Cittadini\fondatori espulsi, fondatori bannati ecc

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
1. Dom : Ciao il fondatore mi ha cacciato dalla città, dopo che ho speso tanti soldi per farla ampliare, ero assessore . Puoi mettermi di nuovo tu assessore ?

1. Risp : Lo Staff Game non può assolutamente intervenire in tal senso perchè la Gestione ( in gestione NON si intende MAI PROPRIETA' ) della città è di esclusiva del fondatore o cofondatori. Se lui ha deciso di espellerti non è di nostra competenza in quanto non v'è alcun illecito di gioco


2. Dom: Ciao Il fondatore della MIA città con l'inganno mi ha chiedo di farlo cofondatore mi ha espulso e con me alcuni miei amici, puoi bannarlo e ridare a me la città?

2. Risp : Ciao Lo Staff Game non può assolutamente interferire con le azioni di gioco di un fondatore in quanto è parte del gioco che lui sottragga la gestione di una città con l'inganno.


3. Dom : Ciao i Nostri fondatori sono inattivi da oltre 1 mese potresti bannarli e darmi a me il simbolo di Fondatore?

4. Risp :Se dopo i nostri controlli risulta effettivamente vero che i fondatori sono inattivi da almeno 1 mese, possiamo nominare uno dei rimanenti cittadini fondatore secondo questa metodologia: se esiste un unico assessore questo sarà nominato fondatore, se ci dovessero essere più assessori dovremmo fare un referendum tra tutti i cittadini e attendere un verdetto unanime prima di procedere alla nomina.


5. Dom : I Nostri/o Fondatore/i risulta bannato puoi mettermi a me Fondatore?

5. Risp : La risposta dello Staff sarà a seconda del ban . Se è temporaneo informiamo i player che i fondatori torneranno, sempre senza dar cagione di ban o tempo del ban, nel qual caso sia permanente lo Staff su autorizzazione InnoGames potrà assegnere la carica di Fondatore SOLO dopo che TUTTI i cittadini avranno dato via ticket consenso che esso lo diventi


5. Dom : Cosa succede se la città proprietaria del forte diventa una città fantasma?

5 Risp : La proprietà del forte passa alla città che per prima aveva accettato l'invito nel forte
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima