classifica abilità

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14158

Guest
come tutti sanno non ci è dato sapere la classifica mira e schivata, perche, come ci suggerisce la finestrella "influiscono troppo lo sviluppo del gioco", ma ci è dato sapere pero la top 9 in vigore/sparare, riflessi/robustezza, aspetto/tattica.
Pensandoci bene... sarà questo il motivo per cui la gente abbandona i duelli? sarà questo il motivo per cui la gente sceglie assorbente? calcolando quanto assorbe o quanto mi manca per non farmi assorbire potrei "vincere facile". cosa succederebbe se non potessimo vedere alcuna di queste abilità che a suo modo influisce lo svolgimento del duello? nessuno potrebbe piu calcolare di assorbire o non farsi assorbire...
 

DeletedUser13701

Guest
Io direi piu il contrario .. tutte le abilità nascoste..
 

DeletedUser13131

Guest
uno dei bonus della classe duellante è di vedere parzialmente le skill dell'avversario
 

DeletedUser14158

Guest
uno dei bonus della classe duellante è di vedere parzialmente le skill dell'avversario

si, vedi solo i bonus dei vestiti, ma non parlavo di questo... parlavo del fatto che, conoscendo riflessi/robustezza sparare/vigore dell avversario(tramite la classifica abilità), puoi tranquillamente calcolare come assorbire o non farti assorbire... come anche conoscendo aspetto/tattica puoi calcolare di quanto aumentare tattica/aspetto... però mira e schivata sono le uniche due abilità che non puoi vedere in classifica.
la mia domanda è: perchè? o forse piu che domanda è una proposta... perche non oscurare anche queste classifiche? perchè dare la possibilità di calcolare come vincere i duelli?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
aok adesso anche con il tw conosciamo già le skill base che ha un pg...ci basta un duello e capiamo come uno è messo...se ti faccio 600 danni vuol dire che ho 600vigore/sparo e tu non hai nulla in robu/riflessi..
se usi arma da vigore di base hai vigore/robu...nessuno ha arma da vigore senza forza , o almeno credo


ormai conosciamo i set e sappiamo che abilità potenziare

io non guardo più la classifica per controllare il "nemico"
 

DeletedUser14158

Guest
per questo hai tanti duelli persi... hahahhahahah

si esatto, dovresti fare il duello di prova per vedere se riesci a bucarmi o no, o comuqneu potresti intuire dal mio abbigliamento... ma essendoci la classifica, per esempio, prima di attaccare un barbun, o rhom, controllo quanto riflessi/robustezza hanno, cosi mi regolo che abiti indossare per bucarli... non so se mi spiego... se non ci fosse la classifica, io li attaccherei comuqneu, non sapendo se riuscirei a bucarli o no.
 

DeletedUser2522

Guest
Si risolverebbe facile implementando nelle opzioni la possibilità di non figurare in classifica

Etvoilà :cool:
 

DeletedUser

Guest
Proposta fatta e rifatta tante volte, sinceramente non mi convince molto.

Per un duellante le classifiche sono un parametro di riferimento importante, senza quelle si dovrebbe andare un po' a casaccio

Poi onestamente penso siano ben altri i motivi per cui la gente non duella, di sicuro non la classifica abilità.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
per questo hai tanti duelli persi... hahahhahahah

si esatto, dovresti fare il duello di prova per vedere se riesci a bucarmi o no, o comuqneu potresti intuire dal mio abbigliamento... ma essendoci la classifica, per esempio, prima di attaccare un barbun, o rhom, controllo quanto riflessi/robustezza hanno, cosi mi regolo che abiti indossare per bucarli... non so se mi spiego... se non ci fosse la classifica, io li attaccherei comuqneu, non sapendo se riuscirei a bucarli o no.


per i duelli non parlo di w1 ^_^
 

DeletedUser13988

Guest
non si duella perchè ci sono ste battaglie al forte che secondo me sono una cosa pessima del gioco, meglio confrontarsi in un duello dove li devi cambiarti d abito per difenderti o attaccare al meglio....altro che battaglie dove ti metti al forte 12 ore prima della battaglia ed esser protetto! la protezione prima di una battaglia deve essere massimo di un ora non di più!:censored:

scusate, odio le battaglie al forte :rolleyes::prrr:
 

DeletedUser

Guest
Le battaglie non c'entrano nulla, se non si duella più è perché i duelli sono diventati ingestibili sia come spese che come tempi di gioco.

Contrario a ridurre l'immunità per i pg al forte, se volete duellare fortisti fatelo mentre lavorano.
 

DeletedUser13131

Guest
personalmente metto tutti nello stesso calderone dei presunti duellanti chi tiene il player a nanna tutto il giorno per svegliarlo solo quel paio di ore che per duellare deve andare con almeno tre amici, chi duella i fortisti che non hanno skill da duello, come chi teneva la motivazione bassa per non salire di livello e chi ai tempi duellava i lavoratori col cacciavite che stavano edificando...
i duellanti veri erano di un'altra pasta
e purtroppo si sono quasi estinti
potrei buttare li qualche nome che mi ritorna in mente gli spicre, i mozzozozzo, gli herr mejo, i nocturnal, ci mettiamo anche il fitinzia tanto per metterne uno ancora esistente? se no è il muro del rimpianto :D
player che non avevano paura del confronto e lasciavano il player a lavorare anche se non erano al pc e che se svenivano 48 ore venivano a cercarti, ecco io reputo duellanti solo quei pochi che ancora ci sono in giro che appartengono a quella specie... sulle dita di due mani ci stanno... forse di una...
gli altri, mi spiace, ma non sono duellanti

allo stesso modo non reputo fortisti i professionisti dell'imbosco, che casualmente sono sempre andati in bagno quando vengono chiamati per un cambio o per una salita...

sviene sempre e solo il pg, mai la persona...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
Che bell OT che leggo :D sono fan degli OT ma sinceramente, era un argomento che mi interessava rendere invisibili le skill :D

è una cosa giusta renderle completamente invisibili tutte almeno cosi si va alla cieca.. non potrete mai sapere come sono skillata se indosso il rowe mentre lavoro.. e magari sono skillata da duellante e riesco pure a vincerlo.. oppure il contrario come succede da sempre, un comune lavoratore che per "pararsi" mentre lavora indossa il set da duello..
 

DeletedUser14158

Guest
Che bell OT che leggo :D sono fan degli OT ma sinceramente, era un argomento che mi interessava rendere invisibili le skill :D

è una cosa giusta renderle completamente invisibili tutte almeno cosi si va alla cieca.. non potrete mai sapere come sono skillata se indosso il rowe mentre lavoro.. e magari sono skillata da duellante e riesco pure a vincerlo.. oppure il contrario come succede da sempre, un comune lavoratore che per "pararsi" mentre lavora indossa il set da duello..

è questo quello che intendo, perche ormai i duelli sono diventati tutto un calcolo; esempio, voglio duellare Gino:" vediamo quanto sparare ha...mmm è primo in classifica sparare, ha 400 in sparo, aspetta un attimo, ora indosso il set di pinter, così arrivo a 420 riflessi e lo assorbo..." questo è quello che succede nei duelli, viceversa se sei sparone e vuoi attaccare un resistente...
 

DeletedUser13701

Guest
i skillaggi da duellanti sono tutti uguali punto più punto meno. Io quando duellavo la classifica non l'aprivo mai.. ma nemmeno vedevo che set usavano gli altri. Duello, duello tutto pure l'aria.
Ma non capisco gente che appunto si mette a calcolare.. ma che vi calcolate :D

Come nella vita reale puoi essere alto 2 metri e star bello piazzato ma uno alto 1metro e 50 vi fa male :D

Poi pure gli abiti, mica è detto che indossa quel set di cavalli perché è quel tipo di duellante! probabile che non ha soldi per comprarsene uno meglio U_U
 

DeletedUser14158

Guest
di solito se uno è resistente e io sono sparone/vigoroso carico queste abilità e vado ad aprirlo

allora sei proprio bravo natty... non capisci ancora qual è il problema, comunque te lo rispiego: se tu vuoi aprirlo, non c è bisogno che carichi smisuratamente sparare o vigore, apri la classifica riflessi o robustezza, vedi quanto assorbe e carichi giusto quanto basta per non farti assorbire, il resto??? mira se lo vuoi demolire e mirare in testa, schivata se non vuoi farti beccare... semplice... duello vinto... se non ci fosse la classifica, te potresti caricare fino a 400 o fino a 600, non saprai mai quanto assorbe finche non lo duelli... è piu divertente così o no??? per esempio:
kobrandy 756 sparare, e pensi... mmm se ha tutto quello sparare sarà full destrezza, indossa il gordon, quindi ha anche un bel po di mira... ma avendo tanto sparare, non avra un granchè in aspetto/tattica e schivata... quindi, per batterlo, semplice, o mi pompo in riflessi(tenendo conto del 25% di robustezza anche) e cerco di assorbirlo, o cerco di non farmi beccare, e carico aspetto e schivata... o magari un po e un po... comuqneu sai come batterlo... se questa classifica non ci fosse, te vedresti kobrady vestito con il gordon, niente di piu... potrebbe avere 600 o 400 in sparo... potrebbe essere full agilità di conseguenza un assorbente da sparo... chi lo sa??? quindi lo attacchi ad istinto, o magari non lo attacchi perche sei fifona...
capito ora il senso di oscurare anche la classifica riflessi, robustezza, sparare e vigore???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima