Condurre il battello a vapore!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusa, ma dubito moltissimo che tu abbia preso tutti quei soldi (a meno che tu non sia premium) e 4 lingotti (statisticamente impossibile)

i soldi nn mi ricordo ma erano sul 300, fidati ho 150 punti lavoro per miniera d'argento. i 4 lingotti non so come provartelo dato che sara successo a ottobre =)

cmq spesso riesco ad arrivare a 3.
insomma è come trovare 4 tacchini, stessa percentuale, tu provaci e vedi ke prima o poi ci riesci
 

DeletedUser1283

Guest
no, shepard, guarda:
Saccheggiare cadaveri

94%
2 ore
$ 25
20 punti esperienza

anello

prime 2h del giorno. quando lavori per 2h la motivazione del report è a 94. comunque l'ho già detto. mi pare impossibile, poi, fate voi...
 

DeletedUser

Guest
si lo so ma quella è la motivazione finale, in teoria devi calcolare quella all'inizio, se vedi scritto 94% era 100% se vedi 89% allora era 94% ecc.
 

DeletedUser601

Guest
in verità la prima mezz'ora la conta con motivazione al 100%, la seconda al 98%, la terza al 96% e la quarta al 94%, e poi scusate ma che c'entra? anche con motivazione 0 uno può prendere 4 lingotti

cmq ripeto, c'è chi ha preso 4 selle senza premium (me lo ricordo nel post il cowboy più fortunato del west) poi ha detto che gli è capitata una ovlta sola, mica mille, e a me che sono senza premium è capitato più di una volta di trovarne 3
 

DeletedUser

Guest
in verità la prima mezz'ora la conta con motivazione al 100%, la seconda al 98%, la terza al 96% e la quarta al 94%, e poi scusate ma che c'entra? anche con motivazione 0 uno può prendere 4 lingotti

cmq ripeto, c'è chi ha preso 4 selle senza premium (me lo ricordo nel post il cowboy più fortunato del west) poi ha detto che gli è capitata una ovlta sola, mica mille, e a me che sono senza premium è capitato più di una volta di trovarne 3

trovarne 3 è normale capita, trovarne 2 quasi sempre, 4 è possibile, una volta ho trovato anche 3 tacchini che hanno la stessa percentuale
 

DeletedUser1283

Guest
l'ostilità nasce dal fatto che lui sosteneva di aver preso il bastone da passeggio negoziando con gli indiani -.-

comunque, senza premium, a me pare impossibile prendere tutti quei soldi e 4 lingotti nelle stesse due h, poi...
 

DeletedUser

Guest
i soldi nn mi ricordo ma erano sul 300, fidati ho 150 punti lavoro per miniera d'argento. i 4 lingotti non so come provartelo dato che sara successo a ottobre =)

cmq spesso riesco ad arrivare a 3.
insomma è come trovare 4 tacchini, stessa percentuale, tu provaci e vedi ke prima o poi ci riesci

owio se poi sei pure avventuriero hai più c*lo..
+ forutuna 10% o 15% non ricordo..
 

DeletedUser

Guest
no, shepard, guarda:
Saccheggiare cadaveri

94%
2 ore
$ 25
20 punti esperienza

anello

prime 2h del giorno. quando lavori per 2h la motivazione del report è a 94. comunque l'ho già detto. mi pare impossibile, poi, fate voi...


anche te hai ragione in vendere fucili agli indiani motivazione 100% prime 2 ore del mattino non trovo niente qualche ora dopo faccio altre 2 ore e trovo :revolver arruginito e fionda di huckleberry!:)
 

DeletedUser1283

Guest
Lavorare come mercenario

94%
2 ore
$ 707
90 punti esperienza



grazie premium ^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima