classe avventuriero

maxsimius

Cowboy
salve a tutti
anticipo che non essendo esperto in materia potrei dire ca....volate
apro questa discussione che desidererei venisse riportata alla INNO.
la discussione appunto riguarda la classe Avventuriero ,classe che ho scelto nel lontano 2009 ,scelta perchè all'epoca la ritenevo la piu adeguata alle mie esigenze.
ad oggi mi accorgo che è la classe peggiore specie nelle battaglie , e propio sulle battaglie mi concentro , trovo questa classe totalmente inutile, imposti il pg full pv 11000 14000 pv e ti ritrovi morto nel giro di 3 round affossato da duellanti specie se hanno fucili uppati con danni che vanno da 2000 a 3000 a botta avendo indossato il set zapata completo che a detta di esperti è il migliore da mettere per la mia classe , mi dico che senso ha questa classe ormai, una classe che dovrebbe schivare e tamponare le avanzate del nemico , ma che tampona non tampona na ceppa , io credo che sia giusto rivedere paramentri e tutto il resto sulle classi specie questa,ripeto parlo da non esperto in materia ma i fatti mi dicono che cosi non va , una volta l'avventuriero era per il droppaggio di oggetti ora con tutti i set e i livelli ormai a 150 droppa chiunque e qualunque cosa , quindi avventuriero da pensionare ,spero che una rivisitazione della classe sia d'obbligo e on da adesso ma gia da qualche anno,per cui vorrei che sta cosa fosse riportata alla base

grazie
 

DeletedUser12204

Guest
pienamente d'accordo con maxsimiu, ci sono solo due cose da fare, risettare il personaggio alle battaglie, ritornandogli le dignitose schivate, e donargli una cosa che non ha mai avuto ... la mira!
 
Per chi fa battaglie è un dato di fatto che l'avventuriero ha meno vita del soldato, colpisce e schiva meno del lavoratore e non ha i colpi critici del duellante. Purtroppo il suo bonus conta poco ormai e i tanti pg che usano e hanno a cuore questa classe si aspettano una revisione del bonus del tipo di quella che è stata fatta per il lavoratore. In quel caso ho notato personalmente quanto il lavoratore sia migliorato ai forti, ho un pg skilato da duello e praticamente rendo meglio del mio avventuriero skillato da forte, che tra l'altro ha più anni di servizio e quindi più punti abilità a disposizione.
 

JoLando

Pistolero
L'avventuriero ha bonus ormai superati dai set che escono a iosa. Rimane un solo bonus ancora, forse il più inutile: dormire negli alberghi stranieri senza pagare.
Facciamo degli esempi:
AVVENTURIERO:
1 trova più prodotti --> Ampliamente superato sia dalle modifiche della 2.0 che dai lavori silver&gold, in ultimo dai set
2 trovare più oggetti --> Idem, vedi sopra
3 Uso gratuito Hotel --> Ancora utilizzabile, ma ci sono i forti....
4 Pericolo --> diminuisce i danni da lavori, manco lo voglio commentare...
5 Bonus al forte ----> molto, anzi troppo random e con i danni aumentati dei cecchini ha perso molto di efficacia.

Le altre classi hanno tutti dei bonus tangibili, che non possono essere suppliti dai set o dal cambio di gioco (vedi ingresso 2.0).
Il duellante ad esempio può vedere le abilità di duello degli avversari, avere % certe di colpo critico al forte che tolgono quantitativi certi di PV. può duellare da fermo e riceve più soldi dai duelli.
Il soldato anche ha bonus tangibili come aumento di comando, pv e tattica sfruttabili in battaglia e nei duelli.
Il lavoratore che per anni è stato quello meno apprezzato, con le ultime modifiche dei bonus ai forti (maggiori % di attacco e difesa) nonchè la maggiore esperienza in tutte le attività, e altri bonus di costruzione cittadina ne fanno una delle classi più forti.

Il povero avventuriero invece ha bonus o a dir poco quasi inutili o del tutto random e mai tangibili come le altre classi.
Ad eccezione che dorme a sbafo negli alberghi èh!

Credo che @Scatta , il nuovo community manager, abbia già il suo primo incarico da presentare alla inno!
 

DeletedUser13443

Guest
Scegliemmo la classe avventuriero nel 2009 perchè era la classe più eclettica. In effetti lo era, ma ora permette solamente di fare tutto male. I range delle skill duello e delle skill forte che per altre classi sono "visitabili" con abiti adeguati, non sono equiparabili a quelle raggiungibili per gli avventurieri, neppure per quelli attempati che restano imbrigliati tra quest classiste e performance mediocri in ogni attività di gioco. Forse è ora di rivisitare la classe.
 

JoLando

Pistolero
Aggiungo inoltre che tutte le classi hanno uno o più bonus dedicati ai duelli (il lavoratore ha la maggiore esperienza) ad eccezione dell'avventuriero che non ne ha.
La migliore idea finora letta era quella di indio di mettere tutti i bonus di tutte le classi a disposizione e poi ogni pg ne potrà scegliere 4 o 5 a suo piacimento.
 

DeletedUser13443

Guest
La possibilità di cambiare classe, a mio avviso, appiattirebbe completamente il gioco. Una revisione delle classi invece aiuterebbe a riequilibrarlo. Questo vale per i forti ma anche per missioni, lavori e duelli. L'evoluzione di classe dovrebbe essere parallela alle innovazioni introdotte nel gioco e all'avanzare dell'esperienza del pg. La proposta di Indio non è avulsa dalla realtà ma la vedo poco applicabile nel gioco se non privilegiando esclusivamente i premium. Mi soffermerei a riflettere in chiave evolutiva su ciò che accade a The West globalmente e sull'arretratezza delle classi.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
EDIT BY STAFF: E' vietato riportare ticket

quindi, per il momento, non pensano nemmeno a studiare l'opportunità per il cambio di classe del personaggio.
questo triste campione45

preso dal beta adesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima