Commerciante e mini evento crafting

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
west_backing_logo_big.png

Salve Cowboys and Cowgirls!

Oggi vorremmo introdurre due nuove sorprese in base al vostro feedback. Cominciamo con un nuovo commerciante


Angus McGuffin è il giovane fratello di Philip McGuffin, vive in una fattoria isolata. Angus McGuffin è uno scienziato pazzo che studia la vegetazione delle piante. Egli compra oggetti che le altre persone trovano inutili e li utilizza per migliorare la crescita delle piante, resistenza agli agenti atmosferici e incremento del numero di frutti. Angus afferma che le sue invenzioni produrranno più cibo con meno energia. Ad Angus piacerebbe avere più istruzioni lavoro, alcuni potenziamenti, pozioni esperienza, mojo e liquido rosso. Puoi visitarlo da Mercoledì adesso.

Molti di voi hanno chiesto l'opportunità di vendere e/o scambiare oggetti che non vengono utilizzati. Per ognuno di voi significa qualcosa di diverso. Ad esempio, le istruzioni di lavoro potrebbero non essere utili per i giocatori con un livello elevato e molte abilità, ma per livelli inferiori potrebbero essere ancora necessarie. Alcuni di voi hanno commentato sulle pozioni di esperienza, chiedendoci di rimuoverle completamente dai vecchi mondi e da tutti gli eventi, in cui altri le usano ancora per essere in cima alla classifica. Se all'offerta di Angus McGuffin manca un prodotto che desideri scambiare e non puoi venderlo al commerciante, lasciaci un commento

Quando si scambiano prodotti, tenete presente che il gioco potrebbe cambiare e un giorno potrebbero esserci nuovi compiti, missioni, nuovi livelli o nuove formule per le quali è possibile utilizzare questi oggetti.

***
Alcune settimane fà abbiamo ricevuto una richiesta per creare un piccolo evento comunitario, basato sul crafting. Ed ecco qua, abbiamo un nuovo mini-evento crafting. Se ti piace, lo miglioreremo e lo ripeteremo l'anno prossimo.

Vediamo come funziona:

Henry ha avuto l'idea di creare un forno. Tutti, incluso te, possono partecipare al concorso. Henry come giudice imparziale non può aiutarti in questo compito, tuttavia ti ha detto dove andare e chi può aiutarti. Con l'aiuto di Angus McGuffin, il maestro della tua professione e dei tuoi amici, puoi imparare una nuova ricetta e preparare la migliore torta nel selvaggio West. Una volta terminata la storia dell'evento principale, avrai alcuni clienti che vogliono provare le torte. Per vendere fino a 4 torte e guadagnare 16 bond ogni giorno, dovresti collaborare con altri professionisti del settore.

Puoi completare le missioni per creare torte ogni 5 ore, ma puoi venderle solo una volta al giorno.


Il mini-evento crafting partirà dal 20 Maggio alle 10:00 fino all'8 Giugno, 23:59.

A seconda della tua professione artigianale puoi imparare una di queste ricette:
  • Istruzioni: Burro
    recipe_cook.png
    item_52029.png
  • Istruzioni: Estratto di agrumi
    recipe_quack.png
    item_52028.png
  • Istruzioni: Stampo da forno
    recipe_smith.png
    backing_,mold_73.png
  • Istruzioni: Frusta di legno

    recipe_sattle.png
    item_52030.png

Per realizzare una di queste bellissime torte qui sotto, devi usare tutti gli oggetti craft che abbiamo menzionato sopra


  • Torta al caffè all'arancia (Cuoco)
    item_52023.png

  • Torta alle bacche di rose (Medico Ciarlatano)
    item_52024.png

  • Torta al mirtillo e limone (Fabbro)
    item_52026.png

  • Torta alle bacche di cioccolato (Sellaio)
    52025.png
Durante l'evento puoi ricevere 2 successi:

  • "Vinci un concorso di pasticceria!" Prepara la tua torta completando la missione: l'evento di cottura della torta
cake_achievement1.png

  • "Prova quante più torte possibili"
    Colleziona tutte e 4 le torte dall'evento.
cake_achievement2.png


Ti auguriamo un bel momento con il nostro nuovo evento e il nuovo commerciante. Non vediamo l'ora di leggere il tuo feedback.

Ci vediamo in game!
Il tuo team The West
 
Ultima modifica:
In cima