[Gioco, Idea] Corriere

DeletedUser2993

Guest
L'idea è un po' complessa ma fattibile, ispirata da un gioco cui non faccio nome dico solo che si trattava di combattimenti con navi e trasporto merci fra delle isole..

Come potrebbe funzionare l'idea in tw:

ci sono delle città apposta oppure anche un piccolo edificio dentro la città con elenchi di trasporti.

mi reco lì oppure apro la finestra dalla mia città e guardo che offerte ci sono, a quel punto scelgo di fare un trasporto( i trasporti hanno varie priorità 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni..) a questo punto parte il mio tempo disponibile in cui mi reco dal primo soggetto(quello che vende o che compra è uguale) e prendo un ticket pezzetino di carta che sarebbe uguale alla merce o soldi, in questo modo non mi posso tenere la merce io, perché non esiste è solo un ticket, vado dall'altro soggetto che compra o vende e concludo il scambio a questo punto il compratore può prendere le sue merci dalla sua city. a questo punto ho finito il mio incarico e guadagno $ perché chi ha comprato ha spuntato l'opzione che vuole essere consegnato nella sua city o in qualche modo l'idea non è completa/esausta ma a grandi linee funziona così.

in piu si potrebbero guadagnare punti esperienza, ma si può fare a meno tanto si guadagnano $$. è come un lavoro pony express.
 
In cima