Collana di pietra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1283

Guest
no eros, sono tutte parti dei vestiti da duellanti tranne la cavalcatura, la collana ,l'arma e il prodotto
 

DeletedUser8116

Guest
può sembrare, ma è il cappello di feltro nero se nn sbaglio, quindi solo un duellante che fa le missioni di classe può avere questi vestiti
 

DeletedUser1283

Guest
è mai possibile che nessuno ci abbia mai provato ?

non è facile trovare un duellante che riesca a recuperare tutte gli oggetti di classe, trovi la collana, e in più riesca a contrabbandare in modo da trovare quel prodotto
 

DeletedUser8116

Guest
se ti interessa potresti provarci in un mondo straniero specializzandoti nei lavori che richiedono queste missioni, personalmente nn credo a questa cosa, però nn si può mai dire
 

DeletedUser

Guest
vabbe le sai le cose, e mi complimento, però diaciamo che noi abbiamo vissuto the west nel mondo italiano da quando è nato, e ti posso assicurare che nn esiste nessuna maledizione

qua ti sbagli ricordo benissimo di una discussione mi sembra di cavalino (dove è scomparso tra l'altro??) che diceva che la maledizione era una baggianata del tipo che non riusicvi a visualizzare 'inventario bene
 

DeletedUser8116

Guest
quello era successo a cabal ma era solo un bug perchè accadeva pure agli altri a quei tempi, i tempi dei grandi bug di the west, verso settembre
 

DeletedUser

Guest
si me lo ricordo anche a me capitava ogni tanto....cmq ci sara qualche inghippo nella spada di hernando se no waupee è tutto fatto
 

DeletedUser8116

Guest
per ora nn si sa, appena la prendo vi idco, ma visto che nessuno ha segnalato niente dubito, anzi sono certo che esista una maledizione, infatti nn è mai stata detta da fonti ufficiali ma dalle solite voci
 

DeletedUser

Guest
ummmm.... raga io sono duellante nel mondo 2, e mi interesserebbe provare ad avere tutto il set "segreto". ma il prodotto che c'è, non esiste!! o sbaglio? :confused:
 

DeletedUser

Guest
è il prodotto del lavoro contrabbando che sono merci di contrabbando
 

DeletedUser

Guest
ah ok. allora ce ne vuole di esperienza per avere tutto. interessante.
 

DeletedUser

Guest
io sono costruttore nel mondo 2..

trovato la collana ma nn me la fa indossare..
 

DeletedUser8116

Guest
in che neso? che scritta ti esce quando la selezioni?
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti,

sono costruttrice ne mondo 1, livello 50, ho trovato la collana di pietra trasportando munizioni e la posso indossare senza problemi.
Però francamente non so che farci... ho provato ad indossarla per lavori ad alta fortuna ma non mi sembra aiuti più del solito!

se qualcuno sa qualcosa di più di quello che hanno già scritto ci renda partecipe.
 

DeletedUser

Guest
Per ora non si sa niente sulle due collane di pietra-talismani (non ricordo i nomi XD)
 

DeletedUser

Guest
sarebbe interessante vedere se succede qualcosa quando uno con l'amuleto sfida uno con la collana di pietra indossate :D

Tempo fa ho duellato con un'avventuriera che ce l'aveva (io ero di livello molto basso, mi sembra sotto i 30) ... e l'ho troncata tranquillamente.:confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima