conteggio palle di neve

maxsimius

Cowboy
apro questo post a riguardo i conteggi delle palle di neve o di qualsiasi altro conteggio fatto con l'analisi dei forzieri,a chi non tornano in conti spiego il motivo.

ieri avevo cominciato a trovare le palle dal pc di casa , e ne ho trovate 11, poi per motivi di tempo ho smesso e ho continuato da lavoro con un altro pc , aperto l analisi dei forzieri e segnava 0 , mi sono detto ma se ne ho trovate 11 come è possibile? , quindi ho continuato la ricerca fino alla fine , e arrivato a 59 non ne ho piu trovate , quindi ho collegato le 2 cose .per conferma ho cominciato a cercarle su indiana con un solo pc e mi ha conteggiato 70 palle esatte, quindi le 2 cose sono collegate
in sostanza se il vostro analizzatore forzieri non segna corretto sappiate he il motivo è perche avete usato 2 postazioni diverse
lo scrivo per chi come me è rimasto spiazzato dal conteggio ora sapete il perche

bye
 

Banedor

Cittadino
Ma come posso a questo punto sapere quante palle ho trovato dato che un pc mi segna i forzieri aperti ma l'altro no.
 

DeletedUser14690

Guest
mandate un ticket al supporto, vi risponderemo li :)
 
In cima