CONSUMABILI PER I DUELLI

DeletedUser12204

Guest
s
Idea complessa patata ma nn da buttare via..

sono d'accordo (in parte) con te e in parte con Indio.
(premetto che sono stato sia costruttore che duellante)

personalmente sono un gamer di lunga data e a memoria ricordo che questo game e' nato con costruttori e duellanti e togliere questa parte del game secondo me lo snatura in quanto il costruttore "deve avere paura" di essere duellato, si perderebbe quella parte di "triller" che esiste da sempre nel game..perciò un consumabile che annulli questa parte ormai consolidata come dicevo lo snatura in parte.. in ogni caso un duellante deve duellare e se nn trova duellanti o avventurieri al suo liv duello nn puo far altro che andare sui costruttori che dovrebbero essere sempre l'ultima spiaggia diciamo..
(qui aprirei una parentesi con un consumabile che possa abbassare il livello duello dei duellanti in questo modo i dueller potrebbero sempre trovare dei gamers al loro livello senza accanirsi sui costruttori )

dall'altro lato un costruttore se viene sempre tormentato da un duellante NON riesce a fare il proprio gioco (cioe' costruire e droppare) e quindi ha necessita' di tenere lontano quel duellante specifico che lo insegue sistematicamente e quindi un consumabile che x 24/48 ore (in fondo sono 2 giorni max) gli dia modo di giocare come sa fare e' una idea carina (a patto che negli altri 5 giorni della settimana NON possa crearne altri..diciamo 2 giorni senza pensieri e gli altri a "rischio")

inoltre il costruttore ha anche altri modi x tener lontano un duellante(spostarsi continuamente,emettere taglie,dormire e anche assoldare altri pg duellanti che lo proteggano in casi specifici)

se poi vogliamo allungare il discorso si potrebbe anche chiedere di aprire un server "arena" x soli duellanti e uno solo x costruttori ma alla lunga penso che tutte e 2 le classi si annoierebbero e alla fine torniamo al discorso iniziale..
questo game e' nato con costruttori e duellanti..
i primi devono essere scaltri e usare la furbizia x far correre i secondi sulla mappa a vuoto e i duellanti da parte loro devono poter duellare più pg cosi nn si accanirebbero sui costruttori.
non c'è più nulla da snaturare, 10 anni fa il gioco lo facevi tu e ti disperavi per tutto
ora hai 1000mila facilitazioni su tutto, lasciare che un costruttore faccia il suo gioco, non snatura niente
pensaci bene, un consumabile come la cartuccera
una nuova missione
una ricetta difficile per il consumabile
be io prenderei al volo tutto il pacchetto!
ripeto, il gioco è cambiato troppo, chiedo solo un consumabile che mi lasci in piedi quando un duellante passa....
che poi, se io compro il premium voglio sfruttarlo al meglio, mica in 15 giorni, dormirne 3

Penso che l'arena che diceva patata fosse un po' come le avventure. Era stato proposto mille volte il problema di questi post è che si inizia bene e poi si finisce sempre per flammare e per litigare e non escono mai discussioni serie. Io capisco che i duellanti debbano fare i duellanti ma capisco anche che i costruttori debbano fare i costruttori e così via altre scelte. Non possiamo paragonare il vecchio gioco con questo è completamente diverso quindi per me ci stanno idee come questa. Per la questione del timer non c'è bisogno di lasciare 5 giorni di sciacallaggio perchè come ho proposto io la modifica io non perdo pr e pv ma il duellante ottiene le sue ricompense. Praticamente è come la cartucciera.... per 5 duelli sei coperto se poi non la prendi sei scoperto e così via. Potrebbe essere anche come ha detto patata una ricetta difficile da fare.
ho anche un paio di belle idee per l'arena duellanti... ma una cosa alla volta sarà la mia prossima proposta :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
personalmente sono un gamer di lunga data e a memoria ricordo che questo game e' nato con costruttori e duellanti e togliere questa parte del game secondo me lo snatura in quanto il costruttore "deve avere paura" di essere duellato, si perderebbe quella parte di "triller" che esiste da sempre nel game..perciò un consumabile che annulli questa parte ormai consolidata come dicevo lo snatura in parte.. in ogni caso un duellante deve duellare e se nn trova duellanti o avventurieri al suo liv duello nn puo far altro che andare sui costruttori che dovrebbero essere sempre l'ultima spiaggia diciamo..
Sono d'accordo con te, il duellante è morto quando sono stati introdotti i set, poco per volta la maggior parte ha mollato fino quasi a sparire dopo l'introduzione del miglioramento oggetti, mi riferisco più che altro al mondo 1 anche se è così per tutti i mondi vecchi. La paura del duellante penso che sia più che altro una fissazione per molti, in diversi mondi sono stato duellato poche volte in diversi mesi, quando una volta al max mi andava bene 2 o 3 giorni, certo che se uno si è fatto molti nemici allora è un altro discorso. Ormai i duellanti sono quasi estinti, se uno subisce molti duelli è per via del liv duello non proprio basso o perchè come ho già detto, si è fatto nemici. Mi ricordo i tempi quando si subivano duelli ogni giorno, ora è già diverso.. giorni fa parlavo con un mio amico avventuriero che mi diceva di aver subito 12 o 13 duelli da maggio scorso e di essere sempre stato in città. Non ha nemici, si è sempre fatto il suo gioco in tranquillità e ha subito più che altro da persone che duellano per le missioni. Il caso di patata bella è già diverso, livello duello 271 non è affatto basso e in mancanza di duellanti è normale venir presi di mira. Un giocatore con liv duello 150-170 difficilmente subisce molti duelli, a meno che si sia fatto nemici o gioca in un mondo con duellanti di liv duello non molto alto.
Il vero problema dei giocatori che subiscono duelli è appunto il liv duello, ogni volta che esce una missione che richiede duelli loro duellano e continuano a mantenere il liv duello alto, il mio consiglio è di mettere da parte quelle missioni se non hanno scadenza, in modo da scendere di liv il più velocemente possibile. Ci sono anche quelli che si arrabbiano se subiscono da un livellino, si vestono bene e lo duellano non sapendo che fanno un danno a se stessi. Il liv duello scende dopo mi pare 40 giorni senza aver effettuato duelli, se ne fate uno dovrete aspettare altri 40 giorni prima di vederlo scendere ancora.

(qui aprirei una parentesi con un consumabile che possa abbassare il livello duello dei duellanti in questo modo i dueller potrebbero sempre trovare dei gamers al loro livello senza accanirsi sui costruttori )
La cosa migliore che si potrebbe fare per noi duellanti perchè per alcuni c'è il problema del liv duello troppo alto.

L'idea dell'arena è carina, qualcuno l'aveva già proposta e se fatta bene sarebbe interessante. Bisognerebbe certamente rendere visibile l'equipaggiamento dell'avversario, perchè duellare vestiti a caso non va a molti di noi.
 

DeletedUser14160

Guest
salve a tutti, non voglio stare a qui a ripetere le stesse cose, sui duelli vs costruttori e avventurieri,
ma volevo capire, se gli sviluppatori, posso inventarsi dei consumabili, che possano rendere immuni dai duelli.
non date la solita risposta che anche i duellanti devono giocare, perchè quando io duellavo, mi cercavo miei pari in livello duello e che duellavano, perchè il gusto era provare a battere quello più bravo di me, non un costruttore inerme, che sta costruendo vestito di tutto punto...
o i duellanti diventano coraggiosi e si duellano tra di loro, o chi non vuole duellare, abbia la possibilità di farlo con dei consumabili!
grazie per l'attenzione e spero che non si apra il solito vespaio inutile di polemiche.


Non avevo più nessuna intenzione di commentare sull'argomento duelli, ma con questo post si sfiora davvero il ridicolo, spero infatti sia solo un pesce d'aprile posticipato. Già in questo modo i duellanti nn hanno quasi nessuno più da duellare, vorrei capire come e cosa dovrebbero fare se anche i pochi cliccabili utilizassero questa tua fantomatica pozione. Vorrei precisare un'altra cosa, se un duellante può duellare un costruttore i motivi sono solo due: o il costruttore duella a sua volta chi sta messo peggio di lui e di conseguenza ha un livello duello alto, oppure è un duellante con almeno 20/30 livelli exp di meno. Sai, esiste il famoso livello duello che fa si che un "vero" duellante è costretto a duellare i suoi pari livello ed a oggi si contano sulle dita di una mano( una non due, sia chiaro). Quindi di cosa parliamo?
Perchè invece non si cerca di forzare con la modifica del livello duello? Magari aprendo il raggio di tiro ai duellanti si verificherebbero meno duelli allo stesso pg, non trovi?
Tutto il resto equivale solo a peggiorare una situazione già complicata di per se.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
popop se avessi letto tutto invece di fermarti al primo post avresti letto che al duellante non cambia niente per come è stata poi modificata la richiesta. Cioè la collana allo shop vorremmo che diventi un consumabile difficile. Credo che prima di criticare una cosa bisognerebbe leggere tutto. Per quanto riguarda le proposte sui duelli avete proposto Billy le ha riportate e ora dovete attendere. Questa è tutta un'altra cosa
 

DeletedUser14160

Guest
popop se avessi letto tutto invece di fermarti al primo post avresti letto che al duellante non cambia niente per come è stata poi modificata la richiesta. Cioè la collana allo shop vorremmo che diventi un consumabile difficile. Credo che prima di criticare una cosa bisognerebbe leggere tutto. Per quanto riguarda le proposte sui duelli avete proposto Billy le ha riportate e ora dovete attendere. Questa è tutta un'altra cosa


cat ho letto bene tutto, ma non mi sembrava il caso di quotare ogni singolo intervento ,sia tuo che di patata , per poi ripetere quello che ho scritto sopra. Come fai a dire che nn cambia niente? E vai col "pass del presidente" cosa me tocca leggere.

P.s. un costruttore con 270 e oltre di livello duello me sa che qualche volta le due pistole le ha cliccate. Cosa facciamo? Sino che sta bene a qualcuno duellare si va avanti, poi quando quel qualcuno si accorge che ora è sotto attacco anche da parte di qualche duellante si idea na bella pozione salva chia..e. Ma daiiii.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma te mi duelli per farmi svenire per forza? non ho capito che senso ha il tuo post. Te pensi a come poter duellare più persone io penso come poter essere duellato ma non perdere punti. che cambia a te duellante? non mi parlare non ho pg perchè non è la sede adatta qui si parla del consumabile quindi dimmi a te duellante che mi vuoi duellare che ti cambia se io lo sto usando?
 

DeletedUser14160

Guest
Ma te mi duelli per farmi svenire per forza? non ho capito che senso ha il tuo post. Te pensi a come poter duellare più persone io penso come poter essere duellato ma non perdere punti. che cambia a te duellante? non mi parlare non ho pg perchè non è la sede adatta qui si parla del consumabile quindi dimmi a te duellante che mi vuoi duellare che ti cambia se io lo sto usando?

Cambia il senso stretto del gioco, il fatto che magari posso essere stato "pagato" da qualche altro pg che non potendo vendicarsi da solo chiede me di spedire a casa il tizio per 24, 48 o 72 come vuoi chiamarle te ore a casa a meditare sul duello fatto in precedenza( così facendo tu puoi duellare chi te pare, inserire subito dopo sta cosa ed avere la certezza che puoi proseguire libero e felice col tuo gioco) parliamo del west, chi si è iscritto doveva leggere prima a cosa sarebbe potuto andare incontro!
Diversa è la situazione del duellante che quando si è iscirtto mai avrebbe immaginato di fare una fine così ingloriosa, e tu, voi volete dargli la mazzata finale.
Leviamo pure le taglie? A che servono? OH ma davvero vogliamo trasformare il west in un qualcosa che mi viene diffcile poi anche assegnarle un nome?
P.S. Uso te come esempio perchè sai bene che nonostante abbiamo idee completamente opposte apprezzo cmq il tuo sbattarti per il gioco, a differenza di qualcun'altro che scrive solo per stuzzicare o per necessità personali.
Posso anche capire il tuo ragionamento, ma permettemi di dire che così facendo davvero si va solo a peggiorare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma guarda che il prodotto allo shop esiste già. Vogliamo solo farlo diventare un consumabile con una ricetta difficile anche per far qualcosa nel craft.... cosa c'entrano le taglie? se te mi svieni prendi la taglia io non perdo i pr e pv.
Si tranquillo usami tanto noi parliamo e lo sappiamo entrambi :)
 

DeletedUser14160

Guest
Ti sei dato da solo la riposta, quello che voi volete creare con una ricetta è già stato messo allo shop (a pagamento) dalla inno. Quindi se davvero qualcuno tiene a riprendere subito riposo e p.v mette una mano al portafogli e acquista la collana rituale.
Le taglie sono state ideate proprio per far si che chi non ha possibilità di rendere il duello subito cerchi qualcuno che faccia il lavoro per lui.E se hanno inventato anche la svenimento credo che un motivo valido ci sia. Non snaturiamo davvero anche il poco di decente che è rimasto.
Facciamo anche una ricetta che dia la possbilità di creare i set che metteno negli eventi? Così la inno poi per mangiare va alla caritas se trova posto.
 

92key

Sindaco
quando sei al forte e loggato in battaglia non si può venir duellati, fare una cosa del genere mentre si costruisce?
tipo ho messo 1 ora a costruire la città per quell'ora son protetto dal duello, nello spostamento o quando non si costruisce non si ha la copertura
mettere un consumabile che protegga dal togliere pv non mi piace...ci son anche i successi "fai svenire tot avversari" se tutti si proteggono, potrei comunque duellare da quel che ho capito, ma il successo non lo prenderei mai più....e la missione che chiede one hit? se non si abbassano più i pv anche quella non si potrebbe fare...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
L'idea ripetiamo che è stata modificata. in attacco il duello va a buon fine solo il pg duellato non perde pv e pr. praticamente la collana allo shop si può creare col craft con una ricetta abbastanza difficile per pareggiare il costo di 50 bond. Come per esempio peperoncini denti e via dicendo, costano 100 bond ma li puoi trovare in game.
 

DeletedUser14160

Guest
L'idea ripetiamo che è stata modificata. in attacco il duello va a buon fine solo il pg duellato non perde pv e pr. praticamente la collana allo shop si può creare col craft con una ricetta abbastanza difficile per pareggiare il costo di 50 bond. Come per esempio peperoncini denti e via dicendo, costano 100 bond ma li puoi trovare in game.

Per me è un pò come snaturare il gioco, non trovo corretto il fatto di non far perdere i punti vita a chi subisce il duello( il riposo non lo si perde uguale se si subisce) vuoi per quello che scriveva su key ( ci sono missioni e successi che prevedono svenimenti e one hit) vuoi anche perchè come ho scritto sopra perde di senso anche la possibilità di emettere delle taglie.
Cerco di spiegarmi meglio, se uno mette delle taglie si presume lo faccia con la speranza che qualcuno nel riscuoterle faccia fuori per un lasso di tempo la persona a cui è stata messa la stessa. Se invece chi subisce il duello non incorre in nessun rischio svenimento non ha senso buttar via dei soldi nell'emetterle. Tanto è vero che ci sono taglie sia da vivo che da morto e tutte sono quasi sempre da morto, il che lascia intendere che chi l'ha emessa vuole vedere quel preciso pg fermo per tot tempo( non scordiamoci mai che stiamo giocando a thewest).
I peperoncini i denti e via dicendo per come la interpreto io sono l'esatto contrario di quello che tu proponi. Sono dei prodotti presenti in determinati lavori, se non vuoi far quel lavoro spendi per averli( la inno fa cassa) tu invece vorresti far si che un potenziamento messo a pagamento nello shop venga inserito nel craft( la inno va a perderci). Chiaro si possno acquistare anche coi bond ma si sa che anche quelli non sono infiniti.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ripeto per l'attaccante non cambia nulla.... se mi svieni te prendi la taglia, fai il one hit... però a me vengono ricaricati i pr e i pv.
E per la storia dello shop è la stessa identica cosa... se non ti va di craftare e arrivare per esempio a 800 punti e credimi che ci vuole molto e molto tempo te la compri allo shop ed è la stessa cosa dei peperoncini se non li vuoi cercare e ci vuole tanto e tanto tempo li compri allo shop. Io non vedo differenze
 

DeletedUser14160

Guest
Ripeto per l'attaccante non cambia nulla.... se mi svieni te prendi la taglia, fai il one hit... però a me vengono ricaricati i pr e i pv.
E per la storia dello shop è la stessa identica cosa... se non ti va di craftare e arrivare per esempio a 800 punti e credimi che ci vuole molto e molto tempo te la compri allo shop ed è la stessa cosa dei peperoncini se non li vuoi cercare e ci vuole tanto e tanto tempo li compri allo shop. Io non vedo differenze

Cambia per chi ha emesso una taglia cat.... ovvero cambia il fatto che non vedrai mai nessuno più svenire.
Poi se proprio devo dirla tutta a me sta cosa non dispiacerebbe affatto, magari non levando i p.v. neppure a chi attacca,(parlando egoisticamente e pensando a me e non al gioco) mi dai la possibilità di duellare ad oltranza lo stesso pg ad ogni ora con la certezza che non lo mando mai a casa e non scalano il numero dei duellanti nella slot. Ma siamo sicuri abbia un senso sta cosa qua? Per me è l'ennesima trovata inutile che va a snaturare ancora di più questo gioco che ultimamente sta perdendo sempre di fascino e suspense.
 

Mr Joseph

Bandito
salve a tutti, non voglio stare a qui a ripetere le stesse cose, sui duelli vs costruttori e avventurieri,
ma volevo capire, se gli sviluppatori, posso inventarsi dei consumabili, che possano rendere immuni dai duelli.
non date la solita risposta che anche i duellanti devono giocare, perchè quando io duellavo, mi cercavo miei pari in livello duello e che duellavano, perchè il gusto era provare a battere quello più bravo di me, non un costruttore inerme, che sta costruendo vestito di tutto punto...
o i duellanti diventano coraggiosi e si duellano tra di loro, o chi non vuole duellare, abbia la possibilità di farlo con dei consumabili!
grazie per l'attenzione e spero che non si apra il solito vespaio inutile di polemiche.


Se un utente vuole evitare di essere preso di mira da determiati duellanti (evito di entrare nello specifico) è giusto che abbia la possibilità di proteggersi e proseguire il gioco per come meglio crede senza essere infastidito in modo gratuito.
Pertanto sono favorevole.
 

JoLando

Pistolero
Da ex fortista, attuale costruttore e dropper a tempo perso, ho ricevuto, ricevo e riceverò diversi duelli al giorno anche perchè vado vestito come sbirulino.
Nonostante ciò, questo gioco si chiama The West, fondato sui duelli che ne fanno il gioco bello che è.
Un duellate duella anche chi è vestito da pupazzo o da duello, come è giusto che sia.
Basta buonismi e W i duelli! Shootout
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque non capisco che cambia a voi rendere un prodotto dello shop (che credo nessuno compri) craftabile con una ricetta difficile... partiamo da una proposta e si arriva sempre a parlare dei duelli dove qua il duellante non è toccato e non cambia niente della sua vita.
 

DeletedUser12204

Guest
Non avevo più nessuna intenzione di commentare sull'argomento duelli, ma con questo post si sfiora davvero il ridicolo, spero infatti sia solo un pesce d'aprile posticipato. Già in questo modo i duellanti nn hanno quasi nessuno più da duellare, vorrei capire come e cosa dovrebbero fare se anche i pochi cliccabili utilizassero questa tua fantomatica pozione. Vorrei precisare un'altra cosa, se un duellante può duellare un costruttore i motivi sono solo due: o il costruttore duella a sua volta chi sta messo peggio di lui e di conseguenza ha un livello duello alto, oppure è un duellante con almeno 20/30 livelli exp di meno. Sai, esiste il famoso livello duello che fa si che un "vero" duellante è costretto a duellare i suoi pari livello ed a oggi si contano sulle dita di una mano( una non due, sia chiaro). Quindi di cosa parliamo?
Perchè invece non si cerca di forzare con la modifica del livello duello? Magari aprendo il raggio di tiro ai duellanti si verificherebbero meno duelli allo stesso pg, non trovi?
Tutto il resto equivale solo a peggiorare una situazione già complicata di per se.
capisco che quando vi toccano i duelli e peggio che cavarvi un dente senza anestesia, ma come hai diritto tu di divertirti, ne ho diritto anche io, ti invito comunque, a leggere bene tutta la proproste e vedi che tu da duellante non vieni toccato ed io da avventuriero, riesco a giocare, senza passare giorni a dormire!
detto questo, io ritengo che la mia idea sia fattibile, darebbe una nuova spinta al gioco e questa cosa, non mi sembra cosi di poco conto... realizzare il consumabile (che adoro chiamare pass del presidente) significherebbe dare la possibilità ai crefter di sfidarsi in un nuovo rompicapo, ai lavoratori e avventurieri, di fare tranquilli le loro cose (le cose che gli piacciono di più e per cui giocano) una bella missione, difficile anche quella, per realizzare il tutto, e poi chi vuole si cimenta, chi non vuole non lo fa....
indubbiamente in questa mia proposta, diventa tutto più difficile per chi non vuole subire duelli, ,a a chi duella non cambia nulla....
per concludere volevo dire, che questo post è stato aperto per trovare soluzioni ai duelli subiti... non per trovare soluzioni per il sistema duelli...
se leggi tutto, vedi che ho ottime idee anche per quello, ma al momento mi preme portare avanti questa proposta, a cui tengo e che non trovo assolutamente sbagliata o lesiva del gico dei duellanti!

Cambia per chi ha emesso una taglia cat.... ovvero cambia il fatto che non vedrai mai nessuno più svenire.
Poi se proprio devo dirla tutta a me sta cosa non dispiacerebbe affatto, magari non levando i p.v. neppure a chi attacca,(parlando egoisticamente e pensando a me e non al gioco) mi dai la possibilità di duellare ad oltranza lo stesso pg ad ogni ora con la certezza che non lo mando mai a casa e non scalano il numero dei duellanti nella slot. Ma siamo sicuri abbia un senso sta cosa qua? Per me è l'ennesima trovata inutile che va a snaturare ancora di più questo gioco che ultimamente sta perdendo sempre di fascino e suspense.
con la collana il giocare sviene e riacquista i punti!
cosa ti cambia che se io ho speso soldi per il premium, tu mi mandi a nanna ed io spreco ore di premium??
a te francamente, se il duello te lo passa, che problema hai?
e poi per come l'ho pensata io, bella difficile, non tutti avranno voglia di sbloccare il livello di craft e poi craftare il consumabile!
anzi ti dirò di più... non solo avrai più gente da duellare, ma se io scordo il consumabile... non mi arrabbio più con te se mi svieni, ma con me stessa per la dimenticanza... cosi magari non ti arrivano più madonne!

quando sei al forte e loggato in battaglia non si può venir duellati, fare una cosa del genere mentre si costruisce?
tipo ho messo 1 ora a costruire la città per quell'ora son protetto dal duello, nello spostamento o quando non si costruisce non si ha la copertura
mettere un consumabile che protegga dal togliere pv non mi piace...ci son anche i successi "fai svenire tot avversari" se tutti si proteggono, potrei comunque duellare da quel che ho capito, ma il successo non lo prenderei mai più....e la missione che chiede one hit? se non si abbassano più i pv anche quella non si potrebbe fare...
a te i successi arrivano, sono semplicemente io che torno come prima... ma possibile che è cosi difficile da capire????
siete duellanti coi paraocchi!
se indosso la collana, tu mi svieni, fai il successo, aumenti il prestigio, ti vanti di aver svenuto il costruttore x, e chi più ne ha,più ne metta, ma io invece sono come prima e continuo quel che faccio.
anzi a differenza della collana (che mi riempie la barra pv e riposo, io resto come prima, per cui se alla fine del lavoro ho finito il riposo devo comunque andare a dormire, capisci? io non ho il vantaggio di riempire la barra pv e riposo invece con la collana si!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Comunque non capisco che cambia a voi rendere un prodotto dello shop (che credo nessuno compri) craftabile con una ricetta difficile... partiamo da una proposta e si arriva sempre a parlare dei duelli dove qua il duellante non è toccato e non cambia niente della sua vita.

beh Cat, non entriamo nel ridicolo, i duelli e il duellanti si toccano eccome.
Da duellante però sono favorevole perché ho sempre sostenuto che chi non ha voglia di duellare, subire e vuole che tizio o caio stiano alla larga è giusto che venga lasciato in pace e questa protezione a tempo attraverso un consumabile o altro è cosa giusta e realizzabile.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma scusate come viene toccato il duellante che fa il duello? ricapitoliamo perchè credo che si sia perso il filo del discorso.
Allo shop c'è una collana patata tra prima proposta e varie modifiche ha detto:
Creiamo un oggetto al posto della collana che quando un pg usa il prodotto e viene duellato il duello lo perde, subisce il one hit e via dicendo ma in automatico non lo fa svenire finchè il consumabile è attivo. I pr li perde normalmente non sono infiniti. Si può aggiungere che è possibile usarlo solo in protezione degli attacchi, e non in attacco. Quindi io ho 1500 pv vengo duellato mi fai 1500 di danni te mi hai svenuto per le statistiche ma io ho gli stessi pv che avevo al momento del duello. I pr li perdo impostando i lavori normalmente. Detto questo non so se ho spiegato bene dove viene toccato il duellante che ha attaccato?
 
In cima