Clown con scarpe di fortuna

lilien

Membro del "Giornalino"
visto che le mie scarpe non si trovano ancora mi sono dovuto arrangiare.......... tristezza infinita!!!!
triste-clown-seduto-su-una-panca-in-legno-dym5b3.jpg
 

lilien

Membro del "Giornalino"
fino ad ora ho scherzato sul fatto che le scarpe non si trovano...ma sinceramente sono delusa speravo che con gli aggiornamenti fossero menzionate e il problema si risolvesseCensored
 

lilien

Membro del "Giornalino"
col lincoln prima di inserirlo nel gioco ci hanno messo un bel po di tempo e adesso è un set normale
ma cosa centra il set di lincoln , le scarpe della fiera si trovavano con i tiri infatti il w1 le ho (me le hanno passate) trovate come è uscito il set io sto dicendo che dato che la sto monitorando da molto tempo in tutti i mondi dove gioco le scarpe non escono e del set è uscito di tutto(vestiti armi ecc)
 

maxsimius

Cowboy
lili ma che vuoi sei giovane puoi aspettare na 20na di anni no? gli devi dare tempo a sti ragazzi della inno hanno i loro tempi, dopotutto saper fare un gioco al pc non è sinonimo di sveltezza mentale , di che dormono gli fai un complimento e me so pure allargato
 

lilien

Membro del "Giornalino"
e comunque sono veramente senza parole..... speravo che qualcuno ci desse notizie su questa cosa e che la sistemassero dopo mesi che la segnalo.....
ps se è così complicato mettere le scarpe da clown alla fiera potete inventarvi una quest con premio finale ste benedette scarpe:)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Provare con una modifica delle percentuali di ritrovamento? Magari facendo un test sul beta, sarebbero due semplici update in tabella sbloccando la fiera e cambiando due numeri :D
 

Puzza

Colono
Però vorrei proporre una cosa che forse come staff potete fare, donare un paio di scarpe da clown a Lilien che ha riportato il problema e che non si è mai data per vinta! (e soprattutto c'ha bruciato 50 Kg di bond!)

#scarpiamoLilien :D

Concordo appieno, ha stanato un bug che per lungo tempo è rimasto invisibile agli occhi di tutti, sarebbero meritatissime oltre a rappresentare un magnifico gesto simbolico.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
le scarpe preferisco trovarle ma se devo avere un premio , cè una cosa che dal 2009 (anno in cui mi sono iscritta) non riesco a trovare e molti di voi lo sanno è il famigerato biscotto io ho fatto la proposta vedete voi.....al vostro buon cuore
 
In cima