come cercare uno cuoco un fabbro ecc...

maria carla

Cittadino
buongiorno, una cosa pratica vorrei chiedervi, spesso in gioco si ha bisogno di un cuoco o fabbro o...ecc.. come si fa a vedere tutti cuochi ecc,, della propria alleanza?

io vado su classifica e mi spulcio, oppure silla tendina della chat saloon guardo, ma mi chiedevo esiste un modo piu veloce o completo ? esempio se dalla classifica si potessero riunire ..aspetto e . ascolto suggerimenti grazie

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
buongiorno, una cosa pratica vorrei chiedervi, spesso in gioco si ha bisogno di un cuoco o fabbro o...ecc.. come si fa a vedere tutti cuochi ecc,, della propria alleanza?

io vado su classifica e mi spulcio, oppure silla tendina della chat saloon guardo, ma mi chiedevo esiste un modo piu veloce o completo ? esempio se dalla classifica si potessero riunire ..aspetto e . ascolto suggerimenti grazie
Ciao maria carla,

non è possibile dalla classifica raggruppare tutte le professioni per tipo.

Per vedere le professioni dei tuoi Cittadini basta che vai nella tua città, in questo caso LA COSA, e vedi in Municipio - Abitanti.
Ti metto uno screen:

Screenshot 2024-09-01 alle 14.20.35.png

Nella tua città vedi, per esempio, che .antonio.967 è un ciarlatano (lo vedi dal simbolo), mentre champ45 è un cuoco, jo2002 un fabbro e così via.

Per quanto riguarda invece la chat saloon puoi vedere dalla tendina le professioni di tutti quelli che sono connessi.
Ti metto un altro screen:

Screenshot 2024-09-01 alle 14.23.12.png

Il giocatore ardis è un Sellaio, basta che passi la freccia del mouse sul nome e, senza ciccar nulla, ti mostrerà sia la classe personaggio (Duellante) che la professione (Sellaio).

Se hai ancora dubbi non esitare a chiedere :)

MargotMine

In cima