che ne pensate delle nuove quest line?

DeletedUser4503

Guest
che ne pensate delle nuove quest inserite??
secondo me non sono male...sono abbastanza infinite e noiose da finire ma gli attributi in più sono molto utili per sbloccare i lavori alti con un po di punti lavoro...
a me questo sembra il miglior pregio..il difetto è passare giorni a fare lavori penosi come badare alle pecore...
che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
secondo me quelle di natale e quella al livello60 sono buone, ma le altre sono troppo stupide, lavori che si possono fare già dal 4 livello uno li deve fare a livello 60-70-80-90-e anche più...........mi sembra una cosa un po' illogica che un pg di livello 90 che può svaligiare case e assaltare treni si debba mettere a lustrare scarpe per 8 ore oppure per avere un cavallo quarto (la moneta, che teoricamente sarebbe un quarto di dollaro infatti in inglese "quarter")
 

DeletedUser

Guest
secondo me quelle di natale e quella al livello60 sono buone, ma le altre sono troppo stupide, lavori che si possono fare già dal 4 livello uno li deve fare a livello 60-70-80-90-e anche più...........mi sembra una cosa un po' illogica che un pg di livello 90 che può svaligiare case e assaltare treni si debba mettere a lustrare scarpe per 8 ore oppure per avere un cavallo quarto (la moneta, che teoricamente sarebbe un quarto di dollaro infatti in inglese "quarter")

devi anche pensare che sono progettate anche per chi NON e' del 90° livello...
 

DeletedUser

Guest
Avete fatto la missione Mike e Jenny??
Prima bisogna far riinnamorare Mike di sua moglie, perchè passava troppo tempo al lavoro, ma alla fine devi ucciderlo, perchè non vuole più tornare a lavorare!
Un pò troppo crudele!
 

DeletedUser1668

Guest
Avete fatto la missione Mike e Jenny??
Prima bisogna far riinnamorare Mike di sua moglie, perchè passava troppo tempo al lavoro, ma alla fine devi ucciderlo, perchè non vuole più tornare a lavorare!
Un pò troppo crudele!

XD ma che bello!:D
 

DeletedUser

Guest
Comunque uccidendolo guadagni un punto carisma e una bella vedova!!ahahha
 

DeletedUser

Guest
Poi c'è da dire che il liv alti devono fare le quest con missioni stupide, però contemporaneamente i liv bassi non possono svolgere le quest perchè viengono richiesti lavori che sono difficili da sbloccare per chi è piccolino come me:(
 

DeletedUser

Guest
Poi c'è da dire che il liv alti devono fare le quest con missioni stupide, però contemporaneamente i liv bassi non possono svolgere le quest perchè viengono richiesti lavori che sono difficili da sbloccare per chi è piccolino come me:(

come caccia al tesoro....neanche tra 100 anni lo potrò fare
 

DeletedUser1668

Guest
per caccia al tesoro mi sto organizzando... ho più di 3000$ e me ne mancano meno di 2000 per quello che mi serve.....
 

DeletedUser

Guest
x quanto mi riguarda mi danno troppa poca esp.
ne guadagno di piu a fare altri lavori
 

DeletedUser

Guest
a me piacciono perchè regalano molti punti abilita e attributo a nche se alcune sono veramente noiose da fare
 

DeletedUser

Guest
Appunto. Adesso sto finendo quella per setacciare pietre preziose ma poi fra un pò devo fare "caccia al tesoro", che nemmeno visualizzo!

Hai fatto già la quarta di Henry? La seconda di aria esce dopo che hai completata la quarta di Herny
 
In cima