Chi mi sviene?!

Sax Tir

Esploratore
Io credo che sia facile capire se vuoi svenire o no. Se duelli col franklin è perchè vuoi perdere e magari svenire. Se duelli com 100 pv è perchè vuoi svenire. Lui ha a disposizione l’hardin per dirne uno? Lo indosa e duella a pieni pv. Se poi sviene pace nessuno gli può dire nulla. Penso che fondamentalmente sia questa la base. Poi dei ban non si può parlare e quindi non possiamo sapere che hanno fatto.


Purtroppo no, non credo sia così semplice e automatico...se metti una regola (come giusto che sia, ho letto che dicevi che studi diritto :) io sono laureato in legge quindi siamo colleghi :) ) ci saranno sempre delle zone d'ombra...dove un comportamento è corretto e il centimetro dopo no;
Ti ripeto, ho l'hardin ma ho anche tutti gli altri set duello che il gioco mi ha messo a disposizione...quindi ritengo giusto poterli usare; non voglio aggirare nessuna regola, nell'unico mondo in cui farò qualche duello lavoro e costruisco anche, quindi odio profondamente lo svenimento
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il vestirti in modo adeguato vuol dire che non puoi andare col miller e con il sasso se sei un livello 150 per esempio. Io ho sempre saputo così fatto sta che ho sempre duellato a volte ho vinto a volte sono svenuto pur non essendo skillato da duello. Mi metto il miglior set secondo me e via.... che sia hardin cullen doolin e via dicendo
 

Blackhawk

Cowboy
Purtroppo no, non credo sia così semplice e automatico...se metti una regola (come giusto che sia, ho letto che dicevi che studi diritto :) io sono laureato in legge quindi siamo colleghi :) ) ci saranno sempre delle zone d'ombra...dove un comportamento è corretto e il centimetro dopo no;
Ti ripeto, ho l'hardin ma ho anche tutti gli altri set duello che il gioco mi ha messo a disposizione...quindi ritengo giusto poterli usare; non voglio aggirare nessuna regola, nell'unico mondo in cui farò qualche duello lavoro e costruisco anche, quindi odio profondamente lo svenimento
Infatti non prendiamo la decisione di intervenire solo perchè vediamo un duello fuori posto. Ci sono tanti fattori di cui tenere conto.
Se tu vuoi sperimentare, in base alle tue possibilità, è più che giusto che tu lo faccia. Ovvio che se vai sempre e solo contro uno che è skillatissimo da duello, mentre in tuo aiuto hai solo i set e relativi bonus e niente skill, un dubbio viene. Questo concederai che è più che lecito. Non vietiamo alle persone di fare qualche duello, anche senza averne le skill. Solo che a tutto c'è un limite, superato quello è palese che non è semplice passatempo ma ricerca dello svenimento.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cmq se vi piace duellare veniute da me che vorrei prendere il successo in m1 ........avvertitemi che venite cosi vi aspetto ;)
 

maxsimius

Cowboy
cmq in questa situazione non ci si e' messo chi gioca ,ma bensi la la inno passando la patata bollente ai moderatori,la soluzione potrebbe essere anche che facessero una modifica ,mettendo un avviso come quello che stai duellando un alleato.
l'avviso potrebbe dire cosi "attenzione stai duellando nei parametri non consoni"
a questo punto se continui sai a che vai incontro .allora li scatta la pena .della serie sei stato avvertito .ma cosi come e'adesso e solo interpretazione e qualsiasi interpretazione non e'mai quella giusta .sta cosa la sto dicendo da qualche mese ma mi pare che da ne recchia entra e dall altra esce.
se vogliamo potrei essere bannato anche per aver effettuato un duello contro un super set upppato vestito normalmente da duello io. e' sempre un duello impari .potete dire e fare quello che volete ma ripeto sta cosa l' ha incasinata la inno con i suoi giochetti
 

Sax Tir

Esploratore
Spero che guardiate i vari dati...
Su hill puntuale ogni 3 giorni un tizio mi massacra e mi sviene;
Non solo ci sto perdendo una quantità di punti riposo, prodotti, mate ecc, oggi ci ho anche perso un potenziamento da 150 punti lavoro;
Ora questo naturalmente rientra nel lecito, il "pollo" sono io che resto in città ad aiutare la gente con il craft (siamo in 2 a produrre acqua di rose, credo in tutta l'ally -.- )
adesso 3 giorni di scudo e poi ciaone definitivo a tutte le città, per la gioia di pitonghero e tutti i duellanti fighi che massacrano i full nego ;)
 

Blackhawk

Cowboy
Non c'è nessuno in alleanza da te che possa ricambiare le visite? Una volta si faceva così, specie con i costruttori. Prendi di mira uno dei miei costruttori e ti tengo a nanna per giorni e giorni di seguito. C'era la carica di sceriffo della città, di solito era il più forte tra i vari skillati da duello, lui si occupava di ricambiare i duelli contro i più deboli.
 

Sax Tir

Esploratore
Non c'è nessuno in alleanza da te che possa ricambiare le visite? Una volta si faceva così, specie con i costruttori. Prendi di mira uno dei miei costruttori e ti tengo a nanna per giorni e giorni di seguito. C'era la carica di sceriffo della città, di solito era il più forte tra i vari skillati da duello, lui si occupava di ricambiare i duelli contro i più deboli.

Hill mondo nuovo, ma a prescindere non è un metodo efficace...taglie o vendetta possono solo aumentare l'accanimento! Unico metodo è uscire di città, infatti domani provvedo :)
 

Blackhawk

Cowboy
Una volta funzionava. Così come una cosa sempre controproducente è scrivere e lamentarsi dei duelli (non dico che lo abbia fatto, solo parlando in generale). Se ritieni che non ci sia niente da fare, mi dispiace che sia solo quella l'unica soluzione. Il gioco in "solitaria" non è il massimo, lo capisco.
 

Mr Joseph

Bandito
Una volta funzionava. Così come una cosa sempre controproducente è scrivere e lamentarsi dei duelli (non dico che lo abbia fatto, solo parlando in generale). Se ritieni che non ci sia niente da fare, mi dispiace che sia solo quella l'unica soluzione. Il gioco in "solitaria" non è il massimo, lo capisco.

E' l'unica soluzione quando ci si imbatte contro players prepotenti che infieriscono contro chi non può difendersi. Sax è un utente che lo ha scritto, sai quanti invece agiscono senza segnalare la propria unica e spiacevole scelta qui in forum? Quanti ne vuoi, oppure si imbattono nei duelli di cui stiamo discuitendo per sviare agl'attacchi ogni 72h.
Io sono fuori città da ottobre 2016 e solo in questo modo sono riuscito a far diminuire il mio livello duello all'attuale 316 evitando di essere a tiro dei livelli 450 (prepotenti del mio mondo1) che anche quando ero full nego e cercavo di droppare la ricetta dei 600 punti, continuavano a svenirmi. Che bella gente ehhh? Dovrebbe andare a trascorrere il proprio tempo per strada, non qui. Adesso si lamentano che non possono partecipare al torneo......"Dio vede e provvede" eheheheh.
Attualmente sono tornato in città e spero che questo momento duri a lungo. Sto giocando tranquillo, partecipo alle btg serali, se capita qualche duello alla pari lo affronto volentieri perchè bulli di livello pari al mio non ci sono, lavoro e potrò partecipare al torneo duelli+forti. Questo è il vero TheWest!!!
 

Indio Black

Capo Indiano
Sapete, secondo me questa discussione testimonia quanto bello e profondo sia questo gioco: esistono e coesistono decine di modalità diverse su come affrontarlo :)

A volte si arriva ad un punto in cui non si riesce a far niente. È vero che il gioco da la possibilità di variare, ma non a tutti piace far certe cose, mentre ci sono persone come me che hanno fatto tutto quello che il gioco offre e aspettano novità da un sacco di tempo.
C'è da dire che dopo aver completato le missioni, la professione, la propria città, i forti dell'alleanza, non resta molto altro da fare. Sappiamo tutti che le avventure sono un problema e le battaglie si svolgono solo di sera, escludendo quelli che giocano in giornata, rimangono solo altri due stili di gioco a parte il duellante: costruttore e dropper. Il costruttore per alcuni è lo skillaggio più odiato, perchè non si ottiene niente a parte l'esperienza, mentre il dropper è uno stile di gioco interessante, ma non come un tempo quando i rari contavano di più.
Le avventure sono interessanti perchè si possono fare tutto il giorno, non come le battaglie che si fanno solo di sera, peccato che chi non ha il giusto fucile è nettamente svantaggiato.
 

Mr Joseph

Bandito
Sapete, secondo me questa discussione testimonia quanto bello e profondo sia questo gioco: esistono e coesistono decine di modalità diverse su come affrontarlo :)

D'accordo però non credere che l'esilio forzato soprattutto per un Duellante sia facile da affrontare. In molti provvedono alla peggior scelta, il delete dopo aver scelto come ultima spiaggia l' abbandono città. In pochi riescono a dedicarsi ad altro con la speranza che in futuro le cose cambino e restano a galla. Oddio, non per niente la "pazienza è la virtù dei forti" Glasses
 

Sax Tir

Esploratore
Una volta funzionava. Così come una cosa sempre controproducente è scrivere e lamentarsi dei duelli (non dico che lo abbia fatto, solo parlando in generale). Se ritieni che non ci sia niente da fare, mi dispiace che sia solo quella l'unica soluzione. Il gioco in "solitaria" non è il massimo, lo capisco.

Altro esempio..un mio concittadino, livello bassino, in dakota ha mandato tlg circolare che non ne poteva più perchè un avversario lo stava massacrando di continuo...i duellanti dell'ally hanno provveduto alla vendetta...ma il ragazzo si ritrova senza punti riposo, con quest lasciate a metà e con tanti soldi buttati (ripeto, è ancora un novellino quindi magari si tiene tanti soldi)...
per disperazione ha messo 20k di taglia, ma tutto questo non lo lascerà tranquillo...
infatti, visto che non può difendersi, ho consigliato io stesso di uscire di città finchè il suo nemico non avrà cambiato obiettivo;
Altra cosa...ma la "vendetta", come viene recepita? se sono duellante è svengo di continuo un tizio, probabilmente farò minimo 2 duelli al giorno, anche con altri...se dopo 2-3 giorni vengo "attaccato" da 4-5-6 avversari, sceriffi come li chiami tu..come faccio a sapere che è stato tizio piuttosto che caio?
lo sceriffo dovrebbe mandare un tlg con scritto: "vendetta da parte di xx" il che non lo mette al sicuro anzi...
Ripeto, se non sei skillato da duello (o da pv con buoni set) stare in città dovrebbe essere l'ultima cosa da fare;

Si billy, il gioco è bello e vario..ma con numero esiguo di utenti e grande dispersione diventa ripetitivo...le avventure dovevano dare nuovi stimoli e aumentare le varianti e non hanno colto l'obiettivo...
io spesso ho proposto altre attività, alcune mi pare presenti in origine, tipo il poker... (ma anche "avventure 1vspng", giochini su mira o catturare cavalli al lazo ad esempio); non capisco un tubo di programmazione, sviluppo ecc quindi non posso essere io a proporre, posso solo postare queste idee :)
 

Blackhawk

Cowboy
Nel momento in cui sono persone della tua città o alleanza, capirlo non è difficile. Poi ovvio che dipende se c'è qualcuno che riesce veramente a dare fastidio a quello che ti attacca. Se vado a vendicarti ma le prendo anche io, non è molto producente la cosa. Comunque mandare un tlg dicendo lascia in pace sax o ti rimetto a dormire ogni volta che ti becco fuori dall'albergo, quello non fa per nulla male.
 

Billy-AR

Cowboy
Non ho scritto contro i duellanti quella frase ma è chiaro, e lo è anche confrontandomi con altri CM, che c'è una larghissima fetta di giocatori che non ama né vuole fare duelli, ce ne è poi un'altra, sicuramente inferiore, che li vuole fare. Entrambi hanno delle ragioni e se il gioco li permette i duelli devono essere praticabili. Che un problema li ci sia lo sappiamo.

Fine off-topic comunque, la discussione è nata per una precisa questione non per parlare di duelli in generale
 
In cima