classe avventuriero

maxsimius

Cowboy
buon giorno a tutti so che sicuramente è già stata fatta ma la ripropongo perche vorrei venisse riportata alla inno con estrema decisione,parlo della classe avventuriero .la peggiore delle classi .una volta era per droppare ad oggi con tutti i set che ci sono è praticamente inutile.
vogliamo parlare dei forti? qualsiasi set metti sta classe riesce a renderlo praticamente uno schifo . chiedo di proporre una rivalutazione nei parametri nel gioco per questa classe,non parlo dei duelli perchè è come sparare sulla croce rossa, se ti fai sparo hai al massimo 2500 pv a livello 150 se ti fai full pv per i forti ti svengono alla stessa velocita della luce come se avessi 1000 pv ti fai full nego e hai gli stessi pt fortuna di un duellante o soldato e lavorate anche forse meno
vi prego riportate alla inno e qualcuno mi trovi una cosa buona a questa classe

grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Sarebbero tutte da rivedere in quanto pensate e bilanciate per la 1.x, gioco MOLTO diverso da quello di oggi. Da fare? Struttura ad albero per fare un lavoro "per bene", revisione degli attuali bonus per far qualcosa di "minimo ma decente".

L'avventuriero potrebbe avere il suo senso anche oggi ma con bonus ben diversi e\o potenziati. Per esempio potrebbero avere bonus maggiori sui punti lavoro che gli potrebbero permettere di droppare cose che gli altri non possono droppare visto che è impossibile andare oltre i 14500$ di drop (più o meno). Oggi 10% di fortuna in più o di drop o di pericolo in meno prodotto fa ridere per i set pompati che ci sono, è praticamente niente se non per i bassi livelli nei nuovi mondi.
Ma lo stesso discorso vale per le altre classi e altri bonus, sono pensati per un gioco diverso dall'attuale e quindi hanno perso la loro efficacia
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Qui si apre un altro discorso con tante sfaccettature, è un po' un'idea nell'idea. Personalmente non sono favorevole al cambio di classe da sempre, è una cosa possibile in pochi GDR e io sono un po' della vecchia scuola a riguardo (Planetscape Tournament, Neverwinter Nights, Baldur's gate, saga The Elder Scroll ecc ecc dove alcune scelte condizionano definitivamente lo sviluppo di un personaggio. Mai visto un elfo trasformarsi in nano... . E' una delle cose fondamentali in un GDR che le scelte abbiano un peso. Anzi, sarei favorevole anche a missioni molto concatenate con scelte che ne cambiano il finale e le ricompense; qualcosa si vedeva all'inizio con Hernando e le chiavi).
Al massimo, per il mio gusto, si potrebbe fare qualcosa per i livelli massimi dopo tot tempo e magari per un numero molto ristretto di volte, tipo una missione speciale non ripetibile, che ne so. Ma sono gusti personali con pro e contro validi entrambi. Si va un po' Off-topic però rispetto alla modifica dei bonus discussa in topic.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il cambio classe non è possibile farlo quindi è inutile anche parlarne. Mentre per i bonus faremo ennesima richiesta. Anche io sono d'accordo che in questo momento sono inutili anche con premium personaggio. L'unica buona è il lavoratore che può non pagare tasse a depositare e il soldato con la tattica. Le altre sono praticamente superate o quasi.
 

Indio Black

Capo Indiano
Sarebbero tutte da rivedere in quanto pensate e bilanciate per la 1.x, gioco MOLTO diverso da quello di oggi. Da fare? Struttura ad albero per fare un lavoro "per bene", revisione degli attuali bonus per far qualcosa di "minimo ma decente".
L'avevo proposto, la struttura ad albero sarebbe la cosa più sensata da fare.

Personalmente non sono favorevole al cambio di classe da sempre, è una cosa possibile in pochi GDR e io sono un po' della vecchia scuola a riguardo (Planetscape Tournament, Neverwinter Nights, Baldur's gate, saga The Elder Scroll ecc ecc dove alcune scelte condizionano definitivamente lo sviluppo di un personaggio. Mai visto un elfo trasformarsi in nano... . E' una delle cose fondamentali in un GDR che le scelte abbiano un peso. .
Sono d'accordo in parte, dico in parte perchè ora non ci sono più le illustrazioni di una volta, dove si distingueva chiaramente una classe dall'altra. C'era il cercatore d'oro che poteva essere considerato tranquillamente come avventuriero, stessa cosa per il bandito come classe duellante. Da quando è stata creata la struttura per creare l'avatar, è cambiato tutto. Non è come in un gioco di ruolo dove tu scegli l'elfo e si capisce perchè il personaggio ha la faccia da elfo, quì un soldato e un avventuriero possono avere lo stesso identico avatar, niente impedisce ciò.
Per differenziare una classe dall'altra si potrebbero mettere delle decorazioni uniche per l'avatar, come ad esempio ora c'è la decorazione dell'uniforme da soldato, che dovrebbe essere disponibile solo per i soldati, come la vanga solo per i lavoratori. Certamente andrebbero aggiunte altre decorazioni, perchè se si toglie qualcosa andrebbe aggiunto altro.
C'è da dire che il paragone elfi/nani è un po diverso rispetto a queste classi, perchè un avventuriero poteva tranquillamente diventare un soldato, mentre un soldato poteva diventare un lavoratore dopo molti anni nell'esercito, parliamo di avatar con aspetto umano, non ci sarebbe un cambiamento come passare da elfo a gnomo.

Il gioco è cambiato moltissimo da quando furono introdotti i vari bonus, è quasi completamente diverso, dico che non solo andrebbe fatto qualcosa per i bonus, ma si potrebbe anche creare la classe personaggio indiano, visto che nel gioco non ce ne sono proprio a parte waupee e qualche altro mandante. Un west senza indiani non è un vero west. Con la creazione di una nuova classe si potrebbe dare la possibilità di cambiare quella attuale, come fu fatto quando uscì la missione che resettava i punti abilità/attributo. Ogni classe potrebbe avere un bonus particolare e una struttura ad albero per quanto riguarda gli altri bonus.
 

JoLando

Pistolero
Avventurieri del west uniamoci e portiamo le nostre proposte direttamente sotto cassa del CEO Hendrik Klindworth!!!!
ShootoutShootoutShootout

FATE PRESTO!tumbleweed
 
In cima