Cosa indossare-Duellante

DeletedUser

Guest
Salve...
Avrei una domanda...Allora io sono al 6...E al 10 vorrei fare il duellante...come skill ho questo:
Mira 8
Sparare:10
Riflessi 3
Schivata 4

Inventario:
Stracci gialli
Scarpe nere rotte
Berretto grigio
Fascia per il collo rossa
Pietra focaia( appena livello al 7 ho pronta la bottiglia di whisky rotta)

Ora la mia domanda è arrivato al liv 10...Pronto per diventare duellante...Che skill mi consigliate di avere?E quali abiti privilegiano il duellante?Grazie in anticipo per le risposte
 

DeletedUser

Guest
Io sono duellante......per me dovresti continuare cosi(OGNI LIVELLO AUMENTI SPARARE1,MIRA1,ASPETTO1 e l'attributo VERDE..):cool:
 

DeletedUser601

Guest
da quello che ho capito usi armi da fuoco e sei offensivo, alza di più mirae sparare e alzaschivata e riflessi tramite l'attributo agilità
 

DeletedUser601

Guest
io sono per la tattica di gioco di lasciare stare aspetto e tattica soprattutto se sei deullante
 

DeletedUser

Guest
nel gioco mi chiamo come nel forum..Comunque..Per i vestiti?
Ps io gli attributi li ho sul blu!ora li devo metter sul verde?
 

DeletedUser601

Guest
io invece me ne sbatto delle quest, altrimenti dovrei tralasciare mira per mettere in aspettoche mi sarebbe utile solo in attacco
 

DeletedUser

Guest
strano...sono nel mondo 2 comunque..mi daresti il contatto msn in pm?
 

DeletedUser1195

Guest
io sono per la tattica di gioco di lasciare stare aspetto e tattica soprattutto se sei deullante
quoto
io invece me ne sbatto delle quest, altrimenti dovrei tralasciare mira per mettere in aspettoche mi sarebbe utile solo in attacco
straquoto
Salve...
[...]

Allora, se hai alto sparare usa armi da fuoco non da contusione perchè altrimenti non serve a niente. Ai primissimi livelli trova qualcosa che ti aumenti sparare aspetto, mira o qualc'osaltro.
Da livelli un pochino più alti comprati:
berretto elegante
scarpe di tela nere
poncho blu o verde
fiocco blu/nero/marrone
da livelli ancora più alti:
panciotto grigio/camicia blu
cappello di tela nero
stesse scarpe e stesso fiocco

da livelli molto alti (40)
stivali marroni
cappello di tela elegante
mantella marrone (perfetta per i duellanti)
e lo stesso fiocco
 

DeletedUser

Guest
A.......comunque chavo tu conosci quel pazzo ti nikosfr??:confused:
 
In cima