costo edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti.
Qual'è il costo di ciascun edificio della citta?
 

DeletedUser

Guest
non sò di preciso,però ti dico che per una casa ci vogliono ogni 2 ore di lavoro 120 $$ e che in 8 ore abbiamo fatto solo il 20%...fatti i tuoi conti.....Questi valori però cambiano anche in base alle caratteristiche della gente che ci lavora...migliori abilità di costruzione,migliori saranno i risultati ottenuti
 

DeletedUser

Guest
mi ricollego al discorso

per ogni casa quanta gente in più può entrare in città?
 

DeletedUser

Guest
non sò di preciso,però ti dico che per una casa ci vogliono ogni 2 ore di lavoro 120 $$ e che in 8 ore abbiamo fatto solo il 20%...fatti i tuoi conti.....Questi valori però cambiano anche in base alle caratteristiche della gente che ci lavora...migliori abilità di costruzione,migliori saranno i risultati ottenuti

Pure sta cosa è da capire... noi stiamo al 19% e abbiamo lavorato... 3 ore e 30 minuti per un totale di 420$ :confused:
Sarà che io sono soldato e tramite oggetti arrivo a costruzione 12?:confused:
E poi... per un soldato, 12 è tanto?:confused:
Comunque non esiste una formula anche per questo? O meglio... ad esistere esiste... ma secondo voi come funziona?
Io penso così (non sono un matematico perciò perdonatemi se dico cavolate)
Le variabili sono 2: Livello dell'edificio e Costruzione... il tempo penso non centri nulla ....
Bhò...
 

DeletedUser

Guest
ogniampliamento del livello delle case aumenta di 5 il numero massimo di cittadini
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno più esperto potrebbe dirmi i costi per ampliare i vari edifici di una città? Grazie.:D
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno più esperto potrebbe dirmi i costi per ampliare i vari edifici di una città? Grazie.:D

Il costo è sempre lo stesso (60$ per mezz'ora di lavoro, 120$ per un'ora e 240 per 2 ore).

Soltanto che:
1) a seconda dei punti lavoro per costruire che uno ha (costruzione, costruzione, costruzione, riparazione, comando) si può costruire più velocemente o meno;
2) più la costruzione è di livello alto e più è difficlle costruirla (una costruzione di livello 1 ha bisogno di 100 punti lavoro ed ha difficoltà di -15, una costruzione di livello 2 200 e -30)

Spero sia tutto chiaro...
 

DeletedUser

Guest
Il costo è sempre lo stesso (60$ per mezz'ora di lavoro, 120$ per un'ora e 240 per 2 ore).

Soltanto che:
1) a seconda dei punti lavoro per costruire che uno ha (costruzione, costruzione, costruzione, riparazione, comando) si può costruire più velocemente o meno;
2) più la costruzione è di livello alto e più è difficlle costruirla (una costruzione di livello 1 ha bisogno di 100 punti lavoro ed ha difficoltà di -15, una costruzione di livello 2 200 e -30)

Spero sia tutto chiaro...

MMMM quando passo al 10 livello vedo meglio va...:D
Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima