CONSUMABILI PER I DUELLI

DeletedUser12204

Guest
salve a tutti, non voglio stare a qui a ripetere le stesse cose, sui duelli vs costruttori e avventurieri,
ma volevo capire, se gli sviluppatori, posso inventarsi dei consumabili, che possano rendere immuni dai duelli.
non date la solita risposta che anche i duellanti devono giocare, perchè quando io duellavo, mi cercavo miei pari in livello duello e che duellavano, perchè il gusto era provare a battere quello più bravo di me, non un costruttore inerme, che sta costruendo vestito di tutto punto...
o i duellanti diventano coraggiosi e si duellano tra di loro, o chi non vuole duellare, abbia la possibilità di farlo con dei consumabili!
grazie per l'attenzione e spero che non si apra il solito vespaio inutile di polemiche.
 

DeletedUser14883

Guest
Secondo me si rischia di snaturare il gioco, insomma il selvaggio west era un luogo pericoloso e pieno di insidie dove nessuno era al sicuro e solo i piu astuti riuscivano a spuntarla. Glasses
 

DeletedUser12204

Guest
Secondo me si rischia di snaturare il gioco, insomma il selvaggio west era un luogo pericoloso e pieno di insidie dove nessuno era al sicuro e solo i piu astuti riuscivano a spuntarla. Glasses
quando mi dimostrerai che nel selvaggio west esistevano i set completi, ogni due per tre allora io dirò che hai ragione
 

Indio Black

Capo Indiano
Ci sono 4 modi per non essere duellati:
1. Dormire
2. Uscire di città
3. Loggarsi ad un forte e rimanere fermo lì
4. Dimenticarsi dei primi 3 punti, farsi svenire da un duellante in modo da non essere duellabili per 3 giorni.

Avete stufato con la storia dei duellanti codardi ecc ecc, non ci divertiamo a duellare i costruttori, duelliamo chi ci capita a tiro. Tutti vorrebbero avere più pg disponibili con cui confrontarsi, ma in mancanza di giocatori si duella chi si trova.
 

DeletedUser12204

Guest
E tu puoi dimostrare il contrario? :P
si i libri di storia ci raccontano tante cose, tra le quali che neanche i più ricchi o i più efferati fuorilegge, pensavo a farsi belli con i set, come femminucce al ballo della scuola :D
 

DeletedUser12204

Guest
Ci sono 4 modi per non essere duellati:
1. Dormire
2. Uscire di città
3. Loggarsi ad un forte e rimanere fermo lì
4. Dimenticarsi dei primi 3 punti, farsi svenire da un duellante in modo da non essere duellabili per 3 giorni.

Avete stufato con la storia dei duellanti codardi ecc ecc, non ci divertiamo a duellare i costruttori, duelliamo chi ci capita a tiro. Tutti vorrebbero avere più pg disponibili con cui confrontarsi, ma in mancanza di giocatori si duella chi si trova.
caro indio ti sei dimenticato il modo più nobile, voglio duellare e duello un mio pari, non fare il codardo e duellare per vincere sicuro, se tu puoi vincere sicuro, io posso non farmi duellare sicuro!

Ci sono 4 modi per non essere duellati:
1. Dormire
2. Uscire di città
3. Loggarsi ad un forte e rimanere fermo lì
4. Dimenticarsi dei primi 3 punti, farsi svenire da un duellante in modo da non essere duellabili per 3 giorni.

Avete stufato con la storia dei duellanti codardi ecc ecc, non ci divertiamo a duellare i costruttori, duelliamo chi ci capita a tiro. Tutti vorrebbero avere più pg disponibili con cui confrontarsi, ma in mancanza di giocatori si duella chi si trova.
a proposito anche tu hai stufato con la slita solfa con il si duella chi si trova... siete in tanti a dire cosi. quindi in tanti che potete farlo tra di voi

il problema è che tutti vogliono vincere facile
be questo gioco deve dare modo a tutti di avere le stesse opportunità
io voglio stare con gli altri e fare il mio gioco
perchè non provate a stare da soli fuori città
oppure a dormire sempre
molto ludico e rilassante
voglio divertirmi a modo mio come tutti gli altri

e poi duellanti e fortisti sono i più coccolati, tornei vari, premi....
facciamo un campionato di drop per i gli avventurieri (buuu che noia)
e uno di costruzioni (baaaa che schifo)
esistono anche queste due classi, e la inno deve ricordarlo
dateci almeno lo strumento che ho chiesto, significherebbe molto, anche a livello di gioco, aggiornare e alzare il livello delle professioni ad esempio, perchè dovremmo produrre questi consumabili :D
non chiedo una roba che si acquisti con bond o pepite, chiedo una nuova spinta al gioco!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Se devi dire più cose edita il messaggio e non farne 5 di fila.

Una volta si potevano duellare i propri pari, ora purtroppo per "alcuni di noi", ci sono pochi nostri pari. Ho detto alcuni perchè siamo pochi duellanti e quelli che hanno loro pari, sono i giocatori che non hanno mai duellato.
Ti avrò stufato con la storia del duellare chi si trova, ma tu una volta svenuto puoi stare tranquillo per 3 giorni, se io non trovo pg non posso duellare.. accontentate anche noi altri giocatori.
Non tutti vogliono vincere facile, ma semplicemente duellare. Vorrei un gioco come quello di un tempo, con un sacco di duellanti da sfidare, ma in mancanza di giocatori mi adatto. Tu ti diverti a fare i lavori, io mi diverto a duellare e se mi capita a tiro un lavoratore, non mi faccio problemi.
I duellanti non sono affatto coccolati, è da tanto che ci lamentiamo per la pessima situazione duelli senza essere ancora arrivati ad un miglioramento..
Ripeto, se non volete essere duellati fate una di quelle cose che ho scritto.
 

DeletedUser12204

Guest
chiedo ai go se è possibile invece passare la mia idea a chi di dovere, perchè non voglio piantare le solite discussioni sui duelli:
la mia idea è giocare tutti come si piace, (non me lo deve dire un sedicente duellante come giocare o cosa fare)
chiedo che questa idea vada oltre ai "piani superiori"
l'idea è questa:
1) alzare il livello delle professioni
2) produrre un consumabile che chiamerei "pass del presidente" (decidete voi quale presidente)
3) per sbloccare il livello professione creare una missione apposita.

ho già in testa una missione bellissima da fare e se i Go dicono che posso potrei anche scriverla qui.

come vedete sarebbe una cosa difficile, ma darebbe nuova linfa al gioco

e per chi ancora non lo avesse capito, se voglio costruire una città non posso ne stare fuori ne dormire sempre!
e come io vi do agio di divertirvi a duellare i più deboli, voglio lo stesso agio di vedere un duellante, continuare il mio lavoro e non farmi duellare per forza!
e poi fatevi creare una bella arena di duelli, dove può accedere chi vuole duellare (potrebbe essere un'idea) che ho in testa, ma siccome non sono duellante... preferisco portare avanti la mia :)
ognuno si sprema di più per il proprio divertimento!

chiedo che questa idea sia portata vanti, grazie!
 

Indio Black

Capo Indiano
chiedo ai go se è possibile invece passare la mia idea a chi di dovere, perchè non voglio piantare le solite discussioni sui duelli:
la mia idea è giocare tutti come si piace, (non me lo deve dire un sedicente duellante come giocare o cosa fare)
Io sarei un sedicente duellante? Duello dal 2010, tu probabilmente non hai mai fatto un duello ma poco mi importa della tua opinione.

Le tua idea sarà valutata come tutte le altre in questa sezione, non sei il solo che ha proposto qualcosa. Se vuoi più tranquillità dai duelli, cerca una soluzione che migliori noi duellanti e magari arriverà la modifica che lascerà un po di pace a voi lavoratori. Non possono aiutare voi lavoratori a discapito di noi duellanti, ci va equilibrio. Il duellante ha bisogno di sfidanti, trova una soluzione "valida" o evita di dar contro noi duellanti solo perchè roviniamo il tuo gioco. Meno parole e più fatti, forza!
 

DeletedUser12204

Guest
patata e cosa farebbe questo consumabile nella tua idea?
credo che la cosa più facile sarebbe l'immunità per 24-48
ma a me piacerebbe una cosa più complessa e, se fosse fattibile, saremmo tutti più contenti:
questo "pass del presidente" permetterebbe di rimanere illesi da un duello subìto, mi spiego: tu mi duelli io non perdo ne pv ne svengo, e chi mi ha duellato, non ottiene ne punti ne esperienza (come se fosse un'operazione nulla) tipo i duelli coi fiori ma senza esperienza da parte di entrambi!
chi duella perde i punti riposo, chi subisce il duello perde un utilizzo del consumabile (in questo caso il consumabile dà immunità per 4-6 duelli, dipende da quanto difficile sarà preparare il consumabile ... come funziona la cartuccera la cartuccera, mi sono spiegata bene?

ovviamente chi usa il consumabile non deve attivare duelli!
se lo fa perde il consumabile in una sola volta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
complessa ma idea carina. Allora per aiutare i duellanti potremmo proporre che si ti protegge ma a chi ti duella il duello va a buon fine, praticamente eliminiamo la collana dello shop e creiamo il consumabile che potrebbe aiutare anche coloro a cui piace craftare ma sono fermi da mesi ormai
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
credo che la cosa più facile sarebbe l'immunità per 24-48
ma a me piacerebbe una cosa più complessa e, se fosse fattibile, saremmo tutti più contenti:
questo "pass del presidente" permetterebbe di rimanere illesi da un duello subìto, mi spiego: tu mi duelli io non perdo ne pv ne svengo, e chi mi ha duellato, non ottiene ne punti ne esperienza (come se fosse un'operazione nulla) tipo i duelli coi fiori ma senza esperienza da parte di entrambi!
chi duella perde i punti riposo, chi subisce il duello perde un utilizzo del consumabile (in questo caso il consumabile dà immunità per 4-6 duelli, dipende da quanto difficile sarà preparare il consumabile ... come funziona la cartuccera la cartuccera, mi sono spiegata bene?

ovviamente chi usa il consumabile non deve attivare duelli!
se lo fa perde il consumabile in una sola volta

Nel topic del miglioramento duelli ho proposto di eliminare la perdita di pv nei duelli, per andare un po incontro a voi lavoratori/fortisti, ma la mia idea non so a quanti di voi è piaciuta. Gli unici malus sarebbero una sconfitta in più nelle statistiche, ma è solo un numero e se molti di voi se ne fregano della media duelli, non vedo il problema. Il menu duelli sarebbe sempre pieno di pg duellabili, arriverebbero più report di duelli ma senza perdita effettiva di punti vita e riposo, il riposo calerebbe solo all'attaccante.
Non mi interessa far svenire un pg per togliergli il riposo e i pv, voglio solo più gente da duellare e questa mia soluzione dovrebbe andar bene a buona parte di voi o almeno spero.

Tu hai specificato
tu mi duelli io non perdo ne pv ne svengo, e chi mi ha duellato, non ottiene ne punti ne esperienza (come se fosse un'operazione nulla) tipo i duelli coi fiori ma senza esperienza da parte di entrambi!
I punti esperienza servono, aiutano i giocatori a salire di livello e a salire di posizione in classifica duelli, non vedo il motivo per cui dovrebbe essere tolta.
 

DeletedUser12204

Guest
Nel topic del miglioramento duelli ho proposto di eliminare la perdita di pv nei duelli, per andare un po incontro a voi lavoratori/fortisti, ma la mia idea non so a quanti di voi è piaciuta. Gli unici malus sarebbero una sconfitta in più nelle statistiche, ma è solo un numero e se molti di voi se ne fregano della media duelli, non vedo il problema. Il menu duelli sarebbe sempre pieno di pg duellabili, arriverebbero più report di duelli ma senza perdita effettiva di punti vita e riposo, il riposo calerebbe solo all'attaccante.
Non mi interessa far svenire un pg per togliergli il riposo e i pv, voglio solo più gente da duellare e questa mia soluzione dovrebbe andar bene a buona parte di voi o almeno spero.

Tu hai specificato

I punti esperienza servono, aiutano i giocatori a salire di livello e a salire di posizione in classifica duelli, non vedo il motivo per cui dovrebbe essere tolta.
be se l'idea piace ed è fattibile, basta essere propositivi, esperienza duello e punti, certo si può fare....
almeno per me :D... bisogna vedere se chi sviluppa il gioco può farlo!
secondo me questa cosa darebbe nuova linfa a tutti
staremmo tutti più tranquilli e si aggiungerebbero novità al gioco
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si si è fattibile patata... è la stessa cosa della collana allo shop.. praticamente trasformiamo la collana in un consumabile creata dal craft. Per me è una cosa interessante. Così i duellanti continuano a duellare i dropper ma i dropper possono lavorare sicuri che non perdono pv e pr
 

DeletedUser10960

Guest
Idea complessa patata ma nn da buttare via..

sono d'accordo (in parte) con te e in parte con Indio.
(premetto che sono stato sia costruttore che duellante)

personalmente sono un gamer di lunga data e a memoria ricordo che questo game e' nato con costruttori e duellanti e togliere questa parte del game secondo me lo snatura in quanto il costruttore "deve avere paura" di essere duellato, si perderebbe quella parte di "triller" che esiste da sempre nel game..perciò un consumabile che annulli questa parte ormai consolidata come dicevo lo snatura in parte.. in ogni caso un duellante deve duellare e se nn trova duellanti o avventurieri al suo liv duello nn puo far altro che andare sui costruttori che dovrebbero essere sempre l'ultima spiaggia diciamo..
(qui aprirei una parentesi con un consumabile che possa abbassare il livello duello dei duellanti in questo modo i dueller potrebbero sempre trovare dei gamers al loro livello senza accanirsi sui costruttori )

dall'altro lato un costruttore se viene sempre tormentato da un duellante NON riesce a fare il proprio gioco (cioe' costruire e droppare) e quindi ha necessita' di tenere lontano quel duellante specifico che lo insegue sistematicamente e quindi un consumabile che x 24/48 ore (in fondo sono 2 giorni max) gli dia modo di giocare come sa fare e' una idea carina (a patto che negli altri 5 giorni della settimana NON possa crearne altri..diciamo 2 giorni senza pensieri e gli altri a "rischio")

inoltre il costruttore ha anche altri modi x tener lontano un duellante(spostarsi continuamente,emettere taglie,dormire e anche assoldare altri pg duellanti che lo proteggano in casi specifici)

se poi vogliamo allungare il discorso si potrebbe anche chiedere di aprire un server "arena" x soli duellanti e uno solo x costruttori ma alla lunga penso che tutte e 2 le classi si annoierebbero e alla fine torniamo al discorso iniziale..
questo game e' nato con costruttori e duellanti..
i primi devono essere scaltri e usare la furbizia x far correre i secondi sulla mappa a vuoto e i duellanti da parte loro devono poter duellare più pg cosi nn si accanirebbero sui costruttori.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso che l'arena che diceva patata fosse un po' come le avventure. Era stato proposto mille volte il problema di questi post è che si inizia bene e poi si finisce sempre per flammare e per litigare e non escono mai discussioni serie. Io capisco che i duellanti debbano fare i duellanti ma capisco anche che i costruttori debbano fare i costruttori e così via altre scelte. Non possiamo paragonare il vecchio gioco con questo è completamente diverso quindi per me ci stanno idee come questa. Per la questione del timer non c'è bisogno di lasciare 5 giorni di sciacallaggio perchè come ho proposto io la modifica io non perdo pr e pv ma il duellante ottiene le sue ricompense. Praticamente è come la cartucciera.... per 5 duelli sei coperto se poi non la prendi sei scoperto e così via. Potrebbe essere anche come ha detto patata una ricetta difficile da fare.
 
In cima