Classifica Avventure

DeletedUser

Guest
La bellezza delle avventure e che aspetti 50 minuti prima che ne inizi una coi continui abbandoni quando ti becchi trumentu davanti.. Un motivo c'è se tutti mollano dinanzi a lui.. Ma soprattutto ho visto un livellino ultimamente con armi non rare che si fa notare un certo king95 non è fortissimo ma il suo modo di giocare e di leggere la partita mi piace..
 

Mr Joseph

Bandito
Anche nei duelli è lo stesso, almeno in mondo 1 molti sono fuori città e non duellano più perchè ci sono alcuni utenti che hanno armi e vestiario uppato a 3,4 e ho visto armi uppate a 5. Se non si ha voglia di confrontarsi con certi giocatori è meglio "abbandonare" .
Forse ciò non accade nelle battaglie.....menomale, almeno un minimo di gioco si può ancora fare........altrimenti si è tagliati fuori da tutto.
 

DeletedUser9464

Guest
Il più forte è sempre lui, tatangela. al secondo posto c'è il suo discepolo falsoindiano col pappagallo. l'aborigeno col boomerang non entra nemmeno nella top 10. Baci e abbracci ai pluri (o multi che dir si voglia) premiati banditi da avventura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14770

Guest
una domanda semplice prima qualche danno lo facevo nelle avventure ma ora non colpisco nessuno ma tutti colpiscono me su 10 avventure massimo 1colpo ogni avventura va a segno ho provato con ventaglio del ballerino uppato al livello 2 e manco becco nessuno come mai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14293

Guest
io prima superavo i 1000.. ora nemmeno i 900 a colpo supero. è un bug (così si dice)
 

DeletedUser14770

Guest
bug o no va risolto se no le avventure sono impossibili da fare colpi non fai danni 0 ma ne prendi per fino da un livello 20
 

Sax Tir

Esploratore
ma del tipo introdurre avventure 1 vs bot ?

esempio "stupido"...
scenografia "main street" città west... bot che compaiono dalle finestre, tetti, saloon, stalla,
noi dobbiamo sparare stando attenti se esce la vecchia, il missionario, il bimbo curioso o l'ubriacone
dobbiamo colpire solo pistoleri o indiani cattivi guadagnando punti
le skill:
mira aumenta la precisione (testa braccia busto con vari punti premio)
sparare aumenta il danno se usi pistole
ecc (tipo duello o con qualche vostra modifica)
inventate un random (per fare perdere me, o farmi vincere pozioni reskil - vedi mio altro post-)
premi stile avventura, magari con scaglioni tipo evento
chessò...super mega sparatoria finale, a scaglioni in base ai livelli

fantascienza?
giocheremmo tutti, saremmo parecchio coinvolti e attivi, nuova attrazione e nuovi stimoli...a tal proposito, si potrebbero introdurre altri giochini, tipo "gara di whisky" consumando il whisky che lavoriamo, chi ha maggiore robustezza e qualche altra skill a sorpresa vince...oppure "gare a poker".... oppure corse di cavalli....oppure "corsa all'oro"....
diciamo, mini giochi per intrattenere maggiormente i giocatori, per creare alternative, per sviluppare nuovi interessi, valorizzare tutte le skill, ecc...



Edit: piccola specificazione...non mi sto riferendo ad altri giochi (sono attivo solo qui e in un altro che non c'entra nulla)...sono idee spontanee, su cui magari lavorare e perfezionare!
 

suntar

Forum Team
esiste un giochino flash del genere, dove mi sono divertito per diverso tempo
dove si inizia con il mouse nella fondina e al via, dovi mirare il nemico e sparare prima che lui spara a te, chi toglie tutta la vita all'altro vince il duello
strutturato a livello e, come facile immaginare, ogni livello il nemico è sempre più veloce e fa più danni.

a me se venissero inseriti giochini del genere mi farebbero felice.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non so che hanno toccato ieri con l'aggiornamento ma si va a peggiorare adesso anche io non colpisco. Cosa è una congiura?
 
In cima