Classifica Avventure

DeletedUser14735

Guest
Stavo pensando che mi piacerebbe sapere, secondo il parere degli altri giocatori, chi sono i personaggi più forti nelle avventure. Mi piacerebbe ricevere opinioni aldilà del carattere del giocatore, del livello o dell'arma che usano (immaginando quindi tutti con lo stesso abito, lo stesso livello e la stessa arma).
Insomma, secondo voi e secondo la vostra personalissima opinione, chi sono i giocatori più forti?
 

DeletedUser14735

Guest
Sì, anche a me piace come gioca trumentu. E mi piacciono parecchio pure Ruspetta e Pasoto. Ma il mio preferito è Lot xD
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io lo ribadisco per me il più forte è alessandro magno poi rasputin, ruspetta il tattico :) anche maudit non è malaccio e lo stesso skyller
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me non si può dire chi è il più forte perchè le avventure sono dopate. Però ci sono molti giocatori forti che sanno giocare e aiutano molto senza bisogno di fare nomi :)
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
I nomi non si fanno mai. Chi ha quelle caratteristiche lo sa. Tanto anche dire tizio è forte e canio non è tanto anche se crede di esserlo cambia poco. E poi sinceramente fare nomi non mi è mai piaciuto.
 

DeletedUser14735

Guest
I nomi non si fanno mai. Chi ha quelle caratteristiche lo sa. Tanto anche dire tizio è forte e canio non è tanto anche se crede di esserlo cambia poco. E poi sinceramente fare nomi non mi è mai piaciuto.
ma la mia voleva essere una classifica divertente/informativa, giusto per vedere se eravamo tutti concordi nell'attribuire giudizi positivi alla maniera in cui si affronta un'avventura. Ovviamente ognuno ha i suoi parametri (io ho i miei, tu hai i tuoi), e sinceramente non capisco questa cosa che "i nomi non si fanno mai". Questo è gioco, non credo che tizio x si possa lamentare se PER ME tizio y è il più forte. Altra cosa sarebbe dire che tizio x è scarso, ma non è il senso con cui ho aperto il post.
Io sono siciliano e questa cosa che "i nomi non si devono mai fare" mi ha sempre urtato un po' :D
Ovviamente sei liberissimo di non farli, ma ripeto, la mia voleva essere una semplice curiosità di cosa pensavano gli altri.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma ripeto le avventure sono dopate. Come fai a dire chi è più forte se un pg non ha gli abiti adatti e le armi adatte? Non c'è uguaglianza tra i vari giocatori per dire lui è più forte questo intendevo :) io non faccio nomi perchè non è giusto visto la mia considerazione delle avventure. Fossimo tutti vestiti uguali una classifica la farei più che volentieri. E' facile essere più aggresivi quando si hanno 7k pv e schivi neanche fossi su matrix :)
 

DeletedUser14735

Guest
Si ma ripeto le avventure sono dopate. Come fai a dire chi è più forte se un pg non ha gli abiti adatti e le armi adatte? Non c'è uguaglianza tra i vari giocatori per dire lui è più forte questo intendevo :) io non faccio nomi perchè non è giusto visto la mia considerazione delle avventure. Fossimo tutti vestiti uguali una classifica la farei più che volentieri. E' facile essere più aggresivi quando si hanno 7k pv e schivi neanche fossi su matrix :)
Sicuramente avere armi e vestiti migliori serve a vincere e ad essere più forti, ma io intendevo nel constatare determinati movimenti, determinate strategie, determinati stili di gioco che sulano dai vestiti e dalle armi. Se in due squadre opposte trovi 2tlingit e 2ventagli uppati a 2, magari la differenza la fanno i piccoli con i loro movimenti o le loro trappole o le loro "scelte di tempo". Non so se mi spiego. Per questo io, nel fare la mia classifica, ho immaginato tutti livello 150 e con fuorilegge (per esempio). Che poi ho scelto persone che solitamente hanno super armi e super vestiti credo che la cosa sia logica prima di tutto: sono forti perché hanno esperienza, hanno esperienza perché giocano da tanto tempo, quindi c'è chi ha il fuorilegge uppato a2 e chi, proprio perché ama così tanto fare avventure, che spende per avere un buon fucile. Ma credo che non bisogna confondere la causa con l'effetto. (A parer mio) Non sono forti perché hanno le superarmi ma, spesso, decidono di avere le super-armi perché giocano tanto e quindi, spesso, sono forti.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non la penso come te e tra l'altro come dici te ti contraddici perchè hai scelto gente che fanno delle cose rare la loro forza. Io comunque se devo rispondere alla tua domanda dico che non c'è un giocatore forte ma la squadra fa la differenza.
Ps: il fuorilegge uppato al 2 è peggio del raven :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cat sul fatto delle armi rare come dice qualcuno una volta li hai contro e un altra a favore ma dire che uno è bravo stando fermo e sparando perchè il tlingit gli da tanto bonus danno e schivata come reputa kim chi ha scelto mi pare una cavolata. Perchè se andate a vedere il gioco che fa chi ha il tlingit è stare fermo o appostato e sparare a lui non interessa girare per non farsi colpire tanto il danno subito è poco o nullo. poi dopo l'aggiornamento 2.56 che gli ha dato ancora più danno levandolo agli altri che aveva contro dire che è il più forte è lo stesso una bugia. Mi pare che mi sono un attimo incartato ma spero si capisca il mio concetto :D
Senza arco l'ho visto giocare qualche volta e non è niente di che
 

DeletedUser14735

Guest
Quindi mi vorreste dire che se tizio x (livello 150 e pezzi fuorilegge) ha il tlingit è uguale a tizio y (livello 150 e pezzi fuorilegge) che ha pure il tlingit? Io credo sia troppo semplicistico metterla in questi termini, scusate. Se io, Kim Mythos, personaggio più scarso della storia delle avventure, avessi un tlingit e sarei livello 150, sarei forte come trumentu secondo voi? Mi basterebbe stare fermo e sparare a tutti. Quindi non è più un gioco di squadra? Davvero è impossibile fare una classifica sulla bravura dei giocatori a prescindere dall'arma che usano?
 

Indio Black

Capo Indiano
È difficile trovare persone che giudicano per l'abilità di una persona, senza parlare di equipaggiamenti. Visto che non c'è la possibilità di fare avventure ad armi pari, possiamo soltanto parlare di giocatori con esperienza o che sanno motivare la squadra. Kim non ha detto di scrivere il nome del giocatore più forte, ma i giocatori che secondo noi sono i migliori. Io non ho esperienza come alcuni di voi, ma qualche idea di chi sa giocare me la sono fatta.
Se il topic era sui duelli avrei elencato più nomi.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Insomma, secondo voi e secondo la vostra personalissima opinione, chi sono i giocatori più forti?
A me sembra abbia chiesto il più forte. Se devo dire chi ha esperienza nel giocare ne elenco anche 100 (tra l'altro i nomi sono sempre i soliti che qualcuno ha già fatto) ma non dirò mai che sono i più forti perchè la bravura dipende da tanti troppi fattori nelle avventure.
 

Mr Joseph

Bandito
Si ma ripeto le avventure sono dopate. Come fai a dire chi è più forte se un pg non ha gli abiti adatti e le armi adatte? Non c'è uguaglianza tra i vari giocatori per dire lui è più forte.
E' facile essere più aggresivi quando si hanno 7k pv e schivi neanche fossi su matrix :)

Una risposta da tenere in considerazione e senz'altro questa e vale in qualsiasi ambito del gioco, avventure, duelli, battaglie! ;)
 

DeletedUser14735

Guest
Va bene, va bene :) avete ragione. Io semplicemente ho solamente fatto una mia classifica, basandomi su sensazioni del tutto soggettive, immaginando un ipotetico mondo in cui tutti avevamo lo stesso livello, gli stessi vestiti e la stessa arma. Ovviamente è tutto nella mia testa e ovviamente armi, vestiti e livello incidono tantissimo. Ma, per quanto mi riguarda, cerco di vedere anche i movimenti, i consigli che danno, la "lettura" che danno alla partita, il saper fare squadra. Tutto qui. :)
 

Mr Joseph

Bandito
Se mai accadrà di giocare in un mondo dove tutti siamo "uguali", forse lì una classifica del più forte si può tirar su, perchè possono venir fuori le vere capacità dei "più forti".
Devo però precisare una cosa che ci sono alcuni che si distinguono perchè oltre agl'aiuti che ricevono di vario genere, hanno davvero qualcosa in più rispetto ad alla stramaggioranza degli utenti. Diamo a cesare quel che è di cesare Glasses
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io la mia personale classifica l'ho fatta anzi aggiungerei un altro che mi sembra non giochi più a tw non so in quanti lo ricordano mi pare era di eldorado (moti) :)
 
In cima