Collezioni e regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8675

Guest
Vorrei porre una questione ai Mod e allo staff sull'uso del mercato per il completamento delle collezioni.

Il giocatore A chiede al giocatore B gli oggetti mancanti per finire le collezioni.
Il giocatore B glieli passa tramite il mercato al prezzo minimo, per poi riprenderli appena il giocatore A ha raggiunto i successi e preso i pezzi del set da collezionista.

Fin qui sia il giocatore A che il giocatore B sarebbero sanzionabili, dato che il regolamento sul puscing dice: Non si può avvantaggiare nessun player con l'uso del mercato.
Il giocatore B starebbe ottenendo senza sforzo un grosso vantaggio.

Ma se alla fine del giro il giocatore A "paga" il giocatore B passandogli sempre tramite mercato un pezzo raro di un certo valore al prezzo minimo, ad esempio un Buntline o un Peacemaker raro, a quel punto entrambi i giocatori avrebbero ottenuto un vantaggio dagli scambi, e non si tratterebbe più di pushing.

La domanda è: sarebbero ugualmente sanzionabili?
 

jo2002

Bandito
Credo che qui tu possa trovare la risposta alla domanda:

Gli amministratori di The-West.it rappresentano i giudici finali di ogni disputa riguardante il regolamento. La loro interpretazione delle regole è inappellabile. Ci riserviamo il diritto di poter escludere qualsiasi utente dal gioco.

E alla luce dell'ultimo periodo evito di esprimere il mio giudizio sulla discrezionalità delle decisioni prese in questi ultimi giorni :censored:
 

DeletedUser

Guest
ripulito tutto, vediamo di non andare off topic

e di non trattare argomenti con punti di vista soggettivi che sono di fatto vietati in forum :)
 

DeletedUser11479

Guest
Veloci come il vento a censurare e strani vuoti mentali quando c'è da rispondere a un quesito... wow!

Questo posso scriverlo?
 

Billy-AR

Cowboy
Non esistono ormai più limiti al mercato ormai da mesi, cioè dall'ultima revisione del regolamento. Unico limite è tra coloro che condividono.
Questo è stato deciso tenendo di conto di vari fattori e comunque in accordo con InnoGames accogliendo una richiesta fatta dalla community a suo tempo.

Qui nessuno fa censura, mai fatta, i messaggi non presenti sono stati cancellati in quanto solo di puro spam e troll in violazione al regolamento e gli utenti coinvolti sono sotto esame per punizioni severe
 

DeletedUser

Guest
Non esistono ormai più limiti al mercato ormai da mesi, cioè dall'ultima revisione del regolamento. Unico limite è tra coloro che condividono.
/QUOTE]

proprio in merito anche a questo ti ho scritto in privato mi rispondi per favore grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Raigod i pm NON sono un sistema ufficiale per discutere in merito ai ban, che tra l'altro è una concessione NON dovuta da parte dello staff. Per fare ricorso è disponibile il sistema di assistenza a cui tu hai diritto ad una risposta.

Ancora messaggi del genere sul forum e saremo costretti ad ulteriori provvedimenti anche su questa piattaforma.

Questa discussione viene chiusa e saranno presi severi provvedimenti verso coloro che ripetutamente e volontariamente hanno violato più volte il regolmento di forum.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima