, facciamo che teniamo la mia (se volete)
CAP continua pure tu e se vuoi inserisci 'sto angeòlo riparatore ma dopo quello che ho scritto io, quindi continua con "e ora..." (scheda 12)

nn usciamo dal discorso principale!!
 

DeletedUser1668

Guest
e ora... da lontano si avvicinò una figura misteriosa! il cappello rivolto verso il basso per ripararsi dal sole... un archibugio di vecchio stile attaccato alla sella e un revolver preciso che dondolava e sbatteva contro il cavallo....
 

DeletedUser

Guest
si avvicinò contro i due morenti e disse: <<Chi mi ha chiamato?>>
Nelson disse, quasi fosse una risposta normale: <<Io>>.
 

DeletedUser1668

Guest
:"vi ho visti da lontano, un gruppo di indiani voleva spararvi ma vi ho difeso, prima fermandoli, poi parlando la loro lingua li ho convinti a ritirarsi dando loro un po d'oro trovato un miniera..... faccio il cercatore d'oro nel tempo libero"
 

DeletedUser

Guest
...i due si guardarono pensando che se uno nel tempo libero fa il minatore deve essere un po matto e ricordandosi le partite di squash passate insieme , un vero passatempo...e morirono!!!!:D
 

DeletedUser

Guest
"ho sentito uno sparo. Da 1 bella arma, visto lo sparo. Non state tanto bene voi, a quanto vedo. Vi do un po'di oro per guarirvi dallo sciamano da un altro gruppo di indiani, a poche miglia da qui, se ci riuscite. In cambio di quell'arma, però. Vi do persino un passaggio col mio cavallo. Dite pure al resto del gruppo di aspettarvi qui, sotto questi alberi."
Detto questo, li aiuto a montare a cavallo, e partirono per l'accampamento degli indiani. Il viaggio era molto silenzioso, apparte qualche gemito di dolore, e il rumore dello scalpitio di zoccoli dovuto al galoppo del cavallo. Finchè
 

DeletedUser1668

Guest
...i due si guardarono pensando che se uno nel tempo libero fa il minatore deve essere un po matto e ricordandosi le partite di squash passate insieme , un vero passatempo...e morirono!!!!:D

lory ti faccio un buco a 2 pollici sotto il cappello
 

DeletedUser

Guest
disse il morto in preda al delirio , improvvisamente si rialzò e riconobbe nel suo salvatore ...
 

DeletedUser

Guest
vale la scheda 27.
Non diciamo cose che non siano parte della storia!! (cose sensate!)
 

DeletedUser1668

Guest
"ho sentito uno sparo. Da 1 bella arma, visto lo sparo. Non state tanto bene voi, a quanto vedo. Vi do un po'di oro per guarirvi dallo sciamano da un altro gruppo di indiani, a poche miglia da qui, se ci riuscite. In cambio di quell'arma, però. Vi do persino un passaggio col mio cavallo. Dite pure al resto del gruppo di aspettarvi qui, sotto questi alberi."
Detto questo, li aiuto a montare a cavallo, e partirono per l'accampamento degli indiani. Il viaggio era molto silenzioso, apparte qualche gemito di dolore, e il rumore dello scalpitio di zoccoli dovuto al galoppo del cavallo. Finchè

il grande capo ci fermò... mi presero per un braccio e mi trascinarono nella tenda. le guardie staronoro fuori a fare la guardia, intanto alcune indiani avevano portato gli ospiti in altre tende per mangiare e curare i feriti...

dopo poche ore uscì, il capo indiano teneva una il braccio sulla mia spalla.. avevano tutti e due in mano delle bottiglie di ottimo whisky... cantando a squarcia gola mi offrì di fumare il calumet come segno di amicizia preparato da un vecchio indiano di nome Waupee
 

DeletedUser

Guest
va bn va bn solo mi sembra che la storia stia andando un po a rilento è da due pagine che sti qua sono mezzi morti o li fai morire e li vendichi oppure falli sopravvivere in modo veloce cmq annullate pure i miei post se li trovate insensati
 

DeletedUser

Guest
un po annebbiato dall'alcool e dal fumo decisi di recarmi da waupee e lo trovai in un saloon insieme allo sceriffo a una ballerina e un simpatico barman che mi offrì della tequila li chiesi a waupee...
 

DeletedUser1668

Guest
hai dato a CAP il nostro salvatore quel calumet.... che diavolo ci hai messo dentro?
 

DeletedUser

Guest
waupee allora si destreggiò in una noiosissima conversazione su funghi allucinogeni e erbe varie e io decisi di seguire lo sceriffo a cacciare castori e abbandonai il calumet
 

DeletedUser

Guest
-----------------------​
attention: nn c'è la prima persona!!

i due uomini ora sono guariti!!
-----------------------​

DOPO SCHEDA 31:

Gli indiani iniziarono a chiedere a Nelson cosa li era successo, e lui racconto la storia della città, del saloon incendiato, e del suo viaggio per prendere persone per far capire alla gente di quella città che non serve odiarsi. Arrivò fino al punto in cui il suo compagno non ce la fece più, così il capo degli indiani disse che loro non potevano venire con lui, ma avevano intenzione di aiutarlo, e gli disse che conosceva una piccola piccola città di missionari pacifici che sicuramente li avrebbero aiutati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma sbaglio o ognuno racconta una storia diversa...!basta mi ritiro con un e visse felice e contento
 

DeletedUser

Guest
Gli indiani iniziarono a chiedere a Nelson cosa li era successo, e lui racconto la storia della città, del saloon incendiato, e del suo viaggio per prendere persone per far capire alla gente di quella città che non serve odiarsi. Arrivò fino al punto in cui il suo compagno non ce la fece più, così il capo degli indiani disse che loro non potevano venire con lui, ma avevano intenzione di aiutarlo, e gli disse che conosceva una piccola piccola città di missionari pacifici che sicuramente li avrebbero aiutati.

Così Nelson decise di seguire il consiglio del capo degli idiani e di dirigersi nella città di Missionatopoli, come gli era stato consigliato. Una volta arrivati nella città furono accolti da una fosta trionfante vestita da infermieri e dottori ke si prodigarono nell'aiutarli. Quando finirono di soccorrerli presentarono il conto a Nelson il quale se la diede a gambe levate, ma.....
 

DeletedUser

Guest
guarda ke stiamo portando avanti la storia!!
basta, qlcn continui in modo sensato, dalla scheda 36.

si ma avete ignorato una marea di post capisco che non erano dei piu intelligenti ma il divertimento sta anche nel vedere cosa capita trovo che questo forum sia del tutto privo di umorismo!!!
 
In cima