Collana di pietra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
vabbè , io ho scritto quel che pensavo , comunque se ho sbagliato mi scuso , avvent. è avventuriero :) appena avete delle conferme o risposte scrivete , sono curioso , e non è bello sbagliare e sapere di non poter prendere il deringer di.... o il fioretto o la spada ....
okok. se sei duellante prendi comunque il cappello, il panciotto e le scarpe, casomai servono.;)
 

DeletedUser

Guest
Cora ha battuto pure me ... e lei usava la fionda.

Non vorrei dire, ma con il set di pietra i duellanti divengono quasi invincibili.

questo set di pietra?
fantastici4_la-cosa.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ehm , ma di che set parli mister chief ? , comunque il set di pietra :O , nuovo nome XD , è il talismano penso , il cappello di feltro nero ( cappello di tela nero ) , panciotto marrone , scarpe con i lacci marroni , arma sinistra , peacemaker , berbero e cassetta degli attrezzi .
 

DeletedUser1283

Guest
ehm , ma di che set parli mister chief ? , comunque il set di pietra :O , nuovo nome XD , è il talismano penso , il cappello di feltro nero ( cappello di tela nero ) , panciotto marrone , scarpe con i lacci marroni , arma sinistra , peacemaker , berbero e cassetta degli attrezzi .

te li sei inventati, vero?
sono:
collana di pietra (non talismano -.-), cappello di feltro nero (non tela nero, che è tutt'altro -.-), panciotto marrone, scarpe con i lacci marroni, schioppo, peacemaker arabo (non berbero) e merce di contrabbando.
 

DeletedUser909

Guest
si ma io ho perso in difesa, non ci credo, è un ingiustizia sto set :(

Pure io ho perso in difesa settato completamente.


Non hai idea di quanto sia umiliante la cosa visto che Coraline ha 20 livelli meno di me e, per sfidarmi, usava una fionda. Non posso svelare segreti e quindi non dico com'è fatto il set di pietra ... o imparate il rumeno o scrivete a Raigod in gioco.
 

DeletedUser2628

Guest
Pure io ho perso in difesa settato completamente.


Non hai idea di quanto sia umiliante la cosa visto che Coraline ha 20 livelli meno di me e, per sfidarmi, usava una fionda. Non posso svelare segreti e quindi non dico com'è fatto il set di pietra ... o imparate il rumeno o scrivete a Raigod in gioco.

lo skerzo è durato poco... ho tradotto la pagina in rumeno... parla di 1 nuova medaglia satanica... nn prendete in giro la gente, quella pagina parla di 1 proposta per 1 nuova medaglia, se si arriva al livello 15 senza aver mai pregato propongono di dare la medaglia satanica... PER FAVORE NON IMBROGLIATE LA GENTE!!! (non ho scritto grande per gridare ma per evidenziarlo meglio!)
 

DeletedUser

Guest
si scusate , non ricordavo i nomi :D :D , me daiiiii dicci com'è fattoooo .
 

DeletedUser2628

Guest
è una fesseria che hanno messo in giro!!! ho imparato il rumeno e tradotto la pagina(la tecnologia fa miracoli) e parla di quello ke t ho detto... infatti quelle "+" sono delle croci capovolte...
 

DeletedUser

Guest
ah :( , quindi il set di pietra e quella collana , cosa che avevo capito appena avevo aperto la pagina , parlava di una collana :confused: e dei loro fatti :eek::)
 

DeletedUser

Guest
lo skerzo è durato poco... ho tradotto la pagina in rumeno... parla di 1 nuova medaglia satanica... nn prendete in giro la gente, quella pagina parla di 1 proposta per 1 nuova medaglia, se si arriva al livello 15 senza aver mai pregato propongono di dare la medaglia satanica... PER FAVORE NON IMBROGLIATE LA GENTE!!! (non ho scritto grande per gridare ma per evidenziarlo meglio!)

per favore non imbrigliare la gente...mi pare che qua l'unico che non aveva capito eri tu...
 

DeletedUser

Guest
No invece penso che abbia ragione. forse ho postato il topic sbagliato.
Dovrei averlo salvato. Era un topic dove si parlava di questo e si facevano delle prove tra player e prove di droppaggio...
 

DeletedUser2628

Guest
per favore non imbrigliare la gente...mi pare che qua l'unico che non aveva capito eri tu...

io se leggi i miei messaggi non c ho mai creduto!!! poi visto ke si continuava a parlare, e c era gente ke c credeva sul serio ho terminato la discussione! non prendo in giro nessuno, la pagina ke hanno detto parla proprio di questo..
 

DeletedUser1668

Guest
a me sembra che sul beta la collana di pietra o il talismano servivano per avere un tot di bonus in più...... beh li sono tutte prove..... qui non credo sia applicata!
 

DeletedUser

Guest
ehm , prova a vedere nella cronologia no ? si sarà salvato se l'hai letto on-line ;) :D
 

DeletedUser8190

Guest
quante cazzate ke mi tocca leggere..."set di pietra"...praticamente sono gli oggetti ke compaiono nell inventario quando nn hai addosso nessun oggetto..dico bene???.e sono il set da duellante eccezion fatta per la punta di freccia sostituita dalla collana di pietra....
In passato ho letto di uno ke sapeva come trovare il buntline di white earp(nn mi ricordo come si scrive)...tanto clamore....ma a conti fatti poi 1 bufala.....
Non mettete in giro ste voci tanto per fare clamore...sto set ke dite nn vale 1cicca....E se nell ipotesi qualcuno sul mondo 1 ce l ha e si sente cosi invincibile......mi venga a cercare e si batta con me....vediamo come va a finire poi...
chiudo qui il mio breve ma credo significativo intervento...
cordiali saluti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima