[Gioco, Idea] comprare prodotti nei mondi premium

aazz

Sindaco
Più volte è stato detto che i bond valgono come le pepite, quindi la mia idea è quella di poter comprare i prodotti direttamente dai lavori, non solo con le pepite, ma anche con i bond.:OK:
 

Blackhawk

Cowboy
Il problema è solo che quelli dove si può fare sono mondi premium, i vantaggi sono acquistabili tramite pepite. Metterli con i bond non so fino a che punto sia fattibile.
 

Billy-AR

Cowboy
Semmai il discorso è da legarsi alle funzionalità premium. I bond non hanno lo stesso potere delle pepite in generale, questo non è mai stato annunciato nè tanto meno voluto. I bond hanno lo stesso potere di acquisto delle pepite solo al negozio UP e in alcuni eventi (il passato oktoberfest).
Se una idea di questo tipo passasse direi allora: perchè non permettere l'acquisto di tutti i premium con bond? Credo che questo non sia volutamente fatto per evidenti motivi :P
Tuttavia, non mi occupo io di queste cose quindi se l'idea risquote successo niente in contrario sul riportarla
 

aazz

Sindaco
Semmai il discorso è da legarsi alle funzionalità premium. I bond non hanno lo stesso potere delle pepite in generale, questo non è mai stato annunciato nè tanto meno voluto. I bond hanno lo stesso potere di acquisto delle pepite solo al negozio UP e in alcuni eventi (il passato oktoberfest).
Se una idea di questo tipo passasse direi allora: perchè non permettere l'acquisto di tutti i premium con bond? Credo che questo non sia volutamente fatto per evidenti motivi :P
Tuttavia, non mi occupo io di queste cose quindi se l'idea risquote successo niente in contrario sul riportarla

si billy, hai perfettamente ragione, ma se si chiamano premium ci sarà un motivo logico :D quindi prendere i prodotti con i bond non andrebbe ad intaccare quel ramo :prrr:
 
In cima