Clown con scarpe di fortuna

maxsimius

Cowboy
Concordo appieno, ha stanato un bug che per lungo tempo è rimasto invisibile agli occhi di tutti, sarebbero meritatissime oltre a rappresentare un magnifico gesto simbolico.
ha stanato un bug invisibile? era sotto gli occhi di tutti ,diciamo che se ne sono altamente fregati che è meglio
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ti sbagli di grosso @maxsimius eravamo gli unici a segnalarlo. Nessuna e ripeto nessuna community segnalava questo problema (non tutti sono lilien che con fermezza controllava a fiera di tutti i mondi tutti i giorni) quindi giustamente non risultavano bug come riportato da slytherin. Solo grazie alla testardaggine di Scatta hanno fatto un controllo anche nelle altre community e hanno speriamo risolto il problema.
 

maxsimius

Cowboy
Ti sbagli di grosso @maxsimius eravamo gli unici a segnalarlo. Nessuna e ripeto nessuna community segnalava questo problema (non tutti sono lilien che con fermezza controllava a fiera di tutti i mondi tutti i giorni) quindi giustamente non risultavano bug come riportato da slytherin. Solo grazie alla testardaggine di Scatta hanno fatto un controllo anche nelle altre community e hanno speriamo risolto il problema.
quando dico era sotto gli occhi di tutti ,parlo di noi italiani e non del mondo intero che sinceramente per me manco esiste , pensavo fosse chiaro , a prossima lo scrivo in rosso cosi si capisce
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
quando dico era sotto gli occhi di tutti ,parlo di noi italiani e non del mondo intero che sinceramente per me manco esiste , pensavo fosse chiaro , a prossima lo scrivo in rosso cosi si capisce

Infatti no ho criticato che era sotto gli occhi di tutti noi italiani ho criticato il tuo "diciamo che se ne sono altamente fregati che è meglio". Se una sola Community su 20 riporta un bug e tutte le altre dicono che non ne hanno riscontrato non è fregarsene. Poi se anche qua volevi dire altro...
 

lilien

Membro del "Giornalino"
daii non stiamo fare i pignoli la cosa importante che alla fine se ne sono accorti e speriamo risolvono al più presto
f7f02d0ad1ed8a3aa4658e57da658766.gif
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Buonasera ci ho pensato un pò prima di scrivere , sinceramente sono rimasta un pò delusa come player veterana (dal 2009 che sono in the west) mi aspettavo almeno un ringraziamento visto che il bug delle scarpe è stato scoperto per merito mio....
ps poi se mi danno sto famoso biscotto un grazie di cuore
 

lilien

Membro del "Giornalino"
si max da quando gioco mai trovato in w1, Cat voi me li avete fatti lo sò e vi ringrazio molto me li aspettavo dalla innogames....
ps oggi in w1 si possono trovare le scarpe coi tiri nei premi comuni
 

Deleted User - 475315

Guest
Eh, vuoi un po' troppo lili... Accontentati delle scarpe :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
si max da quando gioco mai trovato in w1, Cat voi me li avete fatti lo sò e vi ringrazio molto me li aspettavo dalla innogames....
ps oggi in w1 si possono trovare le scarpe coi tiri nei premi comuni

Quello che ho detto io l'ha detto la capa in inglese. Io l'ho tradotto in italiano. Spero ti basti. Non era ringraziamento solo nostro...
 

JoLando

Pistolero
Lilien hai la mia stima assoluta. Con tutti i bond che avrai speso per trovare le scarpe accontentarsi dei ringraziamenti è un grande gesto!

#BiscottateLilien
 
Ultima modifica:

lilien

Membro del "Giornalino"
eccomi di nuovo.... volevo chiedere se era possibile fare un nuovo controllo del set del clown mentre tutti gli altri pezzi del set li ho visti non mi risultano le palle del giocoliere(da non confondere con quelle della fiera per il successo)
fair_2017_clown_duel.png
grazie!!!!!
 

92key

Sindaco
eccomi di nuovo.... volevo chiedere se era possibile fare un nuovo controllo del set del clown mentre tutti gli altri pezzi del set li ho visti non mi risultano le palle del giocoliere(da non confondere con quelle della fiera per il successo)
fair_2017_clown_duel.png
grazie!!!!!

queste le ho su dakota quindi non penso che abbiano problemi :)
 

lilien

Membro del "Giornalino"
key non so quando le hai trovate, anche le scarpe come sono uscite si sono trovate(qualcuno le aveva) magari se possono controllare ci leviamo il dubbio
 

Deleted User - 475315

Guest
eccomi di nuovo.... volevo chiedere se era possibile fare un nuovo controllo del set del clown mentre tutti gli altri pezzi del set li ho visti non mi risultano le palle del giocoliere(da non confondere con quelle della fiera per il successo)
fair_2017_clown_duel.png
grazie!!!!!

Mi sembra di averle viste pochi giorni fa su qualche mondo, ma potrei sbagliarmi
 
In cima