Città e missioni

DeletedUser

Guest
Ciao, mi sono registrato da poco e non ci capisco quasi nulla.
sto facendo lavorare il mio personaggio e ho delle missioni da completare, tra cui trovare 2 pezzi di carbone per il pupazzo di neve e trovare un albero.
Mi dite come cavolo posso trovarli? come faccio a tornare alla città in cui ho accettato le missioni? riesco a ritornare solo nel saloon ma non ad uscire.
Le istruzioni sono un po' spanno metriche anche per quanto riguarda l'accumulo di punti lavoro.
Mi potete aiutare?
grazie
oisha
 

hedgehog

Sindaco
Se ti sei appena registrato trovare il carbone e' aldila' delle tue possibilita', richiede 86 punti lavoro.

Per andare in una citta' guarda al centro in basso nella citta'.
Non ti serve andarci per le missioni, te le porti sempre dietro. Ti serve per dormire o per fare acquisti.

Tieni conto che se appartieni ad una citta' dormi gratis nel suo albergo e hai prezzi piu' bassi e oggetti di piu' alto livello.

Ti consiglio di fare il tutorial (il punto esclamativo in basso), spiega la teoria dei punti lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Se hai iniziato da poco dubito tu possa fare tutte le quest natalizie (sono temporanee e scompaio finite le feste), ma credo ti possano essere utili esendo agli inizi per accumulare un pò di soldi ed esperienza (per terminarle dovrai aspettare il prossimo anno suppongo).
Comunque la storia è solamente un retroscena, quello che devi fare è leggere i requisiti, per il carbone devi fare il lavoro miniera di carbone (che forse non ti spunta ancora), per l'albero ti serve della legna, che si trova facendo il taglialegna (questo dovresti poterlo fare se hai messo i punti nel posto giusto e se hai dei vestiti adatti).
Per le missioni non dipendono dalle città (non so se fai parte già di una), sono uguali per tutte, basta cliccare sulla sinistra sul tasto missioni e poi sul personaggio che te l'ha richiesta o su lista missioni.
Per i punti lavoro penso tu intenda i punti abilità, si prendono salendo di livello (cliccando su abilità a sinistra li puoi distribuire) o indossando indumenti dall'inventario.
 
In cima