città dei coloni

maxsimius

Cowboy
mi chiedo lo scopo di concentrare le città dei coloni a destra della mappa , nel senso secondo me danneggia anche il gioco stesso , e mi spiego.
io nuovo player perchè devo costruire la mia città a sinistra sella mappa dove non c'è nulla?,già gli iscritti mi sembrano pochini e per giunta provenienti da altri mondi , ma questo aumenta le zone deserte e prive di città infatti se ci facciamo un giro in altri mondi la desolazione che si vede è allarmante , il suggerimento è mettere le città dei coloni sparse per la mappa e non tutte li ,cmq fate qualcosa perchè un nuovo mondo dove ci sono 380 iscritti almeno 70-80 non superano il liv 10 e tutti altri o quasi gia pg di altri mondi questo da un senso di fallimento , se fossi un dirigente della inno mi chiederei il perchè ,parliamoci chiaro a parte gli aggiornamenti e valanghe di set a pagamento non mi pare che ci siano novità, sto vedendo città gia nate ma prive di di negozi anche a liv 1 , il che vuol dire qualcosa non credete? ci ritroveremo città di 1 solo pg solo e la noia aumentare , fate voi le considerazioni
 
In cima