Colt d'oro/sciabola d'oro...Fino a che punto?

DeletedUser8477

Guest
Sera Popolo del forum.
Vorrei esporre appunto,la questione colt d'oro/sciabola d'oro...Attualmente l'unica arma che resiste alla colt è lo schofield di jesse james(Mai droppato in Italia?)... Onestamente a me da un pò fastidio...Tutte le armi leggendarie ora valgono poco o nulla....(Spada di hernando,peacemaker di billy,buntline di Wyatt Earp e company) vorrei sapere il vostro pensiero...
(Cerchiamo di mantenere un tono civile :OK: )

DeletedUser9333

Guest
Sera Popolo del forum.
Vorrei esporre appunto,la questione colt d'oro/sciabola d'oro...Attualmente l'unica arma che resiste alla colt è lo schofield di jesse james(Mai droppato in Italia?)... Onestamente a me da un pò fastidio...Tutte le armi leggendarie ora valgono poco o nulla....(Spada di hernando,peacemaker di billy,buntline di Wyatt Earp e company) vorrei sapere il vostro pensiero...

È bello avere queste armi, ma ora non possono più avere il nominativo di rare...ormai non trovo più gusto ad avere la colt o la sciabola d'oro...Invece me le venderei per avere un fioretto di athos o un billy! =)

DeletedUser

Guest
Sera Popolo del forum.

Perfettamente d'accordo... Era bello quando uno con la hernando o addirittura con qualche arma rara droppata al forte si sentiva davvero forte.. :D

DeletedUser1283

Guest
Sera Popolo del forum.

mi spiace, ma sono d'accordo con te. ormai, la colt e la sciabola d'oro, sono diffuse quanto fino a qualche mese fa, erano diffuse la buntline di precisione e la sciabola affilata... IMHO, invece che rendere più interessante/divertente il gioco, lo hanno appiattito e anche molto (attenzione: onde evitare commenti di gente che sostiene che io parli così perché non ho le suddette armi, tengo a precisare che gioco in 5 server, e in 4 ho almeno una delle due armi d'oro).

DeletedUser

Guest
Scusate la mia ignoranza, ma cosa è IMHO ? :unsure:

In pratica è la innogames(casa produttrice di the west).....comunque hai ragione tu 5-6 mesi fà chi aveva una di queste due armi era un dio ed era fortissimo mentre ora il 90 percento delle persone che sono al livello 70 ce l'hanno......Onestamente per me è meglio perchè se non si sapeva niente non potevo avercele ma da l'altra parte così è brutto ce le hanno tutti.......Io a questo punto proporrei di fare altre armi speciali ma che siano forti molto di più della colt/sciabola,considerate che hanno aumentato a livello 120 ma l'arma più alta indossabile è di livello 80,e gli altri 40 livelli?Facciamo 2-3 armi speciali tipo la colt che si possono trovare con le missioni ma che siano di livello 90-100-110 e che siano più forti......

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4503

Guest
drovrebbero metterne altre secondo me...comunque nuove armi per i lvl 120 sarebbero dovute essere implementate perciò..tanto a tanto!
servirebbero nuove armi davvero difficili da droppare molto forti..e magari sarebbe necessario un qualche indizio dai "capi" così i player si divertirebbero a scoprire come averle..
e la sezione spoiler!

DeletedUser9787

Guest
In pratica è la innogames(casa produttrice di the west)....

No, leggi il link di gnu....:O...Imho non vuol dire per niente innogames ma cito da wikipedia:

"IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere".

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
No, leggi il link di gnu....:O...Imho non vuol dire per niente innogames ma cito da wikipedia:

"IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere".

Si l'ho letto ma si sarà espresso male lui Imho vuol dire quello che ci stà scritto lì ma lui nella frase ha scritto IMHO,invece che rendere il gioco più interessante........quindi ho pensato che intendesse innogames anche avendo scritto IMHO,sennò che logica c'è????

DeletedUser

Guest
In pratica è la innogames(casa produttrice di the west).....comunque hai ragione tu 5-6 mesi fà chi aveva una di queste due armi era un dio ed era fortissimo mentre ora il 90 percento delle persone che sono al livello 70 ce l'hanno......Onestamente per me è meglio perchè se non si sapeva niente non potevo avercele ma da l'altra parte così è brutto ce le hanno tutti.......Io a questo punto proporrei di fare altre armi speciali ma che siano forti molto di più della colt/sciabola,considerate che hanno aumentato a livello 120 ma l'arma più alta indossabile è di livello 80,e gli altri 50 livelli?Facciamo 2-3 armi speciali tipo la colt che si possono trovare con le missioni ma che siano di livello 90-100-110 e che siano più forti......

Bella matematica :D

Cmq ribadisco... a questo punto si stava meglio senza mercato e senza armi d'oro.

DeletedUser8477

Guest
servirebbero nuove armi davvero difficili da droppare molto forti..e magari sarebbe necessario un qualche indizio dai "capi" così i player si divertirebbero a scoprire come averle..
e la sezione spoiler!

Come ha detto teo saremmo punto e a capo...
La vera soluzione sarebbe depotenziare le 2 armi da duello in quanto troppo forti e troppo facili da prendere :OK:
Oppure potenziare le armi rare.

DeletedUser1283

Guest
Si l'ho letto ma si sarà espresso male lui Imho vuol dire quello che ci stà scritto lì ma lui nella frase ha scritto IMHO,invece che rendere il gioco più interessante........quindi ho pensato che intendesse innogames anche avendo scritto IMHO,sennò che logica c'è????

"in my humble opinion, invece che rendere il gioco più interessante..."

tradotto:

"secondo me, invece che rendere il gioco più interessante..."

a questo punto, direi che possiamo tornare in tema ^^ (ovviamente non mi riferisco a tutti)

comunque no, steam... secondo me, a questo punto, dovrebbero rendere comprabili (dall'armaiolo) spada e colt d'oro (che comunque costano 22k...) e trovare qualche nuovo modo per dare delle armi potenti... che ne so... dopo 100k di esperienza duello, oppure con metodologie simili... le missioni segrete, ormai, non hanno più senso... appena uno scopre la soluzione, nell'arco di una settimana lo sa chiunque.

DeletedUser

Guest
Dal mio punto di vista..l'aggiornamento migliore al mondo che potrebbero fare è quello di cancellare entrambe le armi d'oro.
Non perchè non le ho...le ho in entrambi i server dove duello, ma perchè uno non cerca di dropparle per essere più forte degli altri, ma per cercare di stare al loro livello.
Senza contare di quanto squilibri il gioco il doppio reskill al quale si devono sottoporre tutti quelli che le vogliono droppare, implica che se prima potevo sperare di fare 5 missioni su 10...ora ne potrò fare 1 se mi va bene.
Svalutano tutte le armi rare...e l'unica cosa che portano e un minore quantitativo di duelli possibili...dopo un duello contro sciabola-colt anche un resistente potrebbe avere problemi a continuare.

DeletedUser8430

Guest
aver aggiunto due armi come la colt d'oro e la sciabola, sicuramente ha una giusta motivazione visto lo sblocco dei livelli fino a 120 non si poteva rimanere con armi che facevano un danno limitato per questi livelli cosi alti, personalmente toglierei la belle starr e l'hernando (da trovare con le missioni che ormai sanno tutti), cosi almeno i livelli bassi si divertono di più

DeletedUser

Guest
aver aggiunto due armi come la colt d'oro e la sciabola, sicuramente ha una giusta motivazione visto lo sblocco dei livelli fino a 120 non si poteva rimanere con armi che facevano un danno limitato per questi livelli cosi alti, personalmente toglierei la belle starr e l'hernando (da trovare con le missioni che ormai sanno tutti), cosi almeno i livelli bassi si divertono di più

No ma che dici guarda che la colt d'oro e la sciabola d'oro ci stanno da molto prima che fosse implementata la 1.30........E poi se si levano la hernando e la belle starr i livelli fino al 70 hanno tutte armi sole e tolgono pochissimo(non penso che così si divertano di più)secondo me non si deve togliere nulla ma come detto prima solo aggiungere altre armi rare da trovare magari facendo qualche cosa di speciale e che per indossarle si deve essere 100-105-110-115-120......

DeletedUser8477

Guest
Perchè aggiungere altre armi rare?:dry:
Basta potenziare quelle già esistenti o in alternativa depotenziare colt e sciabola ;)

DeletedUser4503

Guest
basterebbe mettere requisiti variabili, diversi per ogni player..
si lo so che forse non è semplice implementare una cosa del genere ma risolverebbe ogni questione!

In cima