Chiusura Mondi

Sax Tir

Esploratore
curiosità...

qualora venisse decisa la chiusura di un mondo, faccio un nome a caso Chero :| :eek: , viene data la possibilità di spostarsi su altro mondo con tutto inventario, soldi, abilità, ecc?


e per chi gioca in tutti i restanti 6 con lo stesso nick?


:rolleyes: :rolleyes:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
per dire ti fanno spostare da cheero a w1 e hai un pg in entrambi i mondi devi decidere quale pg cancellare. Per la roba o te la fai portare da qualcuno se decidi di cancellare quello di cheero o passi la roba in w1 a qualcuno e poi te la rende quando rientri col pg di cheero.
Io so così
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
si, migrazione del pg con robe , i soldi non saprei, come ha detto cat, se hai il pg anche nel mondo dove migri devi decidere quale pg far restare e l'altro va in delete
adesso non so se con gli upp è possibile farseli passare dallo staff
 

Sax Tir

Esploratore
si, migrazione del pg con robe , i soldi non saprei, come ha detto cat, se hai il pg anche nel mondo dove migri devi decidere quale pg far restare e l'altro va in delete
adesso non so se con gli upp è possibile farseli passare dallo staff


:OK: :OK:

grazie mille ragazzi;

Purtroppo chero ormai è un mondo agonizzante...6 battaglie in 4 mesi di cui quattro al centrale con meno di 10 pg...pochi duelli, mercato vuoto (nonostante l'evento) e scarsa presenza e partecipazione in chat...
vedetelo come discorso egoistico e "affaristico" se volete...ma ho qualcosina in chero...se posso "migrarla" altrove bene, aspetto...se invece non è possibile, deleto senza pensarci troppo!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
deletare non deletare. Se lo migrano penso lo migreranno in w1 perchè non si possono comprare le abilità e non può andare in un mondo premium non sarebbe onesto. Aspetta vivi fai soldi e poi decidi
 
In cima