CONSUMABILI PER I DUELLI

Indio Black

Capo Indiano
allora potremmo inventarci qualcosa di simile anche per il livello duello, portiamo avanti tutti insieme questa mia proposta e poi ci mettiamo a discutere qualcosa per vivacizzare i duelli... io ho molte idee anche per quello, avevo gia anticipato in un post precedente... dovremmo portare avanti questa e poi pensiamo ai duellanti! ho un vulcano di idee in testa... amo questo gioco ma ormai è statico, e siccome non voglio dover rinunciare a giocare, voglio portare avanti tante idee (secondo me valide)
aiutatemi a portare questa idea ai piani alti e poi ne portaiamo avanti altre
tutti assieme e tutti uniti (noi westaioli vecchietti :D)!!

Abbiamo discusso molto dei duelli, proposto idee valide ma quasi tutti quelli che non duellano non appoggiano noi duellanti, ci danno quasi sempre contro.
Mi fa piacere che ci tieni a proporre idee per migliorare il gioco, io ne ho proposte parecchie ed alcune interessanti, come ad esempio:
- Casse per oggetti
- Nomi venditori al mercato
- Up oggetti dei negozi
Tutte apprezzate, ma non è servito a niente. Ci tengo particolarmente alla mia idea sulle casse oggetti, che reputo molto utile in quanto metterei nelle casse tutti i prodotti per le future missioni già molto tempo prima.. ma per quanto le nostre idee siano interessanti la vedo dura che vengano implementate, ci sono diverse community e non siamo i soli a proporre idee e finora quante novità abbiamo visto? Sinceramente credo che ormai non ci sia più molto interesse a migliorare il gioco, le ultime novità introdotte sono il miglioramento oggetti e il rinnovamento premi della fiera.. altre novità non mi vengono in mente e il miglioramento oggetti non è una cosa recente.
Giorni fa discutevo in chat saloon con alcune persone e parlando di craft ho pensato all'aggiunta di un fucile per ogni professione da abbinare alle armi già esistenti in modo da creare un set d'armi, ad esempio set armi dello straniero (Colt dello straniero + Fucile dello straniero). Questa idea porterebbe nuove ricette ed è piaciuta ad un paio di persone, ma non ho creato un topic perchè sinceramente mi sono stancato di proporre e non veder novità.

Se ci pensi ci sono altri problemi da risolvere, come ad esempio le continue richieste di migrazione dei pg di Dakota e Gran Canyon che giocano in mondi morti, ma quello che è stato fatto è aprire le rotte per quei 2 mondi e non è cambiato un bel niente perchè buona parte di quelli di Fort Apache se ne sono andati in El Dorado. Tutti chiedono la migrazione in un mondo più attivo e molti hanno deletato ormai stanchi di aspettare.

Quello che voglio dire Patata è che dovremmo più che altro interessarci a questi giocatori, perchè è molto frustrante giocare in un mondo dove non si duella, non si battaglia, il mercato è morto, poche persone parlano ecc ecc. Lo dico perchè hai detto di avere una valanga di idee e siccome sei ispirata forse riesci a proporre una soluzione a questo problema che è quello più importante da risolvere.
 
Ultima modifica:

DeletedUser12204

Guest
visto che l'idea è piaciuta a cnhe ai più scettici, si potrebbe riportare ?
resto a disposizione, per snocciolarla punto per punto
 

Aquene

Sindaco
Ma scusate non ci capiamo. è come avere la collana rituale indiana. Si sviene ma ripristina pv e pr. Noi si chiede solo che i pv e i pr rimangono come quelli che erano al momento del duello a differenza della collana che li riporta al 100%. Cioè mi metti la taglia mi svieni io prendo gli spinaci e torno a lavorare che differenza c'è con quello che chiediamo noi? niente solo che invece di farmi consumare un prodotto e riportare tutto al 100% ritorna al livello che avevo... avevo 1200 pv e 24 pr al momento del duello e svengo? ritorno con 1200 pv e 24 pr stop. Più gente tornerebbe in città perchè non si ha paura dei duelli e più gente avrebbe pg duellabili. Se vi sembra una cosa sbagliata spiegate dove lo è

Se non erro la collana rituale va indossata nello slot e conseguentemente porta ad una perdita dei bonus del set indossato mentre se si segue la proposta di patata la cosa viene fatta con un consumabile che sarebbe attivo solo per tot volte, ergo vantaggio per il droppatore che non sviene e quindi non torna in città (viaggio incluso :P), non perde pv, non perde riposo e continua ad avere fortuna salario e % drop prodotto dati dai set indossati ... vantaggio per il duellante nessuna.
Se questa proposta e' stata fatta per avere altro craft da imparare ok, ma non mi piace, avrei preferito un prodotto che abbassasse liv duello,
se è stata pensata per evitare gli svenimenti, ok bella pensata, ma se avessero lasciato l'auto-stun con i lavori sta cosa era inutile,
se invece viene vista come aiuto per i duellanti ... non li aiutiamo ma forniamo ancora meno stimolo a voler duellare.
A me piace duellare per un puro divertimento ma non mi interessa affatto la classifica exp (rimettete la mot 0), conseguentemente il mio scopo nel duello non è vincere ma causare danno e svenimento ... che gusto mi dareste nel fare duelli dove all'avversario non causo nessun tipo di danno collaterale ?
Non mi piace un gioco dove ci sono le amichevoli .. senza un po' di brio e rosik non c'è gusto a giocare .. vale per i duelli come per le battaglie.

Dimenticavo una cosa importante:
se lo scopo della proposta è invece tenere immuni i costruttori dai duelli, direi che sarebbe più giusto modificare l'algoritmo che non permette al costruttore, alto di livello, di cambiarsi i vestiti in quanto non raggiungerebbe i PL necessari al lavoro e quindi non puo' indossare un set da difesa ed è conseguentemente massacrato.
Tutte le altre classi una volta impostato il lavoro poi si cambiano di abito per cercare di non essere preda facile, il costruttore non lo puo' fare e lo trovo negativo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser12204

Guest
Se non erro la collana rituale va indossata nello slot e conseguentemente porta ad una perdita dei bonus del set indossato mentre se si segue la proposta di patata la cosa viene fatta con un consumabile che sarebbe attivo solo per tot volte, ergo vantaggio per il droppatore che non sviene e quindi non torna in città (viaggio incluso :P), non perde pv, non perde riposo e continua ad avere fortuna salario e % drop prodotto dati dai set indossati ... vantaggio per il duellante nessuna.
Se questa proposta e' stata fatta per avere altro craft da imparare ok, ma non mi piace, avrei preferito un prodotto che abbassasse liv duello,
se è stata pensata per evitare gli svenimenti, ok bella pensata, ma se avessero lasciato l'auto-stun con i lavori sta cosa era inutile,
se invece viene vista come aiuto per i duellanti ... non li aiutiamo ma forniamo ancora meno stimolo a voler duellare.
A me piace duellare per un puro divertimento ma non mi interessa affatto la classifica exp (rimettete la mot 0), conseguentemente il mio scopo nel duello non è vincere ma causare danno e svenimento ... che gusto mi dareste nel fare duelli dove all'avversario non causo nessun tipo di danno collaterale ?
Non mi piace un gioco dove ci sono le amichevoli .. senza un po' di brio e rosik non c'è gusto a giocare .. vale per i duelli come per le battaglie.

Dimenticavo una cosa importante:
se lo scopo della proposta è invece tenere immuni i costruttori dai duelli, direi che sarebbe più giusto modificare l'algoritmo che non permette al costruttore, alto di livello, di cambiarsi i vestiti in quanto non raggiungerebbe i PL necessari al lavoro e quindi non puo' indossare un set da difesa ed è conseguentemente massacrato.
Tutte le altre classi una volta impostato il lavoro poi si cambiano di abito per cercare di non essere preda facile, il costruttore non lo puo' fare e lo trovo negativo.
bello che a te piace duellare, giocare fare rosicare, spero che tu capisca che l'aspetto ludico e divertente di questo gioco non valga solo per te
perchè se mi trovii altrettante cose divertenti per chi non duella e ti do ragione... questa cosa che ho proposto sicuramente toglie il rosik per un duelllo subito... ma almeno si continua a giocare e magari chi ha sempre rosicato a causa dei duellati, comincia a divertirsi pure lui!
questa proposta sicuramente è valida, e non è alla portata di tutti! quindi serena che il rosik come lo chiami tu continuerai a procurarlo!

e poi basta con la solita frase fatta, rimettete questo e rimettete quello
il gioco sta evolvendo hanno tolto l'auto stun, hanno tolto la motivazione0
bastaaa
visto che il gioco cambia, invece di lamentarci che è statico, morto, noioso...
facciamo qualcosa per vivacizzarlo..
non usciamo dall'argomento, questo post parla di una cosa ben precisa... parliamo di questo!
i duellanti non hanno vantaggi, è vero, ma non hanno neanche nessuno svantaggio, NON CAMBIA NULLA, ok
ho anche detto più volte che ho idee anche per i duelli, ma ora possiamo essere costruttivi su questa proposta?
grazie

vi prego potete passare questa proposta a chi di dovere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
io ho le idee molto chiare anche per quello
il prodotto finale (pass del presidente) è l'unione di 4 prodotti finali
struttorato cosi:
il fabbro farà il timbro
il cuoco la ceralacca
il sellaio farà il porta carta
il ciarlatano farà la carta del pass

chi avrà i 4 prodotti (ecco perchè vendibile) andrà dal mandante (ufficio del presidente o in alternativa un mandante già esistente che decidono i programmatori) e con i 4 quattro prodotti ottiene il pass

ditemi che non vi piace che deleto l'account ora :P


Senza andare a controllare me viene il dubbio che tu possa essere medico ciarlatano :D Ci ho preso? Whistle
Io sono del parere che qualora dovesse essere apportata questa modifica al craft ed integrata questa proposta, debba per forza di cose andare con altre 3 proposte di craft ( lo scrivo qua e subito, così evito al solito quaquaraquà di spendere energie e consumare polpastrelli per commenti inutile: A me non frega nulla del craft delle missioni/lavori, per me il west sono solo duelli). La seconda potrebbe essere quella che presentava billy su un'altro topic, ovvero un prodotto per far scalare la motivazione duello, ci sarebbe da studiare le altre due. Dico questo perchè è risaputo, anche dagli incompetenti/profani come me, che il prodotto finale ha un prezzo decisamente superiore ai vari pezzi che vorresti far produrre dalle altre categorie.
Studia bene questa fase, per ora ti rimandiamo a settembre.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Popop mi sa che sei rimandato te a settembre prrrr ahahahaha ogni categoria fa un pezzo nessuno fa quello finale perchè sarebbe incompatibile e darebbe vantaggio ad una solo categoria. Quindi ognuno,fa un pezzo poi compra gli altri va da un mandante che gli dà il consumabile.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Popop mi sa che sei rimandato te a settembre prrrr ahahahaha ogni categoria fa un pezzo nessuno fa quello finale perchè sarebbe incompatibile e darebbe vantaggio ad una solo categoria. Quindi ognuno,fa un pezzo poi compra gli altri te va da un mandante che gli dà il consumabile.

ahahahahah, me metto dietro la lavagna! E' che con sti nomi che ha dato si fa confusione "carta del pass" si va dal presidente e si ottiene il "pass" etc.....Faccio mea culpa.:p
 

Indio Black

Capo Indiano
visto che l'idea è piaciuta a cnhe ai più scettici, si potrebbe riportare ?
resto a disposizione, per snocciolarla punto per punto

Non è c'è gente scettica, a me sinceramente non servirebbe a niente perchè pur essendo di livello duello alto non subisco molti duelli. Sono una persona che non pensa al proprio gioco ed è per questo che vorrei maggior interesse per i pg dei mondi morti, a loro questo pass del presidente non serve perchè non subiscono duelli.
Patata la tua idea è carina e l'ho appoggiata, ma ti invito a dare un'occhiata alle altre idee proposte in questa sezione e di appoggiare quelle che ritieni migliori. Quando leggo un'idea che reputo interessante lascio un like e a volte anche una risposta, non penso solo alle mie. Leggi qualche idea e ne vedrai senz'altro di interessanti, per quanto la tua possa essere carina ne ho lette di migliori e non mi riferisco alle mie. Siamo in tanti a proporre e ci sono ottime proposte che finiscono nel dimenticatoio proprio perchè molti se ne fregano di lasciare un like.
Questa tua idea sarebbe stata perfetta anni fa quando il gioco era pieno di giocatori, ora per quei pochi duelli che si subiscono non serve a più di tanto, ma ciò non vuol dire che è inutile.
Siamo pochi e la cosa migliore da proporre è una soluzione per raggruppare il maggior numero di persone, se poi uno pensa al proprio gioco e se ne frega se in un mondo ci sono 500 o 1000 giocatori è un altro discorso.
 

Aquene

Sindaco
questa proposta sicuramente è valida
vi prego potete passare questa proposta a chi di dovere?

Che sia sicuramente valida lo sarà per te ma non per me quindi scusa se mi sono espressa.

.. e poi basta con la solita frase fatta, rimettete questo e rimettete quello
il gioco sta evolvendo hanno tolto l'auto stun, hanno tolto la motivazione0
bastaaa
... i duellanti non hanno vantaggi, è vero, ma non hanno neanche nessuno svantaggio, NON CAMBIA NULLA, ok

Perdonami nuovamente ma anche tu stai riproponendo qualcosa che hanno già tolto e cioè la protezione duello per chi non ne vuole subire .. vero non richiedi la stessa cosa ma vuoi rimettere un consumabile che dia lo stesso effetto ... anzi no .. questo prodotto è deletereo per il gioco di un duellante perchè lo porta a non avere assolutamente nessuno stimolo nel impostare un duello.

non usciamo dall'argomento, questo post parla di una cosa ben precisa... parliamo di questo,
... ma ora possiamo essere costruttivi su questa proposta?

Se non erro la collana rituale va indossata nello slot e conseguentemente porta ad una perdita dei bonus del set indossato mentre se si segue la proposta di patata la cosa viene fatta con un consumabile che sarebbe attivo solo per tot volte, ergo vantaggio per il droppatore che non sviene e quindi non torna in città (viaggio incluso :P), non perde pv, non perde riposo e continua ad avere fortuna salario e % drop prodotto dati dai set indossati ... vantaggio per il duellante nessuna.

Rileggi il mio post con attenzione perchè io non ho usato il tuo post per flashback al passato ma l'ho fatto esattamente per critirare questo tuo consumabile che non è equo in quanto non sarebbe indossato e causa danno ai duellanti ma non ne causa a droppatori che ripeto continuerebbero indisturbati a ottenere bonus dai set lavoro.

Dimenticavo una cosa importante:
se lo scopo della proposta è invece tenere immuni i costruttori dai duelli, direi che sarebbe più giusto modificare l'algoritmo che non permette al costruttore, alto di livello, di cambiarsi i vestiti in quanto non raggiungerebbe i PL necessari al lavoro e quindi non puo' indossare un set da difesa ed è conseguentemente massacrato.
Tutte le altre classi una volta impostato il lavoro poi si cambiano di abito per cercare di non essere preda facile, il costruttore non lo puo' fare e lo trovo negativo.
Questa invece mi sembra l'unica cosa sensata visto che ormai nei mondi vecchi il livello costruzione è talmente alto che necessitano di punti lavoro alti e il costruttore è impossibilitato a cambiarsi di abito.
Se il droppatore non vuole essere duellato e far vincere facile, basta che rinuncia al set salario o al set fortuna e indossa il set da difesa ... peccato che poi perde bonus ... ma o droppa o si difende ... avere entrambe le cose mi sembra eccessivo per il gioco the west :|
 

Indio Black

Capo Indiano
Se il droppatore non vuole essere duellato e far vincere facile, basta che rinuncia al set salario o al set fortuna e indossa il set da difesa ... peccato che poi perde bonus ... ma o droppa o si difende ... avere entrambe le cose mi sembra eccessivo per il gioco the west :|

Alcuni duellanti vanno in battaglia con abiti da duello per non esser presi di mira a battaglia conclusa e questa loro scelta fa calare le percentuali colpire/schivare. Ogni giocatore si trova di fronte a delle scelte, lavorare con set che danno pl o fortuna, far battaglie con set che danno punti vita o più comando ecc ecc, non si può avere tutto.
Condivido il tuo punto di vista, se uno non vuol essere preso di mira non si fa trovare vestito da lavoro.
 

DeletedUser12204

Guest
Senza andare a controllare me viene il dubbio che tu possa essere medico ciarlatano :D Ci ho preso? Whistle
Io sono del parere che qualora dovesse essere apportata questa modifica al craft ed integrata questa proposta, debba per forza di cose andare con altre 3 proposte di craft ( lo scrivo qua e subito, così evito al solito quaquaraquà di spendere energie e consumare polpastrelli per commenti inutile: A me non frega nulla del craft delle missioni/lavori, per me il west sono solo duelli). La seconda potrebbe essere quella che presentava billy su un'altro topic, ovvero un prodotto per far scalare la motivazione duello, ci sarebbe da studiare le altre due. Dico questo perchè è risaputo, anche dagli incompetenti/profani come me, che il prodotto finale ha un prezzo decisamente superiore ai vari pezzi che vorresti far produrre dalle altre categorie.
Studia bene questa fase, per ora ti rimandiamo a settembre.
ma cosa dici???
il ciarlatano deve fare la carta, ma non quella già esistente !!!
vogliamo chiamarla carta papiro??? carta per pass??? carta da parati????
ma anche per il ciarlatano è un prodotto nuovo!
poi mi rimandi a settembre ???
ma daiiiii svegliaaaaaaaaaaa :D
BOCCIATOOOOOO :p

Non è c'è gente scettica, a me sinceramente non servirebbe a niente perchè pur essendo di livello duello alto non subisco molti duelli. Sono una persona che non pensa al proprio gioco ed è per questo che vorrei maggior interesse per i pg dei mondi morti, a loro questo pass del presidente non serve perchè non subiscono duelli.
Patata la tua idea è carina e l'ho appoggiata, ma ti invito a dare un'occhiata alle altre idee proposte in questa sezione e di appoggiare quelle che ritieni migliori. Quando leggo un'idea che reputo interessante lascio un like e a volte anche una risposta, non penso solo alle mie. Leggi qualche idea e ne vedrai senz'altro di interessanti, per quanto la tua possa essere carina ne ho lette di migliori e non mi riferisco alle mie. Siamo in tanti a proporre e ci sono ottime proposte che finiscono nel dimenticatoio proprio perchè molti se ne fregano di lasciare un like.
Questa tua idea sarebbe stata perfetta anni fa quando il gioco era pieno di giocatori, ora per quei pochi duelli che si subiscono non serve a più di tanto, ma ciò non vuol dire che è inutile.
Siamo pochi e la cosa migliore da proporre è una soluzione per raggruppare il maggior numero di persone, se poi uno pensa al proprio gioco e se ne frega se in un mondo ci sono 500 o 1000 giocatori è un altro discorso.
ho letto le tue e anche altre, non è colpa mia se non sono state prese in considerazione..
ti posso assicurare che non voglio migliorare solo il mio gioco, sono stata duellante e poi ho smesso per le stesse problematiche che snoccioli tu... ribadisco che ho tante idee anche per quello... ma questo non è il post giusto!
vorrei solo che si portasse avanti questa idea e poi, se vuoi, apriamo un altro post insieme per migliorare la situazione duelli!
io sono una che ha fatto tutto in questo gioco e ogni tanto torno a farlo...
non entravo mai nel forum , farò più attenzione e ci gironzolerò dentro più spesso come ora!
ma ti assicuro che, per usare una tua frase, mi sento davvero ispirata! vivacizziamo questo gioco tutti assieme (rispettando le aspettative di ognuno)... ma ti dico una cosa, se anche questa non passa e se non si muove nulla, io lascerò questo gioco, perchè sono stanca di collezionare set ... voglio di più!
e quindi sarò l'ennesimo player duellabile che mancherà!

posso capire se questa proposta sarà portata alla inno?

volevo specificare, se non fosse ancora chiaro che la protezione è solo per lo svenimento, se non svengo il duello passa normale
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
mi son letto tutto e di piu patata, l'idea e buona l'apprezzo e la condivido , ma pur andando avanti nei commenti ( io no lo faccio ) mi accorgo che qualcuno non capisce nenache leggendo , non ci vede ? o so de coccio? , secondo me il 90% qui fa come con i libri .legge solo il titolo se no non si spiega

ps:continua cosi pata
 

Aquene

Sindaco
... mi accorgo che qualcuno non capisce nenache leggendo , non ci vede ? o so de coccio? , secondo me il 90% qui fa come con i libri .legge solo il titolo se no non si spiega

Non so' a chi ti riferisci max ma non è importante, io ho letto sia il "titolo" che la proposta e ci vedo benissimo ma non la condivido.
La cosa certa è che qua si propone un consumabile che da' vantaggio unicamente ai droppatori che attivandolo possono indossare il loro bel set con bonus e impostare indisturbati ore su ore di lavoro senza preoccuparsi neanche di loggare in game tanto alla fine delle 4h avranno la loro bella % di prodotti droppati o oggetti da donare al baffo.
Questa cosa fa comodo non lo nego ma di sicuro lede il diritto di un duellante di godere del gioco che fa.
Apprezzo molto di più la collana rituale inserita nello shop che da' più o meno lo stesso vantaggio ma dovendola indossare fa perdere il bonus del vestiario ed è più giusto ... non vuoi svenire metti collana ma perdi bonus ... ti piace girare con set gnomo o set americano o set little bene subisci eventuale svenimento.
Ci son già consumabili per ripristinare pv e pr ma per utilizzarli un player deve almeno loggare in game per controllare il pg. Se poi non si vuole fare neanche questo ma solo impostare ore di lavoro non puo' essere motivo di snaturare il gioco del duellante a cui piace causare danno.
Discorso a parte sono i costruttori che potrebbero beneficiare di questo consumabile in quanto il gioco non permette loro di cambiarsi di abito dopo aver impostato le ore di costruzione se il livello costruzione è alto .. e come già detto sopra per me andrebbe rivisto e modificato.

:).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12204

Guest
sapessi , io , quante cose modificherei e rivedrei... ma al momento è questo quello che voglio!
i vantaggi non sono per una sola classe ma per tutte ... sono più che certa che anche i dellanti, usaranno moltissimo questo consumabile
, perchè anche i bonus dei loro set vengono smezzati con la collana.
se non si riesce a cogliere tutto l'insieme della mia proposta e si vuole rimanere fossilizzati, non posso certo inserirla a forza nella testa di chiunque...
io sono convinta e straconvinta che una nuova missione, una nuova ricetta il tutto bello difficile, in ogni caso darà una grande svegliata al gioco (tranne quelli a cui non piacciono le missione, il crafting e ecc ecc.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquene

Sindaco
io sono convinta e straconvinta che una nuova missione, una nuova ricetta il tutto bello difficile, in ogni caso darà una grande svegliata al gioco (tranne quelli a cui non piacciono le missione, il crafting e ecc ecc.)
Questa cosa invece possiamo anche "passartela" (chiedo venia se vuoi passarmi un altro termine) ma non ha nulla a che vedere con la richiesta di inserimento del consumabile che fino ad ora hai cercato di pubblicizzare.
Se si vogliono inserire nuove missioni ben vengano ma questo post nasce per altro.
 

DeletedUser12204

Guest
Questa cosa invece possiamo anche "passartela" (chiedo venia se vuoi passarmi un altro termine) ma non ha nulla a che vedere con la richiesta di inserimento del consumabile che fino ad ora hai cercato di pubblicizzare.
Se si vogliono inserire nuove missioni ben vengano ma questo post nasce per altro.
vedi questo post nasce proprio per questo... e mi dispiace che tu non abbia letto tutto e abbia attaccato e criticato la mia proposta, perchè la mia proposta è sempre stata questa... ho scritto fiumi e fiumi di parole, per spiegare e tu dove ti sei fermata al titolo?
la mia proposta è un consumabile che per essere preparato devi avere una ricetta che ti da una lunga missione (la ricetta sarà quella della tua professione=
ma va be adesso sono stanca e vado a letto... mi spiace molto che mi si giudica un'idea dal titolo... almeno leggete le cose...

comunque se avessi letto ho accennato anche alla storia della missione chi sono i protagonisti ecc ...
va be va ciao
 

Billy-AR

Cowboy
Dopo queste 5 pagine riportiamo l'idea per quella che è con le opinioni di tutti facendo un sunto, un po' come successo per le precedenti proposte.
Se devo esprimere il mio parere, a me l'idea non piace, va contro le basi del gioco. Un conto è decidere di non fare duelli e avere qualche protezione, un conto è essere proprio immuni. Sono comunque discorsi fatti e stra-fatti che dividono profondamente parte della nostra community (c'è chi la pensa esattamente all'opposto su questa questione, vedi le precedenti e lunghissime discussioni).
Riportiamo per quello che è :)

@patata bella: per favore evita di fare multi-post, è contro il regolamento. Il tasto "modifica" c'è apposta, grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque Billy forse non si è capito molto per tanti motivi. Non si è immuni, si è immuni solo contro lo svenimento da duello. Praticamente se io 1500 pv mi duellano e mi fanno 1200 pv di danni i miei pv scenderanno a 300 se svengo con il lavoro me ne torno a dormire caldo caldo. Se invece con 300 mi duellano e svengo il consumabile esegue quello che fa la collana a differenza che la collana ti riporta tutto al 100% mentre questo consumabile mantiene intatti i pv e i pr. Si risulta svenuti e le statistiche del duellante in attacco non cambiano cioè ha svenuto uno, ha preso l'eventuale taglia e via dicendo. Era giusto fare chiarezza perchè non c'è immunità dai duelli se non dallo svenimento come la collana ma con una potenza inferiore :)
Edit: Secondo me ci sarebbero meno persone che stanno fuori città per lavorare tranquilli e quindi più duelli per tutti. E forse a questo punto potremmo pensare di chiedere un'abbassamento del livello duello massimo :)
 

Billy-AR

Cowboy
In sostanza sarebbe una revisione della collana allora, onestamente non avevo capito dai vari post. Sarebbe quasi più una modifica a quella dove, a differenza della stessa chi subisce ha meno guadagno siccome non riparte con il 100% ma con quello che gli restava? Non capisco molto il guadagno in tutto questo allora... meglio la collana attuale! Forse mi sfugge qualcos'altro... .

Collana indiana: A fronte di uno svenimento ti ripristina tutto garantendo comunque la protezione duello
Questa idea: A fronte di uno svenimento lascia punti vita e riposo quelli che erano subito prima del duello garantendo la protezioni duello

Così?
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Immaginavo non si fosse capito :D Allora credo per diversi motivi, uno perchè la collana è a "pagamento" e si compensa il fatto che creiamo un consumabile in game quindi gratis accessibile a tutti rendendolo però meno efficiente e per lo stesso motivo non ti riporta tutto a 100 però nello stesso tempo non si perdono i bonus degli abiti. E in più si hanno idee per nuove missioni e nuove produzioni craft
 
In cima