Changelog The West 2.0, nuovo mondo Dakota e Guida alle nuove funzionalità

Billy-AR

Cowboy
Martedì 30 ottobre tutti i nostri server saranno aggiornati alla versione 2.0!

Lunedì 29 ottobre, invece, sarà aperto un nuovo mondo di gioco avente fin dal principio la nuova versione. Il nome del nuovo mondo sarà Dakota! Apriremo il prima possibile le relative sezioni nel nostro forum così da permettere a tutti di accordarsi per quanto riguarda città e alleanze.


Ci auguriamo che questo non accada, ma siccome la nuova versione è molto importante come quantità di novità è possibile che nel corso della prossima settimana vengano fuori nuovi bugs che potrebbero obbligarci a far slittare le date di rilascio di qualche giorno; vogliamo avvisarvi di questa eventualità fino da subito.


Insieme al changelog di The West 2.0, che troverete come ultimo post, pubblichiamo anche questa guida con le descrizioni delle nuove funzionalità introdotte. Vogliamo che tutti i giocatori siano informati delle nuove funzionalità e novità del gioco così da poter vivere fin da subito una esperienza di gioco completa ed entusiasmante!

Raccomandiamo di leggere con attenzione l'intera guida a tutti gli utenti, nuovi ed esperti, siccome contiene numerose informazioni importanti relative alla Versione 2.0!

changelog.png

Nelle scorse settimane e mesi, vi abbiamo già presentato in parte alcune delle nuove funzionalità tramite articoli nel devblog (sezione Sviluppo del gioco) e anteprime della 2.0. Ora finalmente vi presentiamo la lista completa delle novità presenti nel changelog di The West 2.0.:

Nuova mappa [postlink="384847"][per saperne di più][/postlink]

  • Grafica intuitiva e di alta qualità
  • Visualizzazione di lavori e mandanti di missione
  • Segreti e misteri



Interfaccia utente [postlink="384848"][per saperne di più][/postlink]

  • Disposizione moderna
  • Notifiche
  • Riprogettazione delle finestre di gioco
  • Avvisi lampeggianti



Miglioramento del sistema di lavoro [postlink="384849"][per saperne di più][/postlink]

  • Durate fisse dei lavori
  • Aumentato pericolo
  • Molti altri aggiustamenti



Nuovo sistema di chat [postlink="384850"][per saperne di più][/postlink]

  • Funzionalità e design
  • Sussurri
  • Stanze chat personalizzabili



Migliore fase iniziale [postlink="384851"][per saperne di più][/postlink]

  • Tutorial
  • Potenziamento di velocità
  • Ottimizzazione delle prime missioni



Sistema di scorciatoie da tastiera [postlink="384852"][per saperne di più][/postlink]

  • Apertura delle finestre
  • Spostamento della mappa
  • Altre scorciatoie



Rinnovamento del libro missioni e del Saloon [postlink="384853"][per saperne di più][/postlink]

  • Separazione del Saloon e del libro missioni
  • Rifacimento delle finestre missione



Potenziamento della minimappa [postlink="384854"][per saperne di più][/postlink]

  • Nuovo sistema di ricerca
  • Più marcatori



Altro [postlink="384855"][per saperne di più][/postlink]

  • Panoramica lavori
  • Calcolatore di vestiti
  • Finestra di caricamento all'avvio del gioco
  • Cancellazione dei rapporti e delle missioni aperte
  • Ottimizzazione delle prestazioni



Changelog completo [Per saperne di più]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
NUOVA MAPPA

Grafica intuitiva e di alta qualità
La più stupefacente novità di The West 2.0 è la nuova mappa. Una mappa viva, varia e di alta qualità è stata creata attraverso una complessa struttura grafica creata a mano ed è alla base dell'intero gameplay. Laghi, fiumi, erba, nuvole, montagne, foreste e molto altro da scoprire in molte combinazioni differenti.

jpg_map_feeling.jpg



Visualizzazione di lavori e mandanti di missione
Per rendere la mappa più chiara e ridurre il numero di pulsanti e icone presenti nello schermo, i lavori e i mandanti di missione sono stati raggruppati. Tre o cinque lavori possono essere trovati all'interno dei simboli di lavoro sparsi sulla mappa. Un molo sulla foce di un fiume, per esempio, offre 5 lavori diversi direttamente in un unica locazione: Pescare salmoni, Pesca con l'arpione, Distruggere la diga, Raddrizzare il fiume e Pescare trote. Tutti i gruppi di lavoro e di missioni hanno una icona unica evidenziata nei contorni rispetto alle altre icone presenti sulla mappa, in questo modo sarà più facile trovarli.

Segreti e misteri
Siccome la nuova mappa è stata completamente realizzata a mano, sono presenti vari luoghi idilliaci che possono essere scoperti. Aree speciali e luoghi nascosti possono essere trovati con un po' di fortuna o cercando accuratamente. E cosa è la zona montuosa avvolta nelle nubi a centro mappa?

[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
INTERFACCIA UTENTE

Disposizione moderna
Con la versione 2 la vecchia interfaccia classica dei browsergame con grossi bordi intorno alla mappa è stata sostituita con una libera a pieno schermo. Inoltre le icone testuali sono state sostituite da icone chiare ed intuitive. Con questi cambiamenti l'interfaccia stessa è stata resa molto più chiara e una grossa fetta di mappa in più è adesso visibile. Globalmente l'interfaccia assomiglia molto a quelle presenti nei Client MMORPG.

jpg_bottombar.jpg


Notifiche
Gli eventi più importanti del gioco vengono ora mostrati direttamente nell'interfaccia. Essi vengono visualizzati sotto forma di notifiche nella parte sinistra della schermata di gioco. Rapporti di lavoro, raggiungimento di successi e suggerimenti possono da adesso essere visualizzati direttamente senza la necessità di aprire nuove finestre di gioco. Naturalmente questa parte dell'interfaccia resterà sempre visibile come archivio.

Riprogettazione delle finestre di gioco
Tutte le finestre di gioco sono state rifatte e adattate alla nuova grafica di The West 2.0. Inoltre molte di queste contengono nuove funzioni o novità oppure sono state semplificate.

Avvisi lampeggianti
Così come nella versione 1, elementi dell'interfaccia si illuminano all'accadere di determinati eventi. A differenza del passato adesso anche l'icona dell'inventario lampeggia quando un utente ottiene un oggetto che non aveva mai posseduto nel passato. Anche l'icona delle abilità è stata potenziata. Essa si illumina quando abbiamo punti abilità o attributo da assegnare. Questo aiuta a non dimenticare di distribuirli una volta acquisiti.

jpg_topbar.jpg



[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Miglioramento del sistema di lavoro

Durate fisse dei lavori
Nella versione 2 ogni lavoro ha una durata fissa. Le durate vanno da 15 secondi (solo tre lavori per il tutorial) a 2 ore. In generale le durate aumentato con l'aumentare della difficoltà dei lavori stessi. Per mantenere l'obiettivo di avere ogni tipo di durata durante tutte le fasi del gioco esistono alcune eccezioni, questo vuol dire che puoi fare lunghi lavori all'inizio della tua avventura così come lavori brevi ad alti livelli.
Il più grande beneficio di questo nuovi sistema è quello di poter permettere sia agli utenti che amano essere molto attivi nel gioco che a quelli che invece preferiscono un approccio più rilassato di sentirsi a proprio agio.

Aumentato pericolo
Al fine di sviluppare una pianificazione strategica dei luoghi di lavoro anche il calcolo dei danni è stato ribilanciato. La percentuale di danno che viene mostrata in ogni finestra di lavoro è fissa. Questo valore non è influenzato dalla motivazione. Il grado di pericolo viene mostrato attraverso un indicatore colorato. Verde, giallo e rosso stanno a significare la possibilità di danni bassi, medi o alti. Il grado di pericolo viene diminuito dell'1% per ogni punto lavoro. Il danno si basa sempre su una percentuale calcolata sui massimi punti vita, non è quindi un valore costante.

jpg_jobdata.jpg


Molti altri aggiustamenti
La probabilità di trovare prodotti, così come i punti esperienza e il salario di molti lavori sono stati ricalibrati sulla base delle nuove durate dei lavori. Le abilità richieste e le difficoltà sono però esattamente le stesse della versione 1.
Per facilitare le prime fasi di gioco sono stati introdotti 3 nuovi lavori con una durata di 15 secondi: Pesca con l'arpione, Pascolare gli agnelli e Raccogliere spezie.



[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Nuovo sistema di chat

Funzionalità e design
Nella parte in basso a sinistra dell'interfaccia puoi trovare una lista di tutte le stanze di chat nelle quali sei connesso. Qui inoltre puoi leggere quanti giocatori sono in esse presenti. Facilmente puoi unirti a queste chat cliccando nei nomi di una o più di esse. Per ogni stanza aperta sarà creata una scheda relativa, quindi puoi velocemente tenere sott'occhio tutte le varie stanze e osservare quali sono più attive in quel momento.
La dimensione della finestra di chat può essere regolata a piacimento trascinandone l'angolo in basso a destra. Inoltre la finestra può essere trascinata in qualsiasi parte dello schermo. Quando avrai posizionato e regolato la finestra potrai salvare le tue preferenze cliccando nel relativo pulsante in alto a destra e con il pulsante accanto potrai di nuovo avere la chat con le dimensioni e la posizione di default. Altre personalizzazioni sono possibili dal menù opzioni.
Molti comandi permettono di fare molte altre cose nella chat. Digitando "/help" si riceverà la lista di tutte le parole chiave da poter utilizzare.

jpg_chat.jpg


Sussurri
Se desideri parlare con un singolo giocatore puoi cliccare nella lista giocatori o in quella amici sul suo nome e nel menù che si apre cliccare su "Sussurra". Una nuova scheda si aprirà e qui potrai parlare privatamente con il giocatore scelto. Puoi sussurrare con quanti giocatori vuoi allo stesso tempo.

Stanze chat personalizzabili
Puoi creare o unirti a stanze di chat personalizzate con il comando "/join [nome stanza] [password]". Impostare una password è opzionale. Con le stanze private puoi, per esempio, organizzare chat di gruppo per la propria alleanza o solo con i capi dell'alleanza stessa.


[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
MIGLIORE FASE INIZIALE

Con la versione 2 abbiamo voluto rendere il gioco il più invitante possibile per i nuovi giocatori. Per questo motivo, non è sufficiente avere una fantastica grafica ma anche una fase iniziale veloce ed eccitante.

Nuova serie di missioni tutorial
Una nuova serie di missioni tutorial dà il benvenuto ai nuovi giocatori direttamente dopo il primo login e li introduce nel Selvaggio West. Le missioni vengono mostrate direttamente nell'interfaccia, e chiedono di fare duelli e lavori così come di cercare alcuni prodotti. Intanto, i nuovi utenti imparano come cambiare i vestiti e utilizzare la minimappa. Dopo questo il giocatore viene guidato al Saloon dove altre ed eccitanti missioni lo aspettano.
Mentre il giocatore sta facendo il tutorial, alcune funzionalità come il mercato, il commerciante ambulante e le professioni, sono bloccate per evitare confusione.

Potenziamento della velocità per i nuovi giocatori
Per far si che il tempo che intercorre fino a che il giocatore disponga di un primo animale da soma sia veloce, i nuovi giocatori usufruiscono di un potenziamento che incrementa notevolmente la loro velocità per le prime 6 ore di gioco. Con questo potenziamento attivo spostarsi e terminare missioni è molto più facile e riduce molto i tempi di attesa.

Ottimizzazione delle prime missioni
Subito dopo il tutorial i nuovi giocatori hanno davvero molto da scoprire. Per far si che la prima serie di missioni sia chiara e semplice abbiamo cambiato i requisiti e le ricompense. I giocatori sono adesso guidati con maggiore cura durante le prime missioni e non sono più confusi dalle troppe missioni aperte contemporaneamente. Tuttavia, ci sono sempre missioni disponibili in modo tale che nessuno si annoi.


[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Sistema di scorciatoie da tastiera

La nuova interfaccia aiuta molto a trovare finestre e funzioni. Per tutti coloro che vogliono trovarle ancora più velocemente abbiamo implementato un sistema di scorciatoie da tastiera.

Apertura delle finestre
Tutte le principali finestre del gioco possono essere aperte con la semplice pressione di un pulsante nella tastiera. "S" per esempio, apre il menù abilità, "I" l'inventario e "M" fa comparire la minimappa. Tutte le scorciatoie sono personalizzabili dal menù impostazioni così che ciascuno possa collegare il tasto che desidera alla specifica finestra e quindi ricordare più facilmente a cosa corrisponde la pressione di ogni singolo tasto.

jpg_shortcuts.jpg


Spostamento della mappa
La mappa può essere spostata non solo con il mouse ma anche tramite i tasti freccia della tastiera. Se premerai verso l'alto o verso il basso la mappa si sposterà in quelle direzioni. Se ti trovi nella situazione di non ritrovare il tuo personaggio nella mappa, semplicemente premendo "spazio" l'inquadratura lo centrerà automaticamente.

Altre scorciatoie
Esistono anche scorciatoie per la chat o per chiudere tutte le finestre aperte istantaneamente. Una lista di tutte le scorciatoie può esser trovata in "Opzioni/Impostazioni/Scorciatoie tastiera"
Infine, le scorciatoie possono anche essere disattivate dal menù opzioni.

[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Rinnovamento del libro missioni e del Saloon

jpg_questbook.jpg


Separazione del Saloon e del libro missioni
Il sistema delle missioni è una funzionalità molto complessa del gioco. Per rendere questo sistema più semplice, chiaro e più logico, abbiamo deciso di separare il libro missioni e il Saloon. In The West 2.0 il Saloon resta il fulcro per discutere con i principali datori di missione. Qui puoi accettare e concludere missioni. Il libro missioni è solo un protocollo dei tuoi compiti attivi. Qui puoi vedere lo stato attuale delle tue missioni, trovare cosa serve per concluderle ed inoltre potrai leggerne di nuovo il testo descrittivo. Se deciderai di interrompere una missione lo potrai fare anche dal libro missioni.

Rifacimento delle finestre missione
Tutte le finestre di missione e il Saloon sono stati adattati alla grafica della versione 2. Mentre il Saloon ha goduto di modifiche minori, il libro missioni ma anche le finestre dei datori di missione sono state completamente rifatte. Le missioni vengono ora mostrate in maniera più chiara e accattivante, le ricompense sono adesso maggiormente evidenziate e dal libro missioni potrai trovare molte informazioni in un'unica finestra. Per gli avventurieri che amano fare missioni queste novità rappresentano un importante aiuto.


[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Potenziamento della minimappa

Nuovo sistema di ricerca
Nella nuova minimappa non solo è disponibile la lista di tutti i lavori tramite un menù a tendina ma è inoltre presente una funzione di ricerca che permette di trovare forti, lavori o nomi di prodotti. Se ti serve un bicchiere d'acqua, per esempio, ma non sai dove trovarlo, puoi ricercarlo direttamente nella minimappa e i relativi lavori verranno evidenziati.

jpg_minimap.jpg


Più marcatori
Nella Versione 2 sono inoltre presenti molti nuovi marcatori:

  • Oggetti al mercato di altre città pronti per essere ritirati
  • Battaglie ai forti attuali
  • Membri della città
  • Amici
  • Membri dell'alleanza




[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
ALTRO

Panoramica lavori
Una finestra lavoro rinnovata permette di cercare e filtrare i lavori sulla base di vari criteri. I lavori possono essere ordinati per esperienza, salario, fortuna o difficoltà e a loro volta per energia, durata o Niente come base. Un'altra possibilità della nuova finestra è quella di poter comparare più lavori. Se inoltre avrai attivato il premium "Automatizzazione" potrai utilizzare la funzione che permette di inviare il tuo personaggio direttamente al luogo di lavoro scelto più vicino alla tua attuale posizione. Non avrai quindi bisogno di stare a cercare sulla minimappa il luogo più vicino a te per quello specifico lavoro.

Calcolatore di vestiti
Un nuovo collegamento è comparso nella finestra lavori e permette di filtrare automaticamente il tuo inventario mostrando solo i migliori vestiti per quello specifico lavoro. Il tuo corrente equipaggiamento è incluso nella ricerca; i bonus set sono tuttavia ignorati! In più, il calcolatore può essere usato per cercare i migliori abiti per una determinata abilità. Per far questo ti basta cliccare su una qualsiasi abilità in una delle finestre di lavoro e il tuo inventario si aprirà mostrandoti gli abiti che aumentano di più quello specifico valore.

Finestra di caricamento all'avvio del gioco
Specialmente al primo login quando ancora tutti i dati non sono caricati nella tua cache molte informazioni devono essere scaricate. Per rendere questo caricamento chiaro e comprensibile una schermata di caricamento appare prima dell'avvio del gioco per alcuni secondi (la durata dipende dalla connessione internet). Dal secondo login questa schermata comparirà per un breve tempo e scomparirà molto velocemente.
Comunque i tempi di caricamento non sono molto più lunghi che per la versione 1.

jpg_loadingscreen.jpg


Cancellazione dei rapporti e delle missioni aperte
Per motivi tecnici tutti i rapporti e le missioni vengono cancellati durante l'aggiornamento. Puoi comunque accettare di nuovo le missioni immediatamente a meno che queste non richiedano particolari requisiti. Raccomandiamo caldamente di terminare le missioni speciali prima dell'aggiornamento!
Noi, naturalmente, ci rendiamo conto che questo non sia possibile per tutti i giocatori e che possa essere molto fastidioso e frustrante. Siccome sono state fatte profonde modifiche alle missioni e ai rapporti non è possibile evitare questa situazione e ci scusiamo molto per questo.

Ottimizzazione delle prestazioni
Con la 2.0 non solo l'aspetto estetico del gioco cambia ma inoltre è stato fatto un importante lavoro di ottimizzazione nel Backend. In particolar modo la chat, le battaglie ai forti, il Daemon (sistema che coordina tutto il gioco) e il sistema dei lavori hanno ricevuto grossi miglioramenti prestazionali e ci auguriamo che tutto questo porti importanti benefici in termini di stabilità al gioco anche in situazioni di alto carico server.


[postlink="384846"][Torna all'indice][/postlink]
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
CHANGELOG THE WEST 2.0


Novità principali

  • Nuova mappa
    Una nuova mappa fatta a mano, viva e varia con una elevata qualità grafica che permetterà di instaurare un feeling molto più profondo con il gioco.
  • Inizio del gioco più veloce e facile
    Iniziare a giocare in The West è molto più divertente che nel passato. Un breve ma molto più eccitante tutorial ti introduce al gioco illustrandoti le caratteristiche principali dello stesso.
  • Nuova interfaccia
    The West 2.0 lascia dietro di sè definitivamente lo stile da vecchio BrowserGame con una grafica che era caratterizzata da bordi e pulsanti testuali offrendo una intuitiva, chiara e moderna interfaccia a pieno schermo che ricorda molto giochi client MMORPG.
  • Migliorato il sistema di lavoro
    Ogni lavoro ha adesso una durata fissa che va da 15 secondi a 2 ore in modo tale da soddisfare sia gli utenti molto attivi che coloro che intendono affrontare il gioco con uno stile più rilassato.
  • Tutte le schermate sono state aggiornate alla nuova grafica
    La grafica e lo stile delle vecchie finestre di gioco sono stati molto migliorati. Inoltre, molte finestre forniscono alcune nuove opzioni (Esempi: battaglie per i forti, costruzioni dei forti, finestre dei lavori, il saloon, il libro missioni e molte altre).
  • Personaggio animato nella mappa
    Esistono 5 animazioni per 5 azioni diverse che il tuo personaggio sta facendo sulla mappa. Questo permette di osservare facilmente cosa il personaggio sta facendo.
  • Sistema di chat completamente rifatto
    Singole stanze di chat sono state divise in schede, puoi inoltre creare proprie stanze di chat e le finestre sono totalmente personalizzabili.



Altre novità

  • Notifiche informano su cosa accade nel gioco (rapporti, battaglie ai forti, successi) così come forniscono suggerimenti sul gioco.
  • Oltre 25 scorciatoie da tastiera permettono istantaneamente di aprire finestre o navigare sulla mappa. Una lista completa e personalizzabile può essere trovata nel menù Opzioni.
  • Tutta l'esperienza nel gioco è stata moltiplicata di un fattore 3 (Per motivi di game designer, tutta l'esperienza doveva essere moltiplicata per 3).
  • Migliorata profondamente la minimappa (mostrati i luoghi dove hai da ritirare oggetti dai mercati, funzione di ricerca per prodotti e lavori e molti altri filtri!).
  • Nuova panoramica lavori con molte nuove opzioni.
  • Punto di arrivo e tragitto di uno spostamento sono mostrati graficamente sulla mappa.
  • Nuovi messaggi per i passaggi di livello e di congratulazioni.
  • Alcune opzioni sono bloccate ai nuovi utenti fino a che non gli saranno utili (Duelli contro PNG, Saloon, Libro missioni e Mercante Ambulante fino al termine del tutorial, menù abilità fino a livello 2, Professioni fino a livello 20 e Mercato fino a livello 5).
  • Calcolatore di vestiti integrato direttamente nelle finestre dei lavori che filtra gli oggetti in inventario mostrando i migliori (al momento ancora non considera i bonus set).
  • Nuovo manifesto che racchiude le missioni giornaliere nel Saloon; tutte le missioni ripetibili si possono trovare qui.
  • Aggiunte nuove Emoticons in chat e nei forum cittadini; queste possono essere utilizzate in ogni parte del gioco!
  • Borse di prodotti nel Negozio UP, missioni, costo dei prodotti e probabilità di dropt dei prodotti stessi sono stati ribilanciati per adattarli al nuovo sistema di lavoro.
  • Piccoli cambiamenti al set del Novizio (Bonus del set completo: punti lavoro bonus ridotti a +25 da +50, +30 bonus per Cacciare tacchini invece di +25; +25 Cowboy invece di +30).
  • Una notifica e un rapporto viene mandato a tutti i membri cittadini una volta che un edificio è stato ampliato in città.
  • Il numero di PNG duellabili è stato ridotto di 1 per adattare la grafica del menù Duello al nuovo stile.
  • Un pulsante per attivare il Premium Automatizzazione viene mostrato nella lista lavori nel 5° slot se non abbiamo già questo Premium attivo.
  • Il pulsante dell'Inventario lampeggia se un nuovo oggetto è stato ottenuto.
  • I Successi per gli spostamenti sono stati ribilanciati.
  • Il Poker non è più presente nel gioco.



Miglioramento di funzioni già presenti

  • Migliorato il bilanciamento per la costruzione degli edifici dei forti (con la 2.0 sono necessari più materiali).
  • Il messaggio di svenimento mostra ora quanto devi attendere prima di poter fare un duello.
  • Il pulsante "Mostra città sulla mappa" aggiunto alle città senza profilo.
  • Un collegamento al municipio è stato aggiunto nel rapporto di invito alleanza.
  • Ora esatta di cancellazione personaggio è stata tolta per evitare confusione.
  • Un pop-up mostra acquisto immediato al mercato.
  • Aggiunta l'opzione "Inizio Battaglia al Forte" nel Pony Express.
  • Aggiunta la data di registrazione di un personaggio alle statistiche giocatore.
  • In alcuni testi sono state aggiunte distinzioni tra sesso maschile e femminile.
  • E' possibile accettare inviti in città direttamente dal rapporto in arrivo.
  • Cambiata la grafica dei pulsanti e icone nei forum cittadini.
  • Un collegamento alla minimappa che mostra direttamente il lavoro richiesto è stato aggiunto nelle finestre delle missioni nelle quali sono richiesti specifici prodotti.
  • Aumentato il numero di azioni accodabili per i non premium a 4.




Bug risolti

  • In casi molto rari si potevano perdere i soldi inviati tramite trasferimento bancario.
  • Se titolo utente+nick era troppo lungo il nick non veniva mostrato in classifica.
  • Problemi se si apriva la scheda "Vendi" e il mercante ambulante insieme.
  • Molti errori testuali corretti.
  • Comparivano più notifiche uguali in chat invece che 1 sola.
  • Non si potevano fare offerte superiori al milione di $ al mercato nei casi in cui si utilizzassero i separatori di migliaia.
  • Messaggio di errore al termine della modalità vacanza.
  • Una linea separa nel caso che i commenti degli oggetti al mercato siano troppo lunghi.
  • Corretto un errore nel rapporto per il successo "Donna libera ...".
  • Corretti problemi di traduzione con gli apostrofi.
  • Dormite stoppate non venivano conteggiate nei Successi.


Nota

Per motivi tecnici nel momento in cui implementeremo l'aggiornamento tutti i rapporti e le missioni accettate saranno cancellati. Le missioni potranno ovviamente essere di nuovo accettate qualora si disponga dei relativi requisiti. Invitiamo però tutti gli utenti a terminare le missioni speciali e segrete prima dell'arrivo della nuova versione. Ci scusiamo della frustrazione e noia delle quali alcuni utenti potrebbero risentire ma visti i grossi cambiamenti effettuati sia al sistema dei rapporti che a quello delle missioni non abbiamo potuto tecnicamente evitare questa situazione. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere la guida alle nuove funzionalità.
Inoltre anche gli incarichi accodati al momento dell'aggiornamento saranno annullati automaticamente senza ricevere indietro punti o oggetti impiegati (ad esempio punti riposo o salario o esperienza per i lavori e prodotti per le professioni). Perciò invitiamo tutti gli utenti a tenere in considerazione queste situazioni e a comportarsi di conseguenza.

[Torna all'indice]


Consigli utili

E' caldamente consigliabile ripulire completamente cookies+cache dopo che l'aggiornamento sarà stato implementato!


Come ripulire la cache nei browser web più diffusi:


Internet Explorer 8+:

-Cliccare sull'icona con la ruota dentata in alto a destra accanto a quella raffigurante una stellina e andare su Sicurezza->Elimina cronologia esplorazioni.

-Dal menù che si è aperto selezionare File temporanei internet e Cookie e quindi cliccare su Elimina.

Mozilla Firefox 5+:

-Premere ctrl+maiusc+canc, oppure il tasto ALT per far comparire i menù in alto alla pagina e selezionare Strumenti->Cancella la cronologia recente.

-Selezionare nel menù che è comparso: "tutto" come arco di tempo in alto e in basso cookie e cache; cliccare quindi su Cancella adesso.

Google Chrome:

-Cliccare sull'icona raffigurante una chiave inglese in alto sulla destra.

-Andare su Strumenti->Cancella i dati di navigazione.

-Dal pop-up che appare nella nuova scheda selezionare come arco temporale "Tutto", selezionare Svuota la cache ed Elimina cookie e altri dati di siti e plug-in; cliccare quindi sul pulsante Cancella dati di navigazione.


Buon divertimento Cowgirl e Cowboy di The West da parte dell'intero Team!!!


[Torna all'indice]
 

Billy-AR

Cowboy
Mondo Dakota avente già in partenza la nuova versione 2.0 è appena stato inaugurato! Buon divertimento a tutti!!!
 

Billy-AR

Cowboy
Da questa mattina tutti i nostri mondi sono aggiornati alla nuova versione 2.0.
Come abbiamo scritto nei post precedenti vi consigliamo di ripulire al cache dei vostri browser.
Per qualsiasi domanda o problema non esitate ad usare il forum o l'assistenza, buon divertimento a tutti! :)
 

Billy-AR

Cowboy
Alcuni utenti hanno problemi nel reperire gli oggetti necessari al completamento delle missioni di Halloween, abbiamo analizzato la vicenda ed effettivamente in certi casi il problema esiste. Domani rilasceremo un fix che sistemerà tutto quanto ed in più sicuramente allungheremo di qualche giorno la durata delle missioni così che tutti, anche chi ha avuto problemi, abbia modo di concludere le missioni senza problemi. Ci scusiamo del problema.

Buona giornata
 

Billy-AR

Cowboy
Il fix per gli utenti che hanno problemi con la missione di halloween (difficoltà nel reperire gli oggetti necessari) sarà rilasciato nei primi giorni della prossima settimana questo perchè correggere il problema sta richiedendo più tempo del previsto.
InnoGames ci comunica che per gli utenti che hanno avuto questi problemi il termine ultimo per poter terminare la missione sarà esteso di alcuni giorni così da permettere loro di poter terminare la missione senza problemi, sulla data esatta vi informeremo non appena sarà possibile.
Il fix è probabile che conterrà, inoltre, una correzione di tutti i bug riscontrati nelle prime ore dall'implementazione della versione. Grazie a tutti coloro che ce li hanno prontamente riportati.

Buona serata a tutti
 

Billy-AR

Cowboy
Nella giornata di oggi è stato rilasciato un aggiornamento di bugfix; tra i vari bug corretti figura quello che impediva ad alcuni utenti di trovare gli oggetti necessari al completamento delle missioni di Halloween. Questi utenti avranno tempo per completarle fino al 14 novembre.

Buon pomeriggio a tutti!
 
In cima