CONSUMABILI PER I DUELLI

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il prodotto consumabile non vendibile non è possibile per un semplice motivo, non potrebbe essere una ricetta in comune per tutti, infatti in saloon cercavamo di trovare altri prodotti per altre ricette. Insieme a questo c'era il prodotto per calare di livello duello come proposto da billy lasciandolo come l'ha proposto lui stesso cioè utilizzabile ogni 4 mesi e via dicendo. Teoricamente andrebbero cercati altri due prodotti di aiuto non per forza per i duelli
 

DeletedUser12204

Guest
con questo consumabile però le taglie "solo morto" non avrebbero senso....i duellanti la possono riscuotere lo stesso ma chi le emette che soddisfazione avrebbe da sta cosa?sarebbe come buttare soldi nel gabinetto.e in più non perdendo pv ne svenendo non avrei più bisogno di vendicarmi e quindi mettere taglie perchè tanto di danno non me ne hai fatto.in w1 sono avventuriero gioco dal 2009 e il mio livello duello è 157,se si è duellato e poi cambiato mestiere è troppo comodo adesso cercare una scappatoia
non c'entra niente ma ridurrei ad un paio di ore anche la protezione forti,non esiste che se c'è un forte alle 22 non ti posso duellare dalla mattina.forse così ci sarebbero molti più pg duellabili in giro e non ci sarebbe un accanimento sui poveri costruttori/avventurieri che non fanno battaglie
il consumabile sarebbe come la cartuccere (ad esempio 5 duelli) se io non lo metto tu mi puoi mettere una taglia solo morto, se io l'ho indosso sono protetto da taglie solo morto, ma se non lo indosso o si è consumato, puoi emettere la taglia solo morto a questo punto diventa un problema per me che non potrò usarlo fino a quando non sarò svenuta e qualcuno ha preso la taglia solo morto.
come vedete sarebbe tutto più bello... e chi non vuole duellare, dovrà procurarsi il consumabile.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
patata le taglie valgono lo stesso, solo che se si sviene i pv e i pr non li perdo. Statisticamente e per le taglie a chi duella non cambia nulla. sono io che ho il consumabile che continuo a lavorare senza dover usare i prodotti. magari se siamo assenti dal gioco che è quello per cui si odiano di più i duelli. Quindi per me non ci sono questi problemi
 

DeletedUser12204

Guest
Secondo me, pensandoci bene, non c'è nemmeno la necessità di giungere ad un consumabile, crafting e quant'altro, perchè per vie traverse si toccano altri aspetti del gioco come i pv che se ci sono un motivo c'è.
Il problema è l'attacco di duellanti nei confronti di droppatori e lavoratori o di chi non ha voglia di cimentarsi nel duello, punto.
Bisogna eventualmente trovare una soluzione e siccome c'è già ma non è attiva c'è bisogno che lo diventi senza far passare altri "anni". Trattasi dei punti duello disonorevoli, tirando in ballo anche i duelli persi del duellante scorretto e della sua città.
Faccio un esempio: il duellante "x" effettua duelli "disonorevoli" questi gli verranno conteggiati come duelli persi, al becchino aumentano i disonorevoli (come già accade) e i punti città calano rovinosamente (da attivare). Semplice, no?!

.....e gli Smo-king di mondo 1 mi vorranno morto per davvero LaughLaughLaughLaughLaughLaughLaughLaugh popop Shootout
il senso della mia proposta è quello da un lato lasciare in pace chi non vuole essere duellato, ma anche di portare uno slancio nuovo al gioco...
1)fare una missione che si attiva solo a livello 90 e livello craft 650(difficoltà altissima)
2)realizzare una nuova ricetta che coinvolga tutte le professioni (più collaborazione tra i giocatori)
3)rendere vendibile il consumabile (più interesse per tutti
capite bene che si divertirebbero, i crafter, i dropper, e i duellanti che avranno tra le mani più gente da duellare

P.S non si lamentino i fortisti che restano fuori dal gioco :p

patata le taglie valgono lo stesso, solo che se si sviene i pv e i pr non li perdo. Statisticamente e per le taglie a chi duella non cambia nulla. sono io che ho il consumabile che continuo a lavorare senza dover usare i prodotti. magari se siamo assenti dal gioco che è quello per cui si odiano di più i duelli. Quindi per me non ci sono questi problemi
io qui capisco che il problema sarebbe per chi ti vuole svenuto :D
allora si potrebbe fare come dicevo... se no va bene anche no :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma avevo fatto un ricapitolo in saloon.... si preoccupavano tutti che fine facevano le taglie e gli svenimenti e io ho spiegato che io posso ricevere la taglia posso svenire ma invece di usare la collana (che mi porta tutto al 100% o gli spinaci che mi riporta tutto al 100%) il consumabile se attivo mi riporta i pv e i pr al livello che avevo al momento del duello (quindi è un consumabile più scarso della collana). Io risulterò svenuto ma posso continuare a lavorare, chi mi ha duellato farà i suoi successi e ritirerà l'eventuale taglia. Questo è il riassunto giusto Patata? non mi far confondere anche te :P
 

DeletedUser12204

Guest
Jolando in tutti questi anni non ho mai avuto a che fare con te personalmente, so comunque che ti sei quasi sempre cimentato in forti e decisamente meno coi duelli, però ogni qual volta ti leggo in forum la mia stima nei tuoi confronti aumenta sempre più.
In questo topic non ho più nulla da scrivere, visto e considerato che cmq è la richiesta di un singolo pg che dopo aver fatto più di 1000 duelli ed averne vinti più di 800 s'accorge che ora i duelli possono dar fastidio a chi lavora......chiudo dicendo:

PIU' JOLANDO MENO PIAGNONI
ED iL WEST
SAREBBE DECISAMENTE PIU BELLO!!!!
solo per dirti che solo gli stolti non cambiano idea, il fatto che io abbia fatto 1000 duelli e ne abbia vinto 800, non vuol dire che se cambio indirizzo di gioco, non devo poter dire la mia!
ti piaccia o no ho fatto una proposta che difenderò con le unghie e con i denti!

Si ma avevo fatto un ricapitolo in saloon.... si preoccupavano tutti che fine facevano le taglie e gli svenimenti e io ho spiegato che io posso ricevere la taglia posso svenire ma invece di usare la collana (che mi porta tutto al 100% o gli spinaci che mi riporta tutto al 100%) il consumabile se attivo mi riporta i pv e i pr al livello che avevo al momento del duello (quindi è un consumabile più scarso della collana). Io risulterò svenuto ma posso continuare a lavorare, chi mi ha duellato farà i suoi successi e ritirerà l'eventuale taglia. Questo è il riassunto giusto Patata? non mi far confondere anche te :P
giusto doc :)

ricapitolando per tutti (ma sopratutto per chi dovrebbe portare la mia proposta a chi di dovere) la mia proposta è questa:
giocatore a livello 90 con livello craft 650, può fare la missione dei coloni che racconterà il viaggio di questi coloni per andare a popolare un lembo di terra donatagli dal presidente (lunghetta e difficile), il premio della missione sarà la ricetta per fare il consumabile( Pass del presidente).
la ricetta coinvolgerà tutte le professioni, e anche questa sarà di difficile esecuzione.
il consumabile sarà attivo per 5 azioni, 5 duelli subiti... chi attiva il consumabile, ripristinerà i pv e pr che ha al momento del duello, il duellante riceverà, successo, vittoria ed eventuale taglia vivo morto o solo morto.
il consumabile, viene bruciato se chi lo sta utilizzando attiva un duello (lo brucia, lo perde)
se volete chiarimenti scrivetemi pure, so che è un'idea complessa ma sono sicura che vivacizzerà di nuovo il gioco!

immagino già la storia della missione, la ricetta e ho tantissima voglia di andare avanti
vi prego di essere obiettivi e anche propositivi, ma non disfattisti.
se portiamo avanti questa proposta fino alla realizzazione, sono sicura che altre idee verranno fuori...
grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
solo per dirti che solo gli stolti non cambiano idea, il fatto che io abbia fatto 1000 duelli e ne abbia vinto 800, non vuol dire che se cambio indirizzo di gioco, non devo poter dire la mia!
ti piaccia o no ho fatto una proposta che difenderò con le unghie e con i denti!

Se avessi letto i mei commenti successivi avresti potuto anche evitare questa tua uscita infelice. Ma è più semplice dare dello stolto a cuor leggero che mettersi a leggere tutti i commenti. Va beh, in bocca al lupo per la tua proposta.
 

DeletedUser12204

Guest
Se avessi letto i mei commenti successivi avresti potuto anche evitare questa tua uscita infelice. Ma è più semplice dare dello stolto a cuor leggero che mettersi a leggere tutti i commenti. Va beh, in bocca al lupo per la tua proposta.
è quello che è successo anche a me, da parte tua e di altri...
e ovviamente viva il lupo

tornando all'argomento, a chi devo chiedere se questa proposta andrà avanti e se è fattibile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10860

Guest
Per me il consumabile per duelli dicendolo alla ragionier UGO è una CAGATA PAZZESCA.
Io devo duellare miei pari e non costruttori, vestiti da Farmville e bla bla bla... vuoi che ti elenco quanti posso duellare?
Saranno si e no 30, tra cui, chi dorme, chi è in vacanza, chi è fuori città...
Ma sai che per le taglie ci ho messo il doppio di un livello medio?
Avevo, e chiedi a Frange, che è pure più piccolo di me, si e no 2-3 persone al giorno tutte da far svenire (Mr Joseph, Indio ecc, tutta gente con 800 ed oltre di riflessi)
Poi ora han pure messo che se non duelli ti scende il livello duello, così Luca 1970, Pianocasa e compagnia bella li vedo col lumino.
Saluti
 

DeletedUser12204

Guest
Per me il consumabile per duelli dicendolo alla ragionier UGO è una CAGATA PAZZESCA.
Io devo duellare miei pari e non costruttori, vestiti da Farmville e bla bla bla... vuoi che ti elenco quanti posso duellare?
Saranno si e no 30, tra cui, chi dorme, chi è in vacanza, chi è fuori città...
Ma sai che per le taglie ci ho messo il doppio di un livello medio?
Avevo, e chiedi a Frange, che è pure più piccolo di me, si e no 2-3 persone al giorno tutte da far svenire (Mr Joseph, Indio ecc, tutta gente con 800 ed oltre di riflessi)
Poi ora han pure messo che se non duelli ti scende il livello duello, così Luca 1970, Pianocasa e compagnia bella li vedo col lumino.
Saluti
con questo consumabile al tuo duello non cambia nulla, ma avresti più gente da duellare perchè per come funziona, ci sarebbe gente che tornerebbe volentieri in una città
 

DeletedUser10860

Guest
si, ma mi stai dicendo che non prendo punti duello, che senso ha?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Niente possiamo scriverlo mille volte e nessuno lo capirà mai eppure parliamo italiano dicendo che in attacco non cambia niente anzi salvandomi dallo svenimento posso ritornare in città e giocare di comunità e di non preoccuparmi per i duelli se ho il consumabile attivo. Come dobbiamo dirlo? secondo me la gente legge il primo post e poi scrive un commento. Leggete tutti i post soprattutto dove riepilogo tutto
 

DeletedUser12204

Guest
ricapitolando per tutti (ma sopratutto per chi dovrebbe portare la mia proposta a chi di dovere) la mia proposta è questa:
giocatore a livello 90 con livello craft 650, può fare la missione dei coloni che racconterà il viaggio di questi coloni per andare a popolare un lembo di terra donatagli dal presidente (lunghetta e difficile), il premio della missione sarà la ricetta per fare il consumabile( Pass del presidente).
la ricetta coinvolgerà tutte le professioni, e anche questa sarà di difficile esecuzione.
il consumabile sarà attivo per 5 azioni, 5 duelli subiti... chi attiva il consumabile, ripristinerà i pv e pr che ha al momento del duello, il duellante riceverà, successo, vittoria ed eventuale taglia vivo morto o solo morto.
il consumabile, viene bruciato se chi lo sta utilizzando attiva un duello (lo brucia, lo perde)
se volete chiarimenti scrivetemi pure, so che è un'idea complessa ma sono sicura che vivacizzerà di nuovo il gioco!

immagino già la storia della missione, la ricetta e ho tantissima voglia di andare avanti
vi prego di essere obiettivi e anche propositivi, ma non disfattisti.
se portiamo avanti questa proposta fino alla realizzazione, sono sicura che altre idee verranno fuori...
grazie per l'attenzione

salve a tutti, non voglio stare a qui a ripetere le stesse cose, sui duelli vs costruttori e avventurieri,
ma volevo capire, se gli sviluppatori, posso inventarsi dei consumabili, che possano rendere immuni dai duelli.
non date la solita risposta che anche i duellanti devono giocare, perchè quando io duellavo, mi cercavo miei pari in livello duello e che duellavano, perchè il gusto era provare a battere quello più bravo di me, non un costruttore inerme, che sta costruendo vestito di tutto punto...
o i duellanti diventano coraggiosi e si duellano tra di loro, o chi non vuole duellare, abbia la possibilità di farlo con dei consumabili!
grazie per l'attenzione e spero che non si apra il solito vespaio inutile di polemiche.
questo consumabile non cambia l'esito del duello di chi attacca, ma solo di chi viene duellato
non tirate conclusioni affrettate, leggete la mia proposta (c'è un riassunto comprensibile alla finne della pagina 4)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13555

Guest
Io onestamente trovo la proposta valida. Spero sia fattibile e che la tengano in considerazione. Porterebbe benefici ai duellanti che avrebbero più gente da duellare, e a tutti gli altri giocatori che proteggendosi non perderebbero nulla continuando il gioco.
 

Indio Black

Capo Indiano
Per portare benefici ai duellanti ci vorrebbe una riduzione del livello duello, non è che con questo consumabile la maggior parte dei duellanti rientrerebbe in città. A differenza degli avventurieri, fortisti, costruttori ecc ecc, a noi duellanti ci interessa poco se i punti vita/riposo non scendono a 0, ci interessa non svenire nel report, non vedere la parola "Sconfitta". Potrebbe entrare qualche duellante che non si può definire tale, qualcuno che se ne frega se sviene basta mantenere intatti i pv/riposo.

Questa modifica porterebbe forse ad un discreto aumento di pg non interessati ai duelli, perchè non tutti avrebbero il tempo o la voglia di produrre un consumabile che richiede molti prodotti, solo per starsene tranquilli dai duelli. Molti preferiscono star fuori e continuare a fare il loro gioco, senza troppi sbattimenti. Anche un discreto aumento di giocatori non sarebbe male per vedere più pg nelle città, ma miglioramenti per noi duellanti non credo proprio. Apprezzo l'idea e mi piace, ne avevo proposta una molto simile alla tua ma se non viene abbinata a qualcosa che riduca il liv duello in modo decente, non cambierà un bel niente per noi duellanti.
 

JoLando

Pistolero
Anche io ho i miei dubbi sul fatto che un consumabile del genere possa portare a più duellabili per gli alti livello, ma almeno sono sicuro che non toglierebbe PG ai gia pochi duellabili.
Ora che molti hanno il set americano che aiuta nei prodotti penso che ampliare il crafting sia una bella cosa, e l'idea del prodotto suggerita e poi revisionata da patata sia una delle proposte migliori lette finora per il crafting.
Per aiutare i duellanti ad abbassare il livello duello se ne parla altrove perciò non tocco l'argomento.
Una aggiunta di prodotti nel crafting non penso sia una cosa rapida da attuare e di solito si fanno aggiunte per tutte le professioni, perciò andrebbe suggerito anche la professione che dovrebbe produrre l'oggetto "rivitalizzante" e magari suggerire anche altri prodotti della stessa fascia per le altre professioni.
 

DeletedUser12204

Guest
Per portare benefici ai duellanti ci vorrebbe una riduzione del livello duello, non è che con questo consumabile la maggior parte dei duellanti rientrerebbe in città. A differenza degli avventurieri, fortisti, costruttori ecc ecc, a noi duellanti ci interessa poco se i punti vita/riposo non scendono a 0, ci interessa non svenire nel report, non vedere la parola "Sconfitta". Potrebbe entrare qualche duellante che non si può definire tale, qualcuno che se ne frega se sviene basta mantenere intatti i pv/riposo.

Questa modifica porterebbe forse ad un discreto aumento di pg non interessati ai duelli, perchè non tutti avrebbero il tempo o la voglia di produrre un consumabile che richiede molti prodotti, solo per starsene tranquilli dai duelli. Molti preferiscono star fuori e continuare a fare il loro gioco, senza troppi sbattimenti. Anche un discreto aumento di giocatori non sarebbe male per vedere più pg nelle città, ma miglioramenti per noi duellanti non credo proprio. Apprezzo l'idea e mi piace, ne avevo proposta una molto simile alla tua ma se non viene abbinata a qualcosa che riduca il liv duello in modo decente, non cambierà un bel niente per noi duellanti.
allora potremmo inventarci qualcosa di simile anche per il livello duello, portiamo avanti tutti insieme questa mia proposta e poi ci mettiamo a discutere qualcosa per vivacizzare i duelli... io ho molte idee anche per quello, avevo gia anticipato in un post precedente... dovremmo portare avanti questa e poi pensiamo ai duellanti! ho un vulcano di idee in testa... amo questo gioco ma ormai è statico, e siccome non voglio dover rinunciare a giocare, voglio portare avanti tante idee (secondo me valide)
aiutatemi a portare questa idea ai piani alti e poi ne portaiamo avanti altre
tutti assieme e tutti uniti (noi westaioli vecchietti :D)!!

Anche io ho i miei dubbi sul fatto che un consumabile del genere possa portare a più duellabili per gli alti livello, ma almeno sono sicuro che non toglierebbe PG ai gia pochi duellabili.
Ora che molti hanno il set americano che aiuta nei prodotti penso che ampliare il crafting sia una bella cosa, e l'idea del prodotto suggerita e poi revisionata da patata sia una delle proposte migliori lette finora per il crafting.
Per aiutare i duellanti ad abbassare il livello duello se ne parla altrove perciò non tocco l'argomento.
Una aggiunta di prodotti nel crafting non penso sia una cosa rapida da attuare e di solito si fanno aggiunte per tutte le professioni, perciò andrebbe suggerito anche la professione che dovrebbe produrre l'oggetto "rivitalizzante" e magari suggerire anche altri prodotti della stessa fascia per le altre professioni.
io ho le idee molto chiare anche per quello
il prodotto finale (pass del presidente) è l'unione di 4 prodotti finali
struttorato cosi:
il fabbro farà il timbro
il cuoco la ceralacca
il sellaio farà il porta carta
il ciarlatano farà la carta del pass

chi avrà i 4 prodotti (ecco perchè vendibile) andrà dal mandante (ufficio del presidente o in alternativa un mandante già esistente che decidono i programmatori) e con i 4 quattro prodotti ottiene il pass

ditemi che non vi piace che deleto l'account ora :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima