cod modern warfare 2

DeletedUser4408

Guest
secondo voi quale è il miglior fucile da cecchino? io sarei indeciso tra il barret e l'intervention, la maggior parte dicono il secondo ma io non ne sono molto convinto... il vostro parere??:D


ps ci sete riusciti a fare la missione dove devi sconfiggere i juggernaut con esplosivi e coltelli?? o_O è impossibile, io e un mio amico abbiamo fatto fuori i primi 5 ma poi arrivavano a ondate di 3!
 

DeletedUser9464

Guest
l'intervention si usa per i no SCOPE, il berret te lo consiglio se sei uno poco preciso, xk spara piu velocemente, anche se di poco, ma ti aiuta molto nei noscope ravvicinati....

quella missione è altamente esposivo, l'ho fatta anche io... anche un mio compagno l'ha fatta.. tutto solo..... su youtube c'e il video! se vuoi poi te lo do il link =)
 

DeletedUser

Guest
l'intervention fa + danni e con il potere d'arresto oneshotta... con l'altro fucile in un colpo nn uccidi quasi mai ( almeno io nn uccido quasi mai con un colpo ) e va a finire che il nemico o ti sgama e ti uccide o riesce a scappare...poi vabbè io faccio sempre l'errore che sparo sempre e solo un colpo con il cecchino ( anche con o fucili semiautomatici ) :S
 

DeletedUser

Guest
secondo voi quale è il miglior fucile da cecchino? io sarei indeciso tra il barret e l'intervention, la maggior parte dicono il secondo ma io non ne sono molto convinto... il vostro parere??:D


ps ci sete riusciti a fare la missione dove devi sconfiggere i juggernaut con esplosivi e coltelli?? o_O è impossibile, io e un mio amico abbiamo fatto fuori i primi 5 ma poi arrivavano a ondate di 3!

barret barret barret barret barret barret barret barret barret e ancora barret io sono per il barret
 

DeletedUser4408

Guest
l'intervention si usa per i no SCOPE, il berret te lo consiglio se sei uno poco preciso, xk spara piu velocemente, anche se di poco, ma ti aiuta molto nei noscope ravvicinati....

quella missione è altamente esposivo, l'ho fatta anche io... anche un mio compagno l'ha fatta.. tutto solo..... su youtube c'e il video! se vuoi poi te lo do il link =)

cosa intendi per no SCOPE?

@romaniello cmq con il barret io uccido sempre in un colpo solo, dopotutto usa proiettili per cinghiali XD
 

DeletedUser9464

Guest
io di solito uccido con un colpo con entrambi i fucili a dirla tutta.....

NO SCOPE= senza mirare xD sparo con il cecchino senza premere L1, oppure lo premo per un secondo xD:D
 

DeletedUser

Guest
l'intervention si usa per i no SCOPE, il berret te lo consiglio se sei uno poco preciso, xk spara piu velocemente, anche se di poco, ma ti aiuta molto nei noscope ravvicinati....

quella missione è altamente esposivo, l'ho fatta anche io... anche un mio compagno l'ha fatta.. tutto solo..... su youtube c'e il video! se vuoi poi te lo do il link =)

ma dove l'hai sentito ke l'intervention si usa per i no scope e il barret no? .-. si possono usare tutti e due per fare sia quick scope ke no scope solo che in rete si vede più gente con l'intervention xk dicono ke è più difficile usarlo xk a differenza del barret è bolt action :indian: cmq io preferisco il barret solo per il rumore di quando spara, sembra un cannone *-*
 

DeletedUser6483

Guest
don dark gentilemente evitiamo il linguaggio da sms,oltre che incomprensibile ai più è vietato dal regolamento
 

DeletedUser9464

Guest
don e facile sparare a raffica col berret evviva che lo prendi tranne che non sei s****to al massimo..... l'intervetion invece devi sparare un colpo un colpo e quindi ti da maggiore difficoltà e si usa quello per i no scope
 

DeletedUser

Guest
Comunque c'è da dire che l'esperienza di gioco cambia da console a console...
Per esempio con il computer ( mouse e tastiera ) sono un vero "cecchino" ad usare armi da cecchino xD Sono molto forte in tutti gli sparatutto online sul pc.
Su ps3 ho un po di difficoltà ad usare gli analogici e mi trovo meglio con le armi d'assalto ( tar-21 e acr, specialmente se silenziati riesco a fare lunghe serie di uccisioni ) e ultimamente sto usando molto l'ump silenziato con magnum con coltello, maratona pro, principiante pro e ninja pro per fare tantissime kill con il coltello e correre per tutta la mappa xD
Su xbox360 non ce l'ho quindi non vi so dire se mi trovo bene o no e non posso fare un confronto.
 

DeletedUser9464

Guest
ti consiglio comanod pro al posto di ninja e il coltello usalo con l'm9 o la desert eagle... il fucile primario va bene, anche se l'mp5k se ben usato e migliore in quella classe ;)
 

DeletedUser4408

Guest
don e facile sparare a raffica col berret evviva che lo prendi tranne che non sei s****to al massimo..... l'intervetion invece devi sparare un colpo un colpo e quindi ti da maggiore difficoltà e si usa quello per i no scope

qua non stiamo parlando di difficoltà, stiamo dicendo se il barret è migliore o no. Cmq oggi li ho provati tutti e due e devo dire che secondo me il barret è più preciso e potente, inoltre ho visto una scheda delle armi di cod, e il barret è valutato come più preciso e potente...
 
In cima