Commander

DeletedUser

Guest
Una semplice domanda, credo che sia già stata posta ma non so in che modo cercarla...

COmunque, nel mondo 4 farò il commander che ad un certo punto passa a tattica, ma quale personaggio uso ? quale conviene di più ?

Avventuriero, perchè da più l'idea e per le questline o Soldato, che quando passo a tattica avrò un discreto numero, e grazie al bonus sarò imbattibile in difesa.. ??

Che mi consigliate ? sono indeciso :(:D
 

DeletedUser8262

Guest
avventuriero fuori dalla città, e comunque dopo comando io passerei a nascosto, in vista di ottimi lavori e magari, con qualche punto su punti vita, successivamente a qualche battaglia ai forti, per non annoiarsi a lungo andare e dato l'enorme costo di un reskill per i duelli.
 

DeletedUser

Guest
hum.. si vero, ma credo che con tattica combinata con commando sblocchi lavori più interessanti..

Almeno credo che sia così..
 

DeletedUser

Guest
IO faccio il commander e ti sconsiglio di passare a tattica poi... Tra le opzioni papabili o skilli su sparare o su nascsto per le missioni... Come tipologia di personaggio ti consiglio il soldato se sei interessato ad un reskill nei duelli o per i forti... Se invece ti interessano solo le missioni e i lavori fai l'avventuriero... In quel caso ti consiglio un doppio reskill... Quando sblocchi proteggere la diligenza inizia a skillare su sparare e come attributo destrezza e man mano togli punti da comando in favore di sparare senza perdere proteggere la diligenza, quindi quando hai finito il raid scelta 1(quella della chiave o del bastone x intenderci) fai lo stesso reskill verso nascosto mettendo i punti attributo in agilità e spostando tutti gli attributi che hai, man mano, o in carisma o in agilità ma senza lasciarne in destrezza Quindi Ti fai la quest il borseggiatore e stai a posto, a quel punto considerato che avrai un comando e un nascosto altucci ti consiglio di optare per un reskill completo verso i forti, puntando su queste due abilità e magari su energia oppure anche un reskill per i duelli avendo alto sparare ovviamente da fuoco e metti su mira e schivata così ti tieni buone anche le possibilità dei forti...

Adesso ti dico perchè non reskillare in tattica...
Tutti i lavori che hanno sia comando che tattica ma non nascosto gli hai già sbloccati da un pezzo... Con tattica sblocchi prima trasporto prigionieri e puoi assaltare la diligenza, cosa che non ti dà nascosto... In compenso sblocchi dopo imboscata, svaligiare case, caccia al tesoro e non sblocchi assaltare il treno, contrabbando, derubare persone, negoziati di pace, cacciare orsi grizzly, saccheggiare cadaveri, vendere fucili agli indiani e rubare cavalli... Lo stesso discorso vale per sparare ma riguardo altri lavori, ovviamente con sparare non ci sono lavori veloci perchè non esiste un lavoro con doppio sparare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io sul w8 inglese sono commander e ho fatto proprio come vuoi fare tu: dopo avere sbloccato proteggere la diligenza ho messo tutti i punti su tattica, così senza neanche reskillare ho sbloccato vari lavori interessanti... ora ti posto i miei risultati (sono in inglese, quindi se non riesci a tradurre chiedi pure):

laying road (liv.14)
build irrigation sistem (liv.14)
protecting the track of settlers (liv.20)
exploration (liv.21)
costruct manor-house (liv.22)
hunting buffalo (liv.27)
clearing the forest (liv.29)
building wind mills (liv.29
Steering a paddle steamer (liv.34)
Fire fighter (liv.36)
Guarding the stage coach (liv.39)
Evangelizing (liv.51)
Drilling for oil (liv.52)
Chasing bandits (liv. 56)
Ambush the stagecoach (59)
 

DeletedUser

Guest
collocare binari (liv.14)
costruire un sistema d' irrigazione (liv.14)
proteggere la carovana(liv.20)
esplorazione(liv.21)
costruir una villa (liv.22)
cacciare bufali (liv.27)
disboscare (liv.29)
costruire mulini (liv.29
conudurre il battello a vapore (liv.34)
pompiere (liv.36)
proteggere la diligenza (liv.39)
missionario (liv.51)
cercare petrolio(liv.52)
cacciare banditi (liv. 56)
assaltare la diligenza(59)


ho tradotto io
 

DeletedUser

Guest
ok grazie :D

Allora che ne dite ? VVENTURIERO o soldato ?

io ho usato l'avventuriero, ma le missioni non le ho toccate xD...
quindi credo che tu possa usare indifferentemente soldato e avventuriero
penso però che sia leggermente meglio l'avventuriero visto che i bonus del soldato sono del tutto inutili (i duelli tanto tattica o no li perdi comunque, la forza e pv non li tocchi, le armi non ti servono)
 

DeletedUser

Guest
Allora ragazzi, sono più convinto sull'avventuriero..

Ma c'è qualcuno che forse può farmi capire i suo veri vantaggi... ?
 

DeletedUser

Guest
Allora ragazzi, sono più convinto sull'avventuriero..

Ma c'è qualcuno che forse può farmi capire i suo veri vantaggi... ?

La possibilità di trovare prodotti durante un lavoro aumenta del 10%.
La probabilità di trovare oggetti durante un lavoro aumenta del 10%.
Puoi dormire in alberghi stranieri fino al livello ampliamento 2 senza pagare nulla.
Il rischio di infortuni durante un lavoro scende del 10%.
 

DeletedUser

Guest
I bonus è vero sono migliori,..

Ma che ne dite della tromba che si riceve nella missione da soldato.. ?
 

DeletedUser

Guest
I bonus è vero sono migliori,..

Ma che ne dite della tromba che si riceve nella missione da soldato.. ?

prima di riceverla fai in tempo a diventare vecchio

hai una vaga idea delle missioni che devi fare per averla ?
 

DeletedUser

Guest
si ora si, che sono andato a controllare :D

Quindi è nettamente migliore l'avventuriero... bene :)
 

DeletedUser601

Guest
ti consiglio il saldato, qualche putno su ira e su schivata e col bonus tattica sei in una botte
 
In cima