CONSUMABILI PER I DUELLI

Mr Joseph

Bandito
no caro joseph non ce l'ho coi duellanti (anche perchè ho duellato e mi sono divertita a farlo) e non ce l'ho con nessuno in particolare (non subisco più duelli di altri), ma quando aquisto il premium lo voglio sfruttare al massimo non passando il tempo a dormire... mi collego poco e se svengo quando mi collego guardo gli altri che giocano!

Grazie del "caro" Laugh sei molto gentile, l'opposto di chi mi da del "tizio" :mad:
Se non subisci più duelli da altri dov'è il problema? Almeno in m1 è tutto fermo, duellano in 3 e sono super uppatori con livello duello alto. Anche io avevo attivi i premium e adesso sono rinchiuso in albergo da giorni, un pò perchè non voglio lasciare il mio pg a fare da poligono di tiro sempre per colpa di quei 3, loro si divertono, io no. Un pò perchè mi sto aggregando alla maggior parte dei duellanti che hanno abbandonato visto lo sbilanciamento e la mancanza del vecchio divertimento.
Se questo accanimento nei miei confronti si protrae, non attivo più nulla, vado in mod vac e chi ci perde non sono di certo io. La inno a volte non sa di prendere il coltello dalla parte della lama eheheheh Dry
 

Mr Joseph

Bandito
buonasera novità?

Si, i tecnici e sviluppatori tutti latitanti quando si discute di duelli e contorni e "popop" ha abbandonato lasciando il suo numero di telefono ai concittadini di Smo-king che salvo intasamento chiamate, devono contattarlo quando e se giungeranno novità o modifiche tanto attese. Mi spiace per il nostro Ministro allo Sviluppo di TheWest popop Dastardly ma le richieste da lui sostenute e per le quali ha dato se stesso in questi ultimi mesi non hanno avuto ascolto nell' immediato e credo anche in futuro perchè il Dio onnipotente è uno solo, gl'altri sono solo controfigure.
Pertanto il "carro dei vincitori" da lui citato non è mai partito e se qualcuno era già salito con il sorriso a 32 denti :D adesso può anche scendere.

:):p:P

"Edit by Staff: attenzione al flame, grazie"
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima