Che roba

maxsimius

Cowboy
https://youtu.be/QsmRvK6WlLs


Acquista una FOTO per 2 dollari, ma scopre che vale almeno 5 milioni:


A volte bisogna stare attenti a quello che si possiede. Quello che spesso pensiamo sia solo spazzatura , infatti, si può rivelare una grande fortuna inattesa ma ben accolta in ogni momento sopraggiunga. Alcune persone, infatti, con occhio più esperto, critico e valutatore, amano destreggiarsi per mercatini dell’usa alla ricerca di qualche pezzo di valore venduto per pochissimo. Tutto questo è possibile proprio perché non tutti sanno il reale valore degli oggetti che vendono. Oggi vi racconteremo di una foto che è stata valutata come un vero tesoro. È, infatti, circa 5 milioni di dollari il prezzo che si dovrebbe pagare per appropriarsene.


In realtà, il fortunato uomo protagonista di questa storia, l’ha comprata come foto d’epoca pagandola solamente 2 dollari. Già! Avete capito proprio bene. Ma sapete perché la foto vale così tanto?? L’uomo sulla sinistra con il cappello e bastone che vedete ritratto in foto è nientemeno che Herry Mccarty, meglio noto come billy the kid! Il famoso fuorilegge vissuto negli stati uniti nel 1800. La foto è stata acquistata in un mercatino delle pulci a Fresno.

Lo scatto è stato considerato autentico da una commissione di storici esperti. Come potete notare dalla foto, è chiaro che Harry, nel momento in cui è stato immortalato nel tempo, stava giocando a croquet, insieme alla sua banda di criminali. Per molti è lo scatto più importante mai ritrovato dei tempi dell’antico West America. Pare che addirittura Kevin Costner si sia scomodato per lavorare al documentario pubblicato da Nation Geographic, sulla storia dell’uomo che ha cercati di autentificare la foto comprata.
 
In cima