che console usate?

DeletedUser

Guest
a che console giocate wii psp o xbox360. io la wii voi ?
 

DeletedUser9464

Guest
mw3 sulla wii? mmmm.... secondo me non è una gran cosa anche perchè la wii è una console più da ragazza o bambino (non sto insultando eh anche io la ho ^^) quindi è anche facile giocarci... secondo me per questi tipi di giochi è meglio la ps3 o la xbox.. personalmente ho la play3 e mi trovo bene in 3-4 anni ancora non si è mai rotta e la ho usata... dal'altro canto un mio comp ne ha cambiate 3-4 nello stesso arco di tempo....
 

DeletedUser

Guest
mw3 sulla wii? mmmm.... secondo me non è una gran cosa anche perchè la wii è una console più da ragazza o bambino (non sto insultando eh anche io la ho ^^) quindi è anche facile giocarci... secondo me per questi tipi di giochi è meglio la ps3 o la xbox.. personalmente ho la play3 e mi trovo bene in 3-4 anni ancora non si è mai rotta e la ho usata... dal'altro canto un mio comp ne ha cambiate 3-4 nello stesso arco di tempo....

c'è anche gente buona sulla wii, i problemi principali li sono grafica e lag, per il resto i comandi sono molto molto molto più versatili.
 

DeletedUser

Guest
mw3 sulla wii? mmmm.... secondo me non è una gran cosa anche perchè la wii è una console più da ragazza o bambino (non sto insultando eh anche io la ho ^^) quindi è anche facile giocarci... secondo me per questi tipi di giochi è meglio la ps3 o la xbox.. personalmente ho la play3 e mi trovo bene in 3-4 anni ancora non si è mai rotta e la ho usata... dal'altro canto un mio comp ne ha cambiate 3-4 nello stesso arco di tempo....

prova a prendere il gioco the last story e poi dimmi se è da ragazza (escluse le parti romantiche)
 

DeletedUser

Guest
c'è anche gente buona sulla wii, i problemi principali li sono grafica e lag, per il resto i comandi sono molto molto molto più versatili.

la grafica dipende dalla tv io con quella prima per leggere dovevo acquistare un telescopio ora l'ho trasferita e si vede da 100 metri la grafica dipende dalla tv o dal gioco.
 

DeletedUser12921

Guest
Sì, è vero, anche io penso che la Wii sia da bambini...
Comunque desidero tanto comprare un'XBOX. Penso che l'XBOX sia la miglior console di tutte.
 

DeletedUser

Guest
giocateci la notte a resident evil e poi ditemi se è da bambini
 

DeletedUser

Guest
ps3 per sempre... gia che non devi pagare per giocare online è un grosso punto a suo favore... senza contare la grafica e il joypad piu maneggevole...

io sto con la sony a vita xD
 

DeletedUser12921

Guest
Bhé... anche questo è vero... io sono stato sempre con la Sony, ho la Play 1, la due e la PSP...
Però, non so perché, ma la 3 mi ha un po' deluso...
 
In cima