Che si fà???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
iao a tutti,fra le mille ripetizioni che ho visto,di domande uguali,mi è sembrato di non aer visto questa e perciò ve la pongo,perchè la ritengo estremamente interessante.

Nelle città che si fà????
Il sindaco che fà???
Gli assessori che fanno????
I fondatori che ruolo hanno???che fanno dopo la fondazione???
Ci sono delle funzioni particolari,che diversificano il gioco o è solo un modo per dire che si fà parte di una citta???
Quando uno fà un duello e perde,senza aver soldi..perde vita.Ma alla fine muore???Se muore che succede?Si rinasce??
Aspetto info da i signori più esperti...vai Armonica & Co.
 

DeletedUser88

Guest
Questa si che è una bella domanda ma purtroppo non posso risponderti dato che non ho ancora una città :D; meglio che mi mobiliti altrimenti non rispondo più a niente :D
 

DeletedUser

Guest
Stai cercando di mettere il recod mondiale di post in un forum???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Provo a risponder per quello che so.
1) nella città ci si impegna ad ampliarla. Più alto è il livello delle abitazioni pialtri giocatori possono abitare in quella città; come più alto è il livello di Emporio, Armeria e Sarto e migliori oggetti si possono acquistare. E così per le altre strutture, banca più alta consente di avere più spazio per i tuoi soldi, albergo più alto consente di recuperare più punti vita e più punti riposo.
2) Non saprei, ho fatto per un po il fondatore ma non ho visto la possibilità di nominare un sindaco, probabilmente al momento ero interessato ad altro.
3) Dovrebbero avere la possibilità di invitare altri giocatori, ovviamente se c'è posto in città, per altre funzioni non ho ancora approfondito. Mi riservo di farlo non appena rientro nella mia città.
4) Il ruolo principale è sborsare 300$ e lavorare 8 ore per fondare la città. :p A parte gli scherzi, hanno il potere di invitare gli altri giocatori, di nominarli eventualmente assessori, di gestire il forum interno cittadino, per altro non ho ancora esperienza perchè ci sono fondatori che restano in città anche se magari non hanno più dollari e punti lavoro per farla progredire ed altri, come me, che lasciano il posto a chi può fare progredire la città più celermente. Questione di scelte. Ovviamente quelli che restano devono lavorare come gli altri abitanti se vogliono far progredire la loro città.
5) La funzione particolare che diversifica il gioco è sostanzialmente che se sei in una città puoi fare duelli, altrimenti nisba, e adesso uno magari duella solo per il gusto di farlo e per guadagnare punti duello considerando che uno tutti i dollari li tiene in banca o li dona alla città. Ma in futuro penso che ritornerà l'incentivo monetario, perchè il conto in banca non ha posto infinito e comunque se si va fuori città (nel senso di viaggiare) per fare lavori e o missioni che danno un guadagno in dollari ingente, si rischia sempre di essere beccati da un duello con il malloppo in tasca.
6) Per quello che so io non si muore, se il duello va particolarmente male si sviene e ci si risveglia nell'albergo della propria città.
 

DeletedUser

Guest
Nelle città che si fà???? La risposta prima a questa ha dato una bella spiegazione... la citta se costruisce: sono diversi edifici e se gli edifici hanno un buon livello gli oggetti sono migliori... per esempio le arme... puoi vedere tutti gli oggetti degli edifici in questo sito: weststats.com
Il sindaco che fà??? Gli assessori che fanno????
Il fondatore e gli assessori possono fare quasi le stesse cose, la principale differenza e che il fondatore puo degradare agli assessori a semplici cittadini e questi ovviamente non possono degradare al fondatore... Le funzioni sono poche: invitare altri cittadini, gestire il forum, mettere la descrizione e l'immagine della citta, cacciare cittadini e così via.

I fondatori che ruolo hanno???che fanno dopo la fondazione???
Possono comandare se vogliono o non fare niente, diciamo che e simbolico e hanno il potere di cacciare a tutti se quello e il suo parere... ma anche il fondatore puo nominare a altri fondatori, anche puo fare che tutti siano fondatori

Ci sono delle funzioni particolari,che diversificano il gioco o è solo un modo per dire che si fà parte di una citta???
Questa riposta si ha detto tante volte... e io sempre ho detto che non si bisogna far parte di una citta per essere bravo, ma anche devo dire che per me la citta e la cosa piu divertente: Fai la guerra, costruisci, se sei in una citta grande avrai migliore oggetti prima che gli altri e anche farai amicizia

Quando uno fà un duello e perde,senza aver soldi..perde vita.Ma alla fine muore???Se muore che succede?Si rinasce??
con o senza soldi perdi vita... se perdi tutti i punti sveni e non puoi ne ti possono fare duelli per 48 ore... avvolte e un vantaggio =)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima