Ciao Meghi :)

DeletedUser14686

Guest
Non è mia abitudine, ma una volta tanto piazzo un post per salutare una compagna (che sta lasciando il gioco in questi giorni) di tante scorribande di quando ancora il gioco era coinvolgente, uno dei pilastri della "mia" vecchia apacheville quando ancora facevo il "sindaco" e "tiranneggiavo" i concittadini, uno di quei player su cui sapevi che potevi sempre contare, generosa, disponibile ad aiutare i concittadini, anche se con una capa de coccio che ce ne sono pochi... mi teneva testa, ahahahha
una volta, qualche anno fa era già stata vicina al delete (e lo ero anche io, dato che ero in vacanza a tempo indeterminato già da un paio di mesi, era il natale del set di natty ...) il buon vecchio fuma mi aveva mandato un sms per farmi rientrare in game per convincerla a rimanere... questa volta non ho trovato le parole giuste
bei tempi quando da san josè siete arrivati (caramaon, selvaggia, lollo, frenk, zarkia, meg..) a portarci guai a raffica, portando i duelli con le 4 lampasas di di setyro e poker, eheheh, per qualche giorno siamo stati in difficoltà, erano venuti ad aiutarci nocturnal, qwein, e non solo, da lì era partita la collaborazione con forte indiano di dekker, da li in pratica era nata la &c, "ufficializzata" con la 1.29, da li i contatti col caro vecchio zenigata00 "colpevole" del rinvigorimento di apache quando ci fu la migrazione di w3 ... che ricordi, la meg è una delle tante Persone che stanno dietro gli avatar un pò più silenziosi, meno appariscenti, ma che sono stati in questi anni la vera forza della coesione del gruppo di apache
non so se leggerà ancora il forum, non credo, ma nel caso... ciao meg e grazie del percorso insieme delle risate e anche delle incacchiature (...quando eri "fuggita" con andrea, hihihi) :)
in effetti è un saluto ad una cara amica che lascia il gioco, ma con cui rimarremo in contatto, ed intanto un ringraziamento a tutti i compagni passati e presenti, da più di un anno ho lasciato definitivamente la guida della city, ma tutte le soddisfazioni ludiche che ho avuto in gioco sono state possibili solo grazie a tutti i "miei" fantastici apascioli, quindi scrivo meg, ma intendo tuttituttitutti (ma di più le fanciulle, eheheheh ;) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

JoLando

Pistolero
Grande palyer!
Un caro saluto da me e da tutta Presidio del Settimo che la ospitò nei suoi tanti viaggi in giro per il west.
Onore a Meghi
 

DeletedUser

Guest
quando mi scrisse due notti fa mi disse "Ciao trume salutami Apache e il nonno" non pensavo stesse deletando mannaggia tumbleweed
 
In cima