Come Alzare i punti professione e cosa produrre

DeletedUser14811

Guest
Salve ,ho appena raggiunto i 50 punti professione (fabbro) e ho qualche dubbio su cosa produrre per aumentare i punti professione.Volevo produrre prodotti che mi aiutano o aiutano altre professioni ,i coltelli ormai sono barra verdi quindi bassa probabilità di punti , ho pensato di fare contrappesi per arrivare a 100 ma mi sembra inutile .Che mi consigliate ? Magari se non vi è di disturbo se mi fate una lista su che produrre di utile per ogni liv di professione esempio 50 -100 -150 ve ne sarei grato .Grazie in anticipo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
A 50 sono utili sia contrappesi sia baionette. a 100 concentrati su piombo fuso e acciaio. L'incudine la farai quando ti servirà visto che ti serve l'acciaio. A 150 fai chiodini e basta, le altre due falle solo se te le richiedono o se vuoi fare i successi ma per salire di livello concentrati sui chiodini che ti serviranno in futuro. Se ti serve altro domanda pure. Logicamente questa è la mia idea non è legge ma credo sia bilanciata per crescere in prodotti che serviranno
 

DeletedUser14811

Guest
A 50 sono utili sia contrappesi sia baionette. a 100 concentrati su piombo fuso e acciaio. L'incudine la farai quando ti servirà visto che ti serve l'acciaio. A 150 fai chiodini e basta, le altre due falle solo se te le richiedono o se vuoi fare i successi ma per salire di livello concentrati sui chiodini che ti serviranno in futuro. Se ti serve altro domanda pure. Logicamente questa è la mia idea non è legge ma credo sia bilanciata per crescere in prodotti che serviranno
ti ringrazio molto per la risposta seguiró i tuoi consigli .I contrappesi e baionette sono sempre utili almeno a livello basso quindi non saranno buttati i materiali :D .
 
In cima